ortcloud Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Ti pareva che dietro questi classe D con finta valvola (un vuoto di valvola) a 15 k€ non ci fosse un'italico furbetto tale Guerra
saltato Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 8 minuti fa, ortcloud ha scritto: Ti pareva che dietro questi classe D con finta valvola (un vuoto di valvola) a 15 k€ non ci fosse un'italico furbetto tale Guerra e chi è?
pa1961hifi Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Avete mai visitato il soti lab.gruppen.com ? Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !! Avete mai visitato il soti lab.gruppen.com ? Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !! 1
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 5 minuti fa, saltato ha scritto: e chi è? Quello che lavora con Pace 2
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 minuto fa, pa1961hifi ha scritto: Avete mai visitato il soti lab.gruppen.com ? Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !! Avete mai visitato il soti lab.gruppen.com ? Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !! Corrente tanta musica meno 1
saltato Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 comunque a parte i tanti watt non mi sembrano grandi erogatori di corrente,i classe d dentro la valvola la recensione parla di Max current is 12.9A un semplice denon integrato pma 1700 dichiarato 70 watt Max. current is 16.3A vedete un po voi
ortcloud Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @saltato E' il designer nominato nel PDF allegato al post precedente: Alberto Guerra. Ha suggerito il prezzo di 15 k€ per pagare la sua parcella di designer
pa1961hifi Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Il 20/10/2024 at 12:17, mozarteum ha scritto: A proposito di classe D i Fosi come suonano? Possiedo due fosi v3 monofonici con i loro filtri stabilizzatori per renderli lineari al variare del carico impedenza ..e poi ho collegato due alimentatori piu potenti da 10 ampere cadauno..beh devo dire che con 200 watt su 4 ohm x canale con le mie chario delphinus il divertimento e assicurato suono ottimo! Ma ti consoglio di leggere la prova di audioscensereview su internet ciao !
ortcloud Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @saltato Avrà acquistato un classe D economico da infilare dentro il suo artistico contenitore
saltato Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @pa1961hifi in che senso alimentatori da 10 a? ma i suoi originali?
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Non sono riuscito a trovare foto dell'interno Avrà i vetri oscurati.....
grisulea Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @Look01 mi hai dato un'idea. Ho qualche 845 ed una manciata di stupende Svetlana sv811-10, bellissime, luminosissime. Quasi quasi le piazzo sopra i miei sugli zoccoli ed accendi solo i filamenti. 1
pa1961hifi Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Ricordo a tutti che lab.gruppen e un marchio tra i piu usati dai professionisti nel mondo sia in studio dove regostrano i top del mondo che nei live ...ora dico io se va bene ai professionisti di livello mondiale a voi invece no? Mah..sante felli salvami tu!! 1
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 3 minuti fa, pa1961hifi ha scritto: Ricordo a tutti che lab.gruppen e un marchio tra i piu usati dai professionisti nel mondo sia in studio dove regostrano i top del mondo che nei live ...ora dico io se va bene ai professionisti di livello mondiale a voi invece no? Mah..sante felli salvami tu!! Provato Abbastanza buono ma nulla più . Non è che perché è usato dai professionisti deve essere straordinario per forza eh?
vannigsx Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Ho capito bene? Questi mettono i classe D dentro il vetro delle valvole? Vai sul loro sito e studia la descrizione degli ampli altrimenti non capirai mai cosa c'e' dentro la valvola e a cosa serve, ma sopratutto studia chi è il loro progettista e su cosa si basa.
vannigsx Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 46 minuti fa, ortcloud ha scritto: @saltato E' il designer nominato nel PDF allegato al post precedente: Alberto Guerra. Ha suggerito il prezzo di 15 k€ per pagare la sua parcella di designer Alberto Guerra non è una designer ! leggete e studiate prima di fare affermazioni che vi fanno apparire privi di cognizione in merito
vannigsx Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, riverman ha scritto: @vannigsx per me è chiarissimo e non ho pensato minimamente ad una tua esaltazione. Anzi è un buon spunto di partenza per investigare su soluzioni differenti dai soliti noti. Ehh... magari lo capisse la gente, ti ringrazio, ma mi sono pentito di aver aperto questa discussione ora sto chiedendo come fare per chiuderla, perchè quando leggo commenti di persone che ignorano totalmente alcuni argomenti e si permettono di criticare professionisti progettisti davvero mi girano, ma qui tanto è sempre la solita storia, credo sia l'ultima volta che scrivo le mie esperienze 2
mikefr Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @vannigsx Non ti curar di loro ma guarda e passa.....................
Messaggi raccomandati