Vai al contenuto
Melius Club

Hi-fi Fidelity Roma e Gran Galà Roma 2024

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, evange ha scritto:

un signore a Milano ha chiesto Pneuma dei Tool......brano da 12 minuti.

Gli dai un dito... 

comunque mi sarebbe piaciuto esserci 

Inviato
16 minuti fa, magicaroma ha scritto:

comunque mi sarebbe piaciuto esserci 

Se vuoi a Roma si replica.....io metto i tappi nelle orecchie

Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Chissà se LP Audio esporrà le German Physiks...:classic_smile:

Nisba, ho chiesto .:classic_angry:

Inviato
30 minuti fa, evange ha scritto:

Se vuoi a Roma si replica.....io metto i tappi nelle orecchie

Mi raccomando porta musica decente non le solite campane tibetane o palline rotolanti e nemmeno, non me ne vogliate, Renato Rachel come misero lo scorso anno, forse perché volevano fare un omaggio a Roma, che cacchio ne so, però no no no.

Vai a farti un giro, se hai tempo, nella sezione Musica e vedi un pò la robaccia che ci piace:classic_biggrin:

Inviato

@evange Le LAHO' sono interessanti ma i prezzi su strada, non li ho trovati, non è che abbia cercato proprio tanto :classic_biggrin:

Jack Torrance
Inviato

Qui dice che per il Gran Galà bisogna registrarsi: è vero?

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-gran-gala-dellalta-fedelta-9-10-novembre-roma-sheraton-3-gratis-923051069597

Per entrare dovrete registrarvi e potrete farlo online, premendo sul pulsante qui sotto, per evitare code o direttamente all'ingresso della struttura dove troverete un desk con il nostro personale che vi aiuterà con la registrazione.

Se decidete di registrarvi online, compilerete un modulo con i vostri dati anagrafici indicando i giorni per i quali volete registrarvi e il numero di persone che vorrete registrare. Riceverete via mail una copia delle risposte. Ricordatevi di stampare la mail in modo da poterla mostrare all'ingresso.
Potrete anche mostrarla dal vostro smartphone.

:classic_huh:

Inviato
31 minuti fa, Jack Torrance ha scritto:

Qui dice che per il Gran Galà bisogna registrarsi: è vero?

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-gran-gala-dellalta-fedelta-9-10-novembre-roma-sheraton-3-gratis-923051069597

Per entrare dovrete registrarvi e potrete farlo online, premendo sul pulsante qui sotto, per evitare code o direttamente all'ingresso della struttura dove troverete un desk con il nostro personale che vi aiuterà con la registrazione.

Se decidete di registrarvi online, compilerete un modulo con i vostri dati anagrafici indicando i giorni per i quali volete registrarvi e il numero di persone che vorrete registrare. Riceverete via mail una copia delle risposte. Ricordatevi di stampare la mail in modo da poterla mostrare all'ingresso.
Potrete anche mostrarla dal vostro smartphone.

:classic_huh:

Non è necessario, di solito per mia esperienza non c'è ressa riempi un modulo con nome cognome mail e da dove provieni ed è fatto, un minuto massimo, ti danno la brochure dell'evento e vai alle sale d'ascolto. Se invece ti registri on line passi direttamente davanti al banco all'ingresso facendo vedere la registrazione.

• Thanks 1
Inviato
14 ore fa, yukatan ha scritto:

Renato Rachel

Ti prego, scrivi correttamente il cognome di un grande artista.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Ti prego, scrivi correttamente il cognome di un grande artista.

Chiedo scusa :classic_sad:, il correttore del telefonino ha cambiato e io non ho riletto

Renato Rascel

• Thanks 1
Inviato

Ancora niente sulla proposta del Gran Gala di Ricci?

Inviato
Il 24/10/2024 at 17:29, yukatan ha scritto:

Mi raccomando porta musica decente non le solite campane tibetane o palline rotolanti e nemmeno, non me ne vogliate, Renato Rachel come misero lo scorso anno, forse perché volevano fare un omaggio a Roma, che cacchio ne so, però no no no.

Vai a farti un giro, se hai tempo, nella sezione Musica e vedi un pò la robaccia che ci piace:classic_biggrin:

Ammetto di non scrivere mai ma ci tengo a precisare che il caro Rascel era un 45 giri mono comprato dal padre di uno di noi negli anni '60 in edicola e lo abbiamo proposto, scherzando, come provocazione verso chi pensa di trovare comunque e solo la qualità  in vinili stereo e stampe audiophile. Vi aspettiamo comunque al Gran Galà del 9/10 novembre, con diverse novità  e chissà....,magari un buon Rascel!

Daniele

Inviato

io tra le 2 proposte propenderò per il Gran Galà. migliore location innanzitutto... non so se riuscirò ad esserci sabato o domenica. quest'anno sono a secco di fiere, visto che hanno pure saltato Sintonie a Rimini (e manco ho letto niente a riguardo... :classic_rolleyes: )

• Thanks 1
Inviato
12 minuti fa, portnoy ha scritto:

hanno pure saltato Sintonie a Rimini (e manco ho letto niente a riguardo... :classic_rolleyes: )

Sintonie da quando è subentrata l'attuale organizzazione è precipitata nel baratro e non penso riuscirà a uscirne: peccato perché come Bari era una valida alternativa alle "solite" Roma e Milano, anche per l'atmosfera marittima...

Inviato

@Tronio Di Sintonie ho letto sempre bene negli anni, non ho mai partecipato, ma se dici così non credo che la metterò, se dovesse esserci, in programma.

Inviato
9 ore fa, Micromonte ha scritto:

Ammetto di non scrivere mai ma ci tengo a precisare che il caro Rascel era un 45 giri mono comprato dal padre di uno di noi negli anni '60 in edicola e lo abbiamo proposto, scherzando, come provocazione verso chi pensa di trovare comunque e solo la qualità  in vinili stereo e stampe audiophile. Vi aspettiamo comunque al Gran Galà del 9/10 novembre, con diverse novità  e chissà....,magari un buon Rascel!

Daniele

Daniele, apprezzo sempre lo sforzo che fate per allestire gli incontri, ma Renato Rascel anche come scherzo no dai :classic_smile:.

Adesso non è perché ho detto così porti Lando Fiorini :classic_biggrin:, di cui dovrei avere anche una stampa originale dell'epoca de'  barcarolo romano 

Inviato

@Micromonte comunque partecipate di più ditte/espositori ecc ecc alle discussioni in modo da poter scambiare opinioni da chi è dentro il mercato e chi ne fruisce 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, yukatan ha scritto:

Daniele, apprezzo sempre lo sforzo che fate per allestire gli incontri, ma Renato Rascel anche come scherzo no dai :classic_smile:.

Adesso non è perché ho detto così porti Lando Fiorini :classic_biggrin:, di cui dovrei avere anche una stampa originale dell'epoca de'  barcarolo romano 

Se lo porti lo ascoltiamo insieme....😃

Inviato

@Tronio sì infatti, non voglio andare off-topic però quella gita con la famiglia di un paio di giorni era aria fresca... mare, buon cibo, gente simpatica... loro a fiabilandia e io al centro congressi... 

• Melius 2