yukatan Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 A questo punto chi sceglierà di andare ad una delle due manifestazioni, a quale andrà ?
yukatan Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 A proposito mi ha scritto Norma Audio , scusandosi per la non partecipazione adducendo che "si sono create delle circostanze, precedentemente non ipotizzabili, che ci hanno costretto a questa decisione." Spero solo che non siano circostanze riguardanti la salute, per il resto sarà per un'altra volta.
Luca44 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Dove si terranno esattamente i due eventi ? Magari si riesce a visitarli entrambi in giornata
Tronio Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 1 minuto fa, Luca44 ha scritto: Dove si terranno esattamente i due eventi ? Magari si riesce a visitarli entrambi in giornata In realtà stanno a dieci minuti di auto l'uno dall'altro, l'unico problema è che non sono ben collegate con mezzi pubblici. 1
Luca44 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Sul sito del Gran Galà dell'Alta Fedeltà vedo che si terrà allo Sheraton 3 , gli orari, ma quali espositori saranno presenti ? Una cosa mi attira molto : la distribuzione del chinotto Neri !!
Tronio Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 48 minuti fa, Luca44 ha scritto: quali espositori saranno presenti ? Boh? Ho cercato anche io la solita lista dei partecipanti ma non l'ho trovata da nessuna parte: probabilmente non lo sanno neanche gli organizzatori perché la situazione è ancora "fluida" a causa di defezioni dell'ultima ora?...
Promo Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @Tronio qui trovate la lista degli espositori presenti al Roma hi fidelity 2024 https://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/2024/10/03/lista-espositori-roma-2024/ 1
Tronio Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 15 minuti fa, Promo ha scritto: la lista degli espositori presenti al Roma hi fidelity 2024 Si parlava del Gran Galà di Ricci... 1
Questo è un messaggio popolare. evange Inviato 24 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2024 8 ore fa, Tronio ha scritto: quali espositori saranno presenti ? LAHO' sarà presente al Gran Galà, per la prima volta a Roma. Fatevi riconoscere, è bello dare un volto ai nick Portate la vostra musica su chiavetta e/o HD Vi aspettiamo!!! 1 2
Tronio Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 17 minuti fa, evange ha scritto: LAHO' sarà presente al Gran Galà, per la prima volta a Roma. Ottimo! Come anche ottima è l'usanza, dimenticata dai più, di far ascoltare la propria musica sugli impianti esposti.
evange Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 1 ora fa, Tronio ha scritto: Ottimo! Come anche ottima è l'usanza, dimenticata dai più, di far ascoltare la propria musica sugli impianti esposti. Anche se può rivelarsi un mezzo boomerang, mi spiego: un signore a Milano ha chiesto Pneuma dei Tool......brano da 12 minuti. Qualcuno godeva come un riccio, mentre qualcuno è scappato a gambe levate. I ragazzi della sala di fianco hanno sentito il terremoto che facevamo e sono venuti ad ascoltare......le teste ondeggiavano avanti e indietro a tempo di musica....sembrava un raduno metal Non è facile soddisfare i gusti di tutti. C'è poi da dire che con solo 3/4 persone la sala suonava un poco aperta in alto, mentre con 13 persone sedute e 15 in piedi dietro era decisamente meglio. 2
yukatan Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 @evange Della vostra proposizione a Milano, qui dentro si è parlato molto bene, complimenti. Che diffusori prevedete di far ascoltare a Roma?
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2024 12 ore fa, Luca44 ha scritto: Una cosa mi attira molto : la distribuzione del chinotto Neri !! Okkio allo Stregotto, io lo scorso anno lo presi prima di ritornare in quel di Viterbo, diciamo che ho fatto la strada per il ritorno un pochino euforico 3
piergj Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 1 ora fa, evange ha scritto: Anche se può rivelarsi un mezzo boomerang, mi spiego: un signore a Milano ha chiesto Pneuma dei Tool......brano da 12 minuti. Qualcuno godeva come un riccio, mentre qualcuno è scappato a gambe levate. I ragazzi della sala di fianco hanno sentito il terremoto che facevamo e sono venuti ad ascoltare......le teste ondeggiavano avanti e indietro a tempo di musica....sembrava un raduno metal Non è facile soddisfare i gusti di tutti. C'è poi da dire che con solo 3/4 persone la sala suonava un poco aperta in alto, mentre con 13 persone sedute e 15 in piedi dietro era decisamente meglio. Beh i Tool metal.... come Mozart barocco. Certo che dovrei chiamare tutti i miei vicini di pianerottolo per sentire il mio impianto. L'acustica ringrazierebbe, a parte gli scherzi, si un classico, soprattutto nelle stanze di hotel ricche di vetri e metallo
evange Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @piergj ciao da Wiki: "I Tool sono un gruppo musicale alternative/progressive metal statunitense formatosi nel 1990 a Los Angeles, California"
evange Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @yukatan Grazie, in effetti a Milano, complice il fatto che un pochino l'acustica della sala la conoscevamo, ci siamo tolti qualche soddisfazione. A Roma cercheremo di replicare l'impianto di Milano, spero anche nel risultato, con la rotazione di 4 coppie di diffusori, praticamente tutta la nostra produzione (ernie varie permettendo) Il cambio diffusori solitamente lo facciamo su input dei visitatori, mediamente ogni ora/ora e mezza. Ciao Emanuele 1
Renato Bovello Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 2 ore fa, evange ha scritto: C'è poi da dire che con solo 3/4 persone la sala suonava un poco aperta in alto, mentre con 13 persone sedute e 15 in piedi dietro era decisamente meglio. Questo e' un concetto molto meno banale di quanto sembri e ,molto spesso,sottovalutato. I corpi fungono da tube traps e il timbro puo' cambiare.Giusta la tua sottolineatura 2
spersanti276 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Chissà se LP Audio esporrà le German Physiks...
Messaggi raccomandati