ascoltoebasta Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 1 ora fa, davenrk ha scritto: Cerca di spulciarglielo , x curiosità Scusa il ritardo nel rispondere ma sono appena rientrato dalla Val Seriana con l'MBL da provare,gli ho chiesto con quale lettore lo sostituirebbe e m'ha detto che sta scegliendo fra tre possibilità,ma senza far nomi,l'ho collegato e tra poco inizierò gli ascolti,ma devo attendere che venga l'addetto del vivaio a consegnarci 3 piante giganti di Kentia.....proprio oggi doveva consegnarle,mannaggia......quando la vita si mette di traverso....
ascoltoebasta Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 3 ore fa, newton ha scritto: ti sono piaciute quelle grosse e ascolterai queste più piccole, giusto? Esatto,colgo l'opportunità di poterle provare nel mio impianto e non certo per paragonarle col modello maggiore,ma per capire se le preferisco alle mie attuali Grand Callas. 1
Aletto Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Ad oggi non ho ancora ascoltato impianti che suonino meglio del mio… PS nel we ci vuole ironia. 1
permar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Al meglio non c'e' limite, ma ascoltando impianti che costano molto ma molto piu' del mio, devo dire che sono fortunato perche' mi piace come suona😁
ascoltoebasta Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 Dopo circa 2 ore di ascolti attenti,ma il giusto,nel senso che mi son calato nell'atmosfera d'un pomeriggio allietato dalla musica,senza dubbio finora devo dar ragione a @Mighty Quinn ,l'MBL mi sta davvero conquistando,sfodera una raffinatezza notevole e nel contempo un suono materico,presente ed armonioso,si colgono moltissimi dettagli mantenendo una gran musicalità,ogni strumento ha acquisito maggior verosimiglianza,piani sonori ben amalgamati e palcoscenico virtuale ampissimo,temevo che nel confronto con le valvole del Lector,l'MBL m'avrebbe restituito un suono più freddo,graffiante e iperdettagliato,almeno per come spesso immaginiamo questa caratteristica,per ora la partita è vinta dall'MBL,nei prossimi giorni emergerà la mia preferenza per l'uno o per l'altro perchè so bene per esperienza che a ogni cambio corrispondono reazioni e che a volte anche ciò che ci sembra subito migliore,poi non si rivela tale. @alexis ha giustamente riportato la sua personale considerazione riguardo i suoi ascolti di questo CD Player nel suo impianto e ambiente e sopratutto inerenti il suo gusto,aggiungo che amo molto la casseula e la digerisco alla perfezione,direi che per ora è la mglior casseula che sia capitata nel mio impianto .
Max440 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 7 ore fa, mozarteum ha scritto: In generale, non solo per gli impianti Concordo .-.-.-.-. 7 ore fa, Dufay ha scritto: Esso non dipende solo dai soldi I soldi non fanno la felicità.... figurati la miseria! 1
Max440 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 4 ore fa, permar ha scritto: Dopo un po' viaggio sereno con la mia Fiat Beato te ........... 2
Max440 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: @alexis ha giustamente riportato la sua personale considerazione riguardo i suoi ascolti di questo CD Player nel suo impianto Certo, ma @alexis è abituato al suono dell'analogico: dubito che accrediterà mai una sorgente digitale (o forse, mi pare, una volta... aveva citato lo Spectral 4000 in una certa versione... mi pare)
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: l'MBL mi sta davvero conquistando, Allora mi permetto di consigliarti Pre der vorverstarker, un must E finali mono a piacere 9007 9008 9010 9011 noble line.... Impossible fare di meglio (i detrattori abbondano ma in genere è gente che sente i femtocosi e i nastrini colorati con ampli da 5% di distribuzione, quindi ci perturba il giusto....e comunque simpaticamente) 2
permar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @Mighty Quinn ormai dopo decenni di passione per la musica dal vivo e riprodotta da impianti di ogni genere sono arrivato alla conclusione che siamo abbastanza fuori di testa, perfortuna😁
permar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @Mighty Quinn sono un tipo molto riflessivo😂 1
bungalow bill Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Alla suggestione a volte non si riesce ad opporre una resistenza . 1
ascoltoebasta Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 56 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Allora mi permetto di consigliarti Pre der vorverstarker, un must E finali mono a piacere 9007 9008 9010 9011 noble line.... Ho appena acquistato pre G2 e finali MAX di Audionet,sempre dalla stessa persona che m'ha oggi prestato l'MBL,insieme e per ora stanno dando risultati sonori da me molto apprezzati,l'aver acquistato sempre usato da negozi di fiducia o da persone fidate m'ha sempre permesso di apportare ciò che io considero migliorie,con esborsi ragionevoli e sopratutto potendoli sempre provare prima,se sarò soddisfatto anche dei diffusori XT-7,vendendo ciò che ho e acquistando,quasi alla pari otterrò miglioramenti per me significativi.
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: pre G2 e finali MAX di Audionet Perfetti comunque congratulazioni 1
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 19 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: der vorverstarker Quelli del folletto! 4
ascoltoebasta Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 Prima di cena ,con l'MBL ho voluto ascoltare questo brano tratto da un album,per me capolavoro,e son stati 23 minuti di grande piacere,ho poi mangiato con più gusto e appetito..... ....Mi fa molto piacere saper che nei prossimi giorni dovrò portar la croce di continuare gli ascolti....
Ivan1800 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @ascoltoebasta preamplificatore spettacolore!
Messaggi raccomandati