Plot Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Ho appena scoperto che la razione K e' composta da 3 pasti completi: Colazione, Pranzo e Cena (ma vah ? ) Confesso di non aver mai avuto il piacere di rimpinzarmi con la razione K ma secondo il mio gusto credo che ci siano degli elementi in scatola che fanno veramente c@gare. Comunque sembra che la razione K Italiana sia la migliore rispetto a quella Francese, Tedesca, Usa e Singapore - https://www.reportdifesa.it/difesa-la-razione-k-italiana-al-primo-posto-per-completezza-e-qualita-del-cibo-al-secondo-e-terzo-posto-quella-francese-e-tedesca-lo-evidenzia-un-articolo-the-guardian/ - Buon Appetito
permar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @Plot e' migliorata dai tempi che ho fatto il soldato allora solo crocchette un dado per brodo e una scatoletta di carne ti simmental 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 19 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2024 27 minuti fa, Plot ha scritto: Buon Appetito Subito dopo un microbiota Yakult Anche a voi compare questa pubblicità? 1 4
analogico_09 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 31 minuti fa, Plot ha scritto: Comunque sembra che la razione K Italiana sia la migliore rispetto a quella Francese, Tedesca, Usa e Singapore E so' soddisfazioni, una delle cose, tra cui le politiche estere, per le quali il mondo ci apprezza!!! 1
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 A noi, quando quelle destinate alle missioni sono prossime alla scadenza, le rifilano ancora adesso! Sono proprio quelle! Devo dire che, fatte le debite proporzioni, non c'è nulla di davvero immangiabile: alcune cose sono persino buone: sgombro in scatola di nota marca, cioccolato FF.AA., barretta energetica alla frutta. In casi di emergenza e in missione lontano dalle basi,dove non si ha la possibilità della mensa, sono comunque pasti completi e ben studiati.
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @claravox ai tempi punturata nel petto di una roba che chiamavano vaccino tetravalente, una specie di mini bomba atomica. bei tempi quelli senza no vax eh ih ih ih 1
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2024 @Paolo 62 no, non è vero. Garantisco che quando hai fame le mangi senza troppi problemi. Poi, certo, qui si è abituati ai ristoranti stellati ... 3
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Adesso, audio2 ha scritto: bei tempi quelli senza no vax eh Se leggessi le profilassi che vanno fatte ogni volta che si deve "uscire" (che variano per tipo e quantità a seconda di dove si e' diretti)... altro che no-vax! Adesso "si porta" molto la dengue.
calimero Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Nell'83 alla caserma della marina a Roma prati devo dire che si mangiava proprio bene 1
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 si ma infatti sono stato in zone pericolose per le malattie e mi hanno punturato a sufficienza per la malaria mi hanno sconsigliato, mi dissero se la prendi la curi che patisci meno del vaccino e così ho fatto
Paolo 62 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @gibraltar Non discuto della qualità ma la tavoletta è troppo spessa. 1
iBan69 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Mangiata quella del 1990, se non hai altro, a militare, te la fai andare bene. 😏
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 In realtà la malattia non ha un vero e proprio vaccino immunizzante, ma un trattamento preventivo. Adesso, Paolo 62 ha scritto: la tavoletta è troppo spessa. Le dentiere, in guerra, non sono ammesse!
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 su you tube c'è tutta una serie di video sulle razioni k, se volete vedere voi io di quel periodo meno ricordi ho e meglio sto
Messaggi raccomandati