eduardo Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @Mighty Quinn Pero' non si capisce quanto e' grande l'ambiente. Io dovrei "riempire" circa 200 metri cubi, ed attualmente ci riesco molto bene
AlbertoPN Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Io dovrei "riempire" circa 200 metri cubi Direi che non sono adatte a questo uso.
eduardo Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Adesso, AlbertoPN ha scritto: Direi che non sono adatte a questo uso. Sospettavo .... A dire il vero, anche se ora mi ritengo molto soddisfatto dei risultati raggiunti, in passato ho cercato piu' volte di capire quale potesse essere una soluzione di diffusori attivi intrigante e adatta alle mie esigenze (senza svenarmi....), ma non sono mai riuscito ad ascoltare niente in condizioni controllate. E salti nel buio non ne faccio piu', oltretutto dovendo - nel caso - vendere (mica facile ....) e poi comprare.
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 14 minuti fa, eduardo ha scritto: dovrei "riempire" circa 200 metri cubi, ed attualmente ci riesco molto bene Direi che hai ottime possibilità di riuscirci più che bene A patto che la posizione di ascolto sia tale che non ti arrivi solo suono riflesso (regola che vale sempre) A titolo di esempio Sono altri diffusori, che io ho in varie versioni peraltro, ma a meno che uno non cerchi di danneggiare l'intonaco a bordate sonore, un piccolo diffusore se di grande qualità può suonare anche in ambienti molto grandi Questi sono diffusori di quasi quaranta anni fa In caso scrivi al produttore Alla peggio poi ti compri un paio di questi, checcevo' http://www.goebel-highend.de/products/divin-sovereign.html
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 19 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2024 8 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Alla peggio poi ti compri un paio di questi, checcevo' http://www.goebel-highend.de/products/divin-sovereign.html Manco lo voglio sapere checcevo' 3
Jack Torrance Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Salve, non mi è ben chiaro: ma questi diffusori sono plug and play oppure hanno bisogno di PC collegato ad internet, microfoni per varie regolazioni, etc?
Max440 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 10 ore fa, AlbertoPN ha scritto: le ho ascoltate un paio di volte E' possibile sapere dove? Grazie, Max
AlbertoPN Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Adesso, Max440 ha scritto: E' possibile sapere dove? Grazie, Max Ero a Londra al tempo.
AlbertoPN Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 ora fa, Jack Torrance ha scritto: Salve, non mi è ben chiaro: ma questi diffusori sono plug and play oppure hanno bisogno di PC collegato ad internet, microfoni per varie regolazioni, etc? Si vanno tarate in ambiente la prima volta, non le tiri fuori dalla scatola e via. Per questo credo ed immagino che anche il distributore italiano offra il servizio di prima installazione 1
Coltr@ne Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Non è "necessario" usare il DSP, certo un bel vantaggio, ma vale per qualsiasi diffusore, in caso 100€ di microfono, un portatile per una volta, è quel che serve.
Felis Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 Ho letto che accettano anche i filtri creati con REW.
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 47 minuti fa, Felis ha scritto: delle Buchardt A700 Ahimè non credo di averle sperimentate Ma a naso me pare roba molto molto mooolto interessante Assai https://buchardtaudio.com/pages/a700-detailed-description Il futuro è qui Sta roba qua, tipo Per i pochissimi audiofili realmente interessati al futuro 1
Max440 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Per i pochissimi audiofili realmente interessati al futuro Qua dentro credo nessuno... anche per via della brevità dell'arco temporale 2
Messaggi raccomandati