Gianmarco86 Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Buonasera a tutto qualcuno di voi ha le misure per fare un plinto dk300 per un denon dp 80!!???? Grazie mille attendo!!!
plinth art Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Gianmarco86 non credo esista, c’è il template con le misure per fare il foro dove mettere il motore… il resto scegli tu. Anche perché il dk300 è ricoperto in similpelle mi sembra e a parte l’estetica è un pezzo di truciolato Se ti serve il disegno per fare il foro dovrei averlo.. fammi sapere che al limite lo cerco
Gianmarco86 Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 @plinth art se mi giri un disegno mi fai un favore!
plinth art Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Gianmarco86 domani vedo se ce l’ho in pdf
plinth art Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @Gianmarco86 purtroppo non trovo il pdf, ho trovato il template fisico.. sicuramente può aiutarti, è per il 7000 ma credo vada bene anche per il dp80
plinth art Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Valuta anche qualcosa del genere… non il classico rettangolo.. questo lo trovo molto interessante e diverso dal solito.. appena riesco a trovare un denon o un jvc mi ci metto a farlo 1
Gianmarco86 Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 @plinth art grazie mille per le dritte ma non so dove comprare sto benedetto dk 300
plinth art Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Cercalo sulla baia.. ogni tanto si trova.. il problema è che spesso viene dal Giappone e i costi di spedizione e dazi non sono bassi… fattene uno… sicuramente sarà migliore da un punto di vista sonico… l’originale sono 4 pesi di truciolato abbellito.. poi se parli di estetica allora mi taccio
Gianmarco86 Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 @plinth art se solamente avessi le misure lo farei
plinth art Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 @Gianmarco86 Le misure del plinto non sono importanti.. ti serve solo quelle del foro dove mettere il motore e nel disegno che ti ho mandato ci sono tutte.. una volta fatto il foro è deciso che braccio mettere decidi le misure esterne ovviamente verificando la distanza del braccio per la dimatira
Gianmarco86 Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Inviato 20 Ottobre 2024 @plinth art vorrei mettere un braccio di 12 pollici come faccio a calcolare la distanza giusta tra il motore e il braccio?
paolo75 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 ora non sono a casa,il dk300 ce l ho e se vuoi ti do le misure ma,attenzione, il dk 300 è un super plinto,non un pezzo di truciolare...è fatto interamente in panzherholz, e non è ricoperto di pelle, vi confondete con il dk 200, che ho, che soljtamente veniva accoppiato al dp6000(.i dk 200 erano di due versioni: quella con il foro diretto sul plinto a 230mm per i bracci denon ed era fatto in multistrato marino,da preferire, poi c era la versione con la basetta del braccio.intercambiabile, e questa versione era in truciolare,da lasciar perdere) comnque se recuperi la.dk300 prendila fidati,,comunque se vuoi le misure appena rientro a casa te le do...
Gianmarco86 Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 @paolo75 si grazie almeno mi creo una dima!!!! Aspetto con ansia
Questo è un messaggio popolare. Gianmarco86 Inviato 11 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo @plinth art buonasera ho terminato e ho montato il braccio della project da 12 il premium evo 5
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Marzo Moderatori Inviato 11 Marzo @Gianmarco86 bello ma visto da lontano non rende l'idea, poi se vuoi dare qualche indicazione durante la costruzione magari con l'aggiunta di qualche foto sarebbe interessante.
Messaggi raccomandati