Paolo 62 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @gibraltar Il guaio che c'è da spaccarseli se non la si fa a pezzi piccoli.
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 si ma paolo anche te, che hai sfidato la sorte ed il destino avverso per procurarti il kotekino docg in periodo covid, non puoi farti mettere in difficoltà da queste cose qua. prendi la tavoletta, la grattugi come il grana poi la sciogli sul fornelletto con poco latte et voilà, un prodotto finito che manco un mastro pasticciere. 1
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @Paolo 62 comunque ora non sono più quelle: il cioccolato fondente è stato sostituito da un molto più "frocesco" (perdonatemi) cioccolato al latte e la tavoletta e' sottile. Ti avranno ascoltato! 1
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @audio2 il bello è quando piove, sei zuppo sotto a un telo e cerchi un piccolo riparo per riuscire a fare bruciare la fiammella per avere un pasto almeno tiepido: na goduria! Comunque ci si ingegna, hai ragione.
Plot Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 Si vabbeh...ma qui ravioli in quella broda, Puah ! Che Zozzeria
Paolo 62 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @gibraltar Hanno fatto bene. Era una delle tante irrazionalità della vita militare come il fucile Garand con carica dall'alto pollice compreso se non si stava attenti.
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @Plot si, sono un po' scotti, in effetti. Ma ho mangiato peggio da un collega di mio papà, che aveva una moglie che faceva a cazzotti con la cucina... 1
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: questo per esempio era quasi commestibile Era buono! 15 minuti fa, audio2 ha scritto: bei tempi quelli senza no vax eh
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2024 stavo cercando di aizzare claravox ma si sta facendo furbo ih ih ih 3
Plot Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: si, sono un po' scotti, in effetti. Un po' scotti dici ? La colla Cervione e' meglio 1
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 certi pastoni come quelli del militare non credo che sia più possibile replicarli, nemmeno con l' uso dell' intelligenza artificiale 1
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Ma ndo catzo avete fatto la naja? (e soprattutto quando...)
il Marietto Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 38 minuti fa, audio2 ha scritto: questo per esempio era quasi commestibile Magari ! non era fornita nelle k, gallette al bromuro tante... almeno nel B.Julia . Noi Alpieri ne vedevamo alcune solo perché dormivamo più volte al fresco nel sacco che in branda.
Plot Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 Le offerte nel pacchetto di Singapore erano scarse nonostante la sua reputazione di cucina di alta qualità. Ai militari singaporiani viene proposta una razione da combattimento piuttosto spartana contenente solo tre piatti: uno di spaghetti di pollo Szechuan, un piatto di funghi, basilico, riso e pollo e uno di latte di soia con dessert di fagioli rossi. - Una nota di costume è la presenza di patè di cervo nella razione francese e di prosciutto e calamari in quella spagnola.
claravox Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 30 minuti fa, audio2 ha scritto: una specie di mini bomba atomica Col cacchio che la feci, è bastato dire al tenentino medico che ero allergico ai sulfamidici e si diresse al piano inferiore della branda! Mi feci lo stesso tre giorni in branda per solidarietà con i commilitoni punturati.
gibraltar Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @claravox commilitoni che saranno tutti morti a causa di quel terribile trattamento, immagino... 1
samana Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Sto cercando d’immaginare le pietanze che comporrebbero le razioni k di Singapore. Con tutto il dovuto rispetto, s’intende.
claravox Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @gibraltar non ho mantenuto contatti, come @audio2 meno legami ho con quel periodo e meglio mi sento. 😉
Messaggi raccomandati