Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo Moderatori Inviato 12 Marzo @plinth art ecco perché mi sembrava identico, mi ha tratto in inganno quel "ho terminato" credendo fosse fatto di sana pianta. 1
plinth art Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @BEST-GROOVE io ne ho fatti un paio per il Denon … questo molto minimal Questo con predisposizione per 2 bracci 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo Moderatori Inviato 12 Marzo @plinth art bello il primo, il secondo non è male a parte il colore. 1
Gianmarco86 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo @BEST-GROOVE 21 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Gianmarco86 bello ma visto da lontano non rende l'idea, poi se vuoi dare qualche indicazione durante la costruzione magari con l'aggiunta di qualche foto sarebbe interessante. Ho montato una testina sumiko songbird ad alta uscita e un prephoni synthesis roma 79 dc...posso dire che suona ad un gran livello! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo Moderatori Inviato 12 Marzo @Gianmarco86 ottimo, buoni ascolti.
Tronio Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 10 ore fa, Gianmarco86 ha scritto: Ho montato una testina sumiko songbird ad alta uscita e un prephoni synthesis roma 79 dc... Bell lavoro e ottimo pre fono: ce l'ho anche io e mi ci trovo molto bene, anche se lo uso solo in MM perché il segnale passa prima attraverso uno step up.
Messaggi raccomandati