magicaroma Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 4 ore fa, evange ha scritto: un signore a Milano ha chiesto Pneuma dei Tool......brano da 12 minuti. Gli dai un dito... comunque mi sarebbe piaciuto esserci
evange Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 16 minuti fa, magicaroma ha scritto: comunque mi sarebbe piaciuto esserci Se vuoi a Roma si replica.....io metto i tappi nelle orecchie
spersanti276 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Chissà se LP Audio esporrà le German Physiks... Nisba, ho chiesto .
yukatan Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 30 minuti fa, evange ha scritto: Se vuoi a Roma si replica.....io metto i tappi nelle orecchie Mi raccomando porta musica decente non le solite campane tibetane o palline rotolanti e nemmeno, non me ne vogliate, Renato Rachel come misero lo scorso anno, forse perché volevano fare un omaggio a Roma, che cacchio ne so, però no no no. Vai a farti un giro, se hai tempo, nella sezione Musica e vedi un pò la robaccia che ci piace
yukatan Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 @evange Le LAHO' sono interessanti ma i prezzi su strada, non li ho trovati, non è che abbia cercato proprio tanto
Jack Torrance Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Qui dice che per il Gran Galà bisogna registrarsi: è vero? https://www.eventbrite.it/e/biglietti-gran-gala-dellalta-fedelta-9-10-novembre-roma-sheraton-3-gratis-923051069597 Per entrare dovrete registrarvi e potrete farlo online, premendo sul pulsante qui sotto, per evitare code o direttamente all'ingresso della struttura dove troverete un desk con il nostro personale che vi aiuterà con la registrazione. Se decidete di registrarvi online, compilerete un modulo con i vostri dati anagrafici indicando i giorni per i quali volete registrarvi e il numero di persone che vorrete registrare. Riceverete via mail una copia delle risposte. Ricordatevi di stampare la mail in modo da poterla mostrare all'ingresso. Potrete anche mostrarla dal vostro smartphone.
yukatan Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 31 minuti fa, Jack Torrance ha scritto: Qui dice che per il Gran Galà bisogna registrarsi: è vero? https://www.eventbrite.it/e/biglietti-gran-gala-dellalta-fedelta-9-10-novembre-roma-sheraton-3-gratis-923051069597 Per entrare dovrete registrarvi e potrete farlo online, premendo sul pulsante qui sotto, per evitare code o direttamente all'ingresso della struttura dove troverete un desk con il nostro personale che vi aiuterà con la registrazione. Se decidete di registrarvi online, compilerete un modulo con i vostri dati anagrafici indicando i giorni per i quali volete registrarvi e il numero di persone che vorrete registrare. Riceverete via mail una copia delle risposte. Ricordatevi di stampare la mail in modo da poterla mostrare all'ingresso. Potrete anche mostrarla dal vostro smartphone. Non è necessario, di solito per mia esperienza non c'è ressa riempi un modulo con nome cognome mail e da dove provieni ed è fatto, un minuto massimo, ti danno la brochure dell'evento e vai alle sale d'ascolto. Se invece ti registri on line passi direttamente davanti al banco all'ingresso facendo vedere la registrazione. 1
spersanti276 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 14 ore fa, yukatan ha scritto: Renato Rachel Ti prego, scrivi correttamente il cognome di un grande artista. 1
yukatan Inviato 25 Ottobre 2024 Autore Inviato 25 Ottobre 2024 5 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ti prego, scrivi correttamente il cognome di un grande artista. Chiedo scusa , il correttore del telefonino ha cambiato e io non ho riletto Renato Rascel 1
yukatan Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Inviato 26 Ottobre 2024 Ancora niente sulla proposta del Gran Gala di Ricci?
Micromonte Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Il 24/10/2024 at 17:29, yukatan ha scritto: Mi raccomando porta musica decente non le solite campane tibetane o palline rotolanti e nemmeno, non me ne vogliate, Renato Rachel come misero lo scorso anno, forse perché volevano fare un omaggio a Roma, che cacchio ne so, però no no no. Vai a farti un giro, se hai tempo, nella sezione Musica e vedi un pò la robaccia che ci piace Ammetto di non scrivere mai ma ci tengo a precisare che il caro Rascel era un 45 giri mono comprato dal padre di uno di noi negli anni '60 in edicola e lo abbiamo proposto, scherzando, come provocazione verso chi pensa di trovare comunque e solo la qualità in vinili stereo e stampe audiophile. Vi aspettiamo comunque al Gran Galà del 9/10 novembre, con diverse novità e chissà....,magari un buon Rascel! Daniele
portnoy Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 io tra le 2 proposte propenderò per il Gran Galà. migliore location innanzitutto... non so se riuscirò ad esserci sabato o domenica. quest'anno sono a secco di fiere, visto che hanno pure saltato Sintonie a Rimini (e manco ho letto niente a riguardo... ) 1
Tronio Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 12 minuti fa, portnoy ha scritto: hanno pure saltato Sintonie a Rimini (e manco ho letto niente a riguardo... ) Sintonie da quando è subentrata l'attuale organizzazione è precipitata nel baratro e non penso riuscirà a uscirne: peccato perché come Bari era una valida alternativa alle "solite" Roma e Milano, anche per l'atmosfera marittima...
yukatan Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 @Tronio Di Sintonie ho letto sempre bene negli anni, non ho mai partecipato, ma se dici così non credo che la metterò, se dovesse esserci, in programma.
yukatan Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 9 ore fa, Micromonte ha scritto: Ammetto di non scrivere mai ma ci tengo a precisare che il caro Rascel era un 45 giri mono comprato dal padre di uno di noi negli anni '60 in edicola e lo abbiamo proposto, scherzando, come provocazione verso chi pensa di trovare comunque e solo la qualità in vinili stereo e stampe audiophile. Vi aspettiamo comunque al Gran Galà del 9/10 novembre, con diverse novità e chissà....,magari un buon Rascel! Daniele Daniele, apprezzo sempre lo sforzo che fate per allestire gli incontri, ma Renato Rascel anche come scherzo no dai . Adesso non è perché ho detto così porti Lando Fiorini , di cui dovrei avere anche una stampa originale dell'epoca de' barcarolo romano
yukatan Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 @Micromonte comunque partecipate di più ditte/espositori ecc ecc alle discussioni in modo da poter scambiare opinioni da chi è dentro il mercato e chi ne fruisce 1
Micromonte Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 ora fa, yukatan ha scritto: Daniele, apprezzo sempre lo sforzo che fate per allestire gli incontri, ma Renato Rascel anche come scherzo no dai . Adesso non è perché ho detto così porti Lando Fiorini , di cui dovrei avere anche una stampa originale dell'epoca de' barcarolo romano Se lo porti lo ascoltiamo insieme....😃
portnoy Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @Tronio sì infatti, non voglio andare off-topic però quella gita con la famiglia di un paio di giorni era aria fresca... mare, buon cibo, gente simpatica... loro a fiabilandia e io al centro congressi... 2
Messaggi raccomandati