Vai al contenuto
Melius Club

Plinto Denon dp 80

Gianmarco86

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutto qualcuno di voi ha le misure per fare un plinto dk300 per un denon dp 80!!???? Grazie mille attendo!!!

Inviato

@Gianmarco86 non credo esista, c’è il template con le misure per fare il foro dove mettere il motore… il resto scegli tu. Anche perché il dk300 è ricoperto in similpelle mi sembra e a parte l’estetica è un pezzo di truciolato

Se ti serve il disegno per fare il foro dovrei averlo.. fammi sapere che al limite lo cerco

Inviato

@Gianmarco86 purtroppo non trovo il pdf, ho trovato il template fisico.. sicuramente può aiutarti, è per il 7000 ma credo vada bene anche per il dp80

IMG_8753.jpeg

Inviato

Valuta anche qualcosa del genere… non il classico rettangolo.. questo lo trovo molto interessante e diverso dal solito.. appena riesco a trovare un denon o un jvc mi ci metto a farlo

IMG_2320.jpeg

• Melius 1
Inviato

@plinth art grazie mille per le dritte ma non so dove comprare sto benedetto dk 300

Inviato

Cercalo sulla baia.. ogni tanto si trova.. il problema è che spesso viene dal Giappone e i costi di spedizione e dazi non sono bassi… fattene uno… sicuramente sarà migliore da un punto di vista sonico… l’originale sono 4 pesi di truciolato abbellito.. poi se parli di estetica allora mi taccio

Inviato

@Gianmarco86 Le misure del plinto non sono importanti.. ti serve solo quelle del foro dove mettere il motore e nel disegno che ti ho mandato ci sono tutte..  una volta fatto il foro è deciso che braccio mettere decidi le misure esterne ovviamente verificando la distanza del braccio per la dimatira

Inviato

@plinth art vorrei mettere un braccio di 12 pollici come faccio a calcolare la distanza giusta tra il motore e il braccio?

Inviato

ora non sono a casa,il dk300 ce l ho e se vuoi ti do le misure ma,attenzione, il dk 300 è un super plinto,non un pezzo di truciolare...è fatto interamente in panzherholz, e non è ricoperto di pelle, vi confondete con il dk 200, che ho, che soljtamente veniva accoppiato al dp6000(.i dk 200 erano di due versioni: quella con il foro diretto sul plinto a 230mm per i bracci denon ed era fatto in multistrato marino,da preferire, poi c era la versione con la basetta del braccio.intercambiabile, e questa versione era in truciolare,da lasciar perdere) comnque se recuperi la.dk300 prendila fidati,,comunque se vuoi le misure appena rientro a casa te le do...

Inviato

@paolo75 si grazie almeno mi creo una dima!!!! Aspetto con ansia

• 4 mesi dopo...
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Gianmarco86  bello ma visto da lontano non rende l'idea, poi se vuoi dare qualche indicazione durante la costruzione magari con l'aggiunta di qualche foto sarebbe interessante.