Peuceta Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Netflix ha intenzione di aumentare ancora il già alto (per me) prezzo dell'abbonamento mensile ma sono già un anno che ho disdetto l'abbonamento. Mi ero stancato di cercare qualche titolo valido nel loro immenso repertorio e spesso non ho terminato film e/o serie. Secondo me si è toccato il fondo e molti prodotti sembrano copia ed incolla di prodotti precedenti. Mi accontento di quello che passa Prime Video perchè mi consente qualche risparmio acquistando prodotti amazon. Voi invece come vi state regolando? Quale servizio ha il miglior rapporto qualità/prezzo?
analogico_09 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 3 ore fa, Peuceta ha scritto: Mi accontento di quello che passa Prime Video perchè mi consente qualche risparmio acquistando prodotti amazon. Prime ha meno titoli ma c'è molta più qualità. Il prezzo di Netflix.., te credo.., ora anche le galline d'allevamento vedono le serie che dicono facciano fare più uova... Il caro Netflux è nella logica della domanda e dell'offerta. 1
mla Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Nonostante il prezzo continuo ad averli quasi tutti saltando da uno all’altro, ma in effetti negli ultimi tempi nulla da strapparsi i capelli. Credo che sia normale, i capolavori non nascono tutti i giorni.
calimero Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Io pago 8 euro al mese per netflix, prime ce l'ho per le spedizioni ma da quando hanno messo le pubblicità non lo guardo più. Proprio oggi ho finito di rivedermi LOST su netflix
Peuceta Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 @calimero Probabilmente l'abbonamento che4 usi tra poco costerà circa 10 euro. La pubblicità su Prime video tutto sommato non disturba più di tanto, spero solo che non aumenti. LOST forse lo rivedrei pure io perchè è presente anche su Prime, che effetto fà?
calimero Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 32 minuti fa, Peuceta ha scritto: @calimero Probabilmente l'abbonamento che4 usi tra poco costerà circa 10 euro. La pubblicità su Prime video tutto sommato non disturba più di tanto, spero solo che non aumenti. LOST forse lo rivedrei pure io perchè è presente anche su Prime, che effetto fà? Bellissimo ! Ancora più bello della prima volta 1
calimero Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 15 ore fa, Peuceta ha scritto: @calimero Probabilmente l'abbonamento che4 usi tra poco costerà circa 10 euro. La pubblicità su Prime video tutto sommato non disturba più di tanto, spero solo che non aumenti. LOST forse lo rivedrei pure io perchè è presente anche su Prime, che effetto fà? Come puntualmente da te previsto stamattina e arrivata la mail : 9,99 al mese. Vabbe per adesso lo tengo, in fondo è il costo di due colazioni, poi vedrò 1
calimero Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 E comunque : 2 euro lì, 10 lì, 5 dall'altra parte, hanno trovato il sistema per spulciarti un'altra 50ina di euro al mese
audio2 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 ma disdite tutto e fatevelo voi il film, in proprio. o si dice disdicete ? comunque il senso è quello 1
Messaggi raccomandati