oscarnuovo Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 questi vinili dei genesis a 45 giri rimasterizzati come vanno qualcuno di voi li ha? so che e' uscito nursery crime . selling england, e the lamb, il confronto con le edizioni precedenti come e'? io ho il master tape originale di selling england sono curioso di sentire la versione in vinile a 45 giri
dax Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Se ti fai un giro sul tubo trovi le varie recensioni di chi ha acquistato le versioni a 45 giri. Questa, ad esempio, è di una appassionato che ha acquistato TLLDOB.🐑 2
ginoux Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 ...scusate l'o.t., ma stavo cercando il disco su DiscoGs e non l'ho trovato... Possibile (dato che è già uscito) che non sia stato catalogato nella suddetta piattaforma? P.s.: non penso di comprarlo (ma mai dire mai ) poichè ne ho già due copie - tra cui quella del 2008 remix di Nick Davis che - secondo me - suona molto bene mettendo in risalto moltissimi particolari seminascosti dell'altra mia copia italiana. ...ma.... sul tradizionale Amazon non si trova... Giusto? ...aspe....... su IBS c'è, ma ad un prezzo impossibile (per me) oltre che non disponibile....
ginoux Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Ok, ok... Volendo si trova... Siamo però sui 170 euro e passa...... Sarà per la prossima mattata...... ma non credo... Unico movente possibile: l'amore sconsiderato che ho per questo lp (nella mia personale top ten!!!) Rimane il dubbio sulla non catalogazione su DiscoGs... A volte ho trovato dischi (con foto) che non erano ancora usciti.... magari in Italia o in Europa....
dax Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 5 ore fa, ginoux ha scritto: Ok, ok... Volendo si trova... Siamo però sui 170 euro e passa...... Sarà per la prossima mattata...... ma non credo... Unico movente possibile: l'amore sconsiderato che ho per questo lp (nella mia personale top ten!!!) Rimane il dubbio sulla non catalogazione su DiscoGs... A volte ho trovato dischi (con foto) che non erano ancora usciti.... magari in Italia o in Europa.... Pensavo di più di 170 eurozzi.. certo che l'edizione in box è molto bella! Sta' mattata toccherà farla!😉
ginoux Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 15 ore fa, dax ha scritto: Pensavo di più di 170 eurozzi.. certo che l'edizione in box è molto bella! Sta' mattata toccherà farla!😉 Si, 170 euro è il prezzo più basso (trovato su E-bay)... Poi si comincia a salire... Ripeto, se non fosse per l'amore folle per questo disco, riterrei il prezzo impossibile..... Invece di tanto in tanto ci penso.... Così come pensai alla mattata sui MoFi (i famosi dello "scandalo master digitale") che più o meno costavano uguale.... Allora non la feci e - per il momento - non ne ho l'intenzione... Sapete quale potrebbe essere la scintilla in questi casi? Ritrovarsi il cofanetto tra le mani in un negozio o mercatino.... Quella sì che potrebbe far esplodere la matteria.........
ediate Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Pur amando i Genesis, 170 euro per “The Lamb” non li spenderei mai, uno dei dischi peggio registrati (ed è quanto dire…) dei Nostri nell’era-Gabriel (il dopo non lo considero). Sulla qualità musicale e poetica del disco nulla da dire, ma dopo che ho acquistato il cofanetto verde SACD, mi sono detto basta… 😉 1
Messaggi raccomandati