riverman Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, vannigsx ha scritto: La mia non vuole essere un'esaltazione della classe D, ma una riflessione su determinati prodotti di nicchia e che costano anche molto progettati esclusivamente per l'hifi e la riproduzione domestica, vedi AGD Productiono o Mola Mola, Jeff Rowland, non parlo di una qualsiasi classe D parlo della classe D ai vertici delle realizzazioni. @vannigsx per me è chiarissimo e non ho pensato minimamente ad una tua esaltazione. Anzi è un buon spunto di partenza per investigare su soluzioni differenti dai soliti noti.
Look01 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 20 minuti fa, one4seven ha scritto: @Dufay non saprei, in ogni caso per un paio dei loro finali ci vogliono sui 15k o giù di lì. Paghi un pochino però hai il vetro colorato 😂.
Luke04 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 dico una banalità cioè che una volta che si sta ascoltando, bisognerebbe valutare un componente delle nostra amate catene senza neanche sapere internamente come è fatto o che filosofia costruttiva segue. A me è capitato proprio con un finale classe d jeff rowland che mi piaceva come suono e quando ho scoperto essere appunto in classe d... hanno cominciato a venirmi i dubbi. Tra l'altro ho avuto in prova per un breve periodo il pre Capri di cui si parlava e l'ho trovato meraviglioso, ritmico e mai sopra le righe
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 minuti fa, Look01 ha scritto: Paghi un pochino però hai il vetro colorato 😂. Non sono riuscito a trovare foto dell'interno
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 3 minuti fa, Luke04 ha scritto: dico una banalità cioè che una volta che si sta ascoltando, bisognerebbe valutare un componente delle nostra amate catene senza neanche sapere internamente come è fatto o che filosofia costruttiva segue. A me è capitato proprio con un finale classe d jeff rowland che mi piaceva come suono e quando ho scoperto essere appunto in classe d... hanno cominciato a venirmi i dubbi. Tra l'altro ho avuto in prova per un breve periodo il pre Capri di cui si parlava e l'ho trovato meraviglioso, ritmico e mai sopra le righe È importante sapere se non fosse stato Jeff rowland sarebbe stata la stessa cosa
riverman Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 3 minuti fa, Luke04 ha scritto: dico una banalità cioè che una volta che si sta ascoltando, bisognerebbe valutare un componente delle nostra amate catene senza neanche sapere internamente come è fatto o che filosofia costruttiva segue. A me è capitato proprio con un finale classe d jeff rowland che mi piaceva come suono e quando ho scoperto essere appunto in classe d... hanno cominciato a venirmi i dubbi. Tra l'altro ho avuto in prova per un breve periodo il pre Capri di cui si parlava e l'ho trovato meraviglioso, ritmico e mai sopra le righe @Luke04 Verissimo! l'influenza dei pregiudizi è letale... Così come nell'arte, è bene giudicare un opera senza conoscere l'artista...
Luke04 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: se non fosse stato Jeff rowland lo ammetto, vedevo questo case in alluminio luccicante come un brillante sentivo un suono pieno e automaticamente il mio giudizio era indirizzato. se non fosse stato un JR e avessi saputo in anticipo della classe di alimentazione, mi sarei posto con disposizione diversa all'ascolto. siamo di natura fallace e ognuno fallace a modo proprio 1
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2024 3 minuti fa, Luke04 ha scritto: luccicante come un brillante sentivo un suono pieno e automaticamente il mio giudizio Se pesava 50 kg e te lo eri portato a tre piani a piedi da solo senza ascensore, suonava pure meglio. 4
one4seven Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Non sono riuscito a trovare foto dell'interno Qualcosa sta qui > https://static1.squarespace.com/static/5e73f33861e511093608674e/t/60e1775463b80346c38e1dba/1625388891738/AGD+Gran+Vivace_Reprint.pdf
grisulea Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 50 minuti fa, one4seven ha scritto: in ogni caso per un paio dei loro finali ci vogliono sui 15k o giù di lì. Con 1000 euro circa si prendono i purifi.
one4seven Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 12 minuti fa, grisulea ha scritto: Con 1000 euro circa si prendono i purifi. Ma non sono "audiophile approved". Voi mette? thò.. venduti con annesso cavo di alimentazione audiophile grade dedicato. Non c'è partita.
Look01 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 13 minuti fa, grisulea ha scritto: Con 1000 euro circa si prendono i purifi. Non sono comparabili. Ti fai una mensola sopra la porta della sala d'ascolto e ci metti il modulo quando la moglie vede la valvola rossa accesa sa che non può entrare può il purifi farlo? 😂😂a 1
Look01 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Quasi quasi mii è venuta voglia di comprarli hanno una grossa utilità 😂 1
one4seven Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @Look01 Vendono il sistema completo: pre/dac/streamer + finali Lo usa (il sistema completo) anche il patron di Sigma Acoustics per dimostrare in fiera i suoi diffusori più grandi. Se non sono audiophile approved questi classe D qui... di più non se pò.
Messaggi raccomandati