Vai al contenuto
Melius Club

Ma davvero acquistiamo ancora amplificatori da 50kg ? classe D

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, vannigsx ha scritto:

La mia non vuole essere un'esaltazione della classe D, ma una riflessione su determinati prodotti di nicchia e che costano anche molto progettati esclusivamente per l'hifi e la riproduzione domestica, vedi AGD Productiono o Mola Mola, Jeff Rowland, non parlo di una qualsiasi classe D parlo della classe D ai vertici delle realizzazioni. 

@vannigsx per me è chiarissimo e non ho pensato minimamente ad una tua esaltazione. Anzi è un buon spunto di partenza per investigare su soluzioni differenti dai soliti noti.

Inviato
20 minuti fa, one4seven ha scritto:

@Dufay non saprei, in ogni caso per un paio dei loro finali ci vogliono sui 15k o giù di lì.

image.thumb.png.ca1be1d0a777a7bf672a86ef2ca787a2.png

Paghi un pochino però hai il vetro colorato 😂.

Inviato

dico una banalità cioè che una volta che si sta ascoltando, bisognerebbe valutare un componente delle nostra amate catene senza neanche sapere internamente come è fatto o che filosofia costruttiva segue. A me è capitato proprio con un finale classe d jeff rowland che mi piaceva come suono e quando ho scoperto essere appunto in classe d... hanno cominciato a venirmi i dubbi.

Tra l'altro ho avuto in prova per un breve periodo il pre Capri di cui si parlava e l'ho trovato meraviglioso, ritmico e mai sopra le righe

Inviato
2 minuti fa, Look01 ha scritto:

Paghi un pochino però hai il vetro colorato 😂.

Non sono riuscito a trovare foto dell'interno 

Inviato
3 minuti fa, Luke04 ha scritto:

dico una banalità cioè che una volta che si sta ascoltando, bisognerebbe valutare un componente delle nostra amate catene senza neanche sapere internamente come è fatto o che filosofia costruttiva segue. A me è capitato proprio con un finale classe d jeff rowland che mi piaceva come suono e quando ho scoperto essere appunto in classe d... hanno cominciato a venirmi i dubbi.

Tra l'altro ho avuto in prova per un breve periodo il pre Capri di cui si parlava e l'ho trovato meraviglioso, ritmico e mai sopra le righe

È importante sapere se non fosse stato Jeff rowland sarebbe stata la stessa cosa 

Inviato
3 minuti fa, Luke04 ha scritto:

@Luke04 Verissimo! l'influenza dei pregiudizi è letale... Così come nell'arte, è bene giudicare un opera senza conoscere l'artista...

Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

se non fosse stato Jeff rowland

lo ammetto, vedevo questo case in alluminio luccicante come un brillante sentivo un suono pieno e automaticamente il mio giudizio era indirizzato. se non fosse stato un JR e avessi saputo in anticipo della classe di alimentazione, mi sarei posto con disposizione diversa all'ascolto. siamo di natura fallace e ognuno fallace a modo proprio

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, one4seven ha scritto:

in ogni caso per un paio dei loro finali ci vogliono sui 15k o giù di lì.

Con 1000 euro circa si prendono i purifi. 

Inviato
12 minuti fa, grisulea ha scritto:

Ma non sono "audiophile approved".

Voi mette? thò.. venduti con annesso cavo di alimentazione audiophile grade dedicato.
Non c'è partita.

image.thumb.png.3f13cdeb2bf677219b757b1d097fba71.png

Inviato
13 minuti fa, grisulea ha scritto:

Non sono comparabili.

Ti fai una mensola sopra la porta della sala d'ascolto e ci metti il modulo quando la moglie vede la valvola rossa accesa sa che non può entrare può il purifi farlo? 😂😂a

• Haha 1
Inviato

Quasi quasi mii è venuta voglia di comprarli hanno una grossa utilità 😂

• Haha 1
Inviato

@Look01 Vendono il sistema completo: pre/dac/streamer + finali

Lo usa (il sistema completo) anche il patron di Sigma Acoustics per dimostrare in fiera i suoi diffusori più grandi.
Se non sono audiophile approved questi classe D qui... di più non se pò.

image.thumb.png.770fc2298701128dc84aa845f4801f73.png

andante-home-interna-6-1024x768.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44