Vai al contenuto
Melius Club

Ma davvero acquistiamo ancora amplificatori da 50kg ? classe D

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti pareva che dietro questi classe D con finta valvola (un vuoto di valvola) a 15 k€ non ci fosse un'italico furbetto tale Guerra

Inviato
8 minuti fa, ortcloud ha scritto:

Ti pareva che dietro questi classe D con finta valvola (un vuoto di valvola) a 15 k€ non ci fosse un'italico furbetto tale Guerra

e chi è?

Inviato

Avete mai visitato il soti lab.gruppen.com ?

Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !!

Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !!

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, saltato ha scritto:

e chi è?

Quello che lavora con Pace 

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, pa1961hifi ha scritto:

Corrente tanta musica meno 

• Haha 1
Inviato

comunque a parte i tanti watt non mi sembrano grandi erogatori di corrente,i classe d dentro la valvola

la recensione parla di Max current is 12.9A

un semplice denon integrato pma 1700 dichiarato 70 watt

Max. current is 16.3A

vedete un po voi

Inviato

@saltato E' il designer nominato nel PDF allegato al post precedente: Alberto Guerra. Ha suggerito il prezzo di 15 k€ per pagare la sua parcella di designer

Inviato
Il 20/10/2024 at 12:17, mozarteum ha scritto:

A proposito di classe D i Fosi come suonano?

Possiedo due fosi v3 monofonici con i loro filtri stabilizzatori per renderli lineari al variare del carico impedenza ..e poi ho collegato due alimentatori piu potenti da 10 ampere cadauno..beh devo dire che con 200 watt su 4 ohm x canale con le mie chario delphinus il divertimento e assicurato suono ottimo! Ma ti consoglio di leggere la prova di audioscensereview su internet ciao !

Inviato

@saltato Avrà acquistato un classe D economico da infilare dentro il suo artistico contenitore

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Non sono riuscito a trovare foto dell'interno 

Avrà i vetri oscurati.....

Inviato

@Look01 mi hai dato un'idea. Ho qualche 845 ed una manciata di stupende Svetlana sv811-10, bellissime, luminosissime. Quasi quasi le piazzo sopra i miei sugli zoccoli ed accendi solo i filamenti. 

• Haha 1
Inviato

Ricordo a tutti che lab.gruppen e un marchio tra i piu usati dai professionisti nel mondo sia in studio dove regostrano i top del mondo che nei live ...ora dico io se va bene ai professionisti di livello mondiale a voi invece no? Mah..sante felli salvami tu!!

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, pa1961hifi ha scritto:

Ricordo a tutti che lab.gruppen e un marchio tra i piu usati dai professionisti nel mondo sia in studio dove regostrano i top del mondo che nei live ...ora dico io se va bene ai professionisti di livello mondiale a voi invece no? Mah..sante felli salvami tu!!

Provato 

Abbastanza buono ma nulla più .

Non è che perché è usato dai professionisti deve essere straordinario per forza eh?

Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Ho capito bene? Questi mettono i classe D dentro il vetro delle valvole?

Vai sul loro sito e studia la descrizione degli ampli altrimenti non capirai mai cosa c'e' dentro la valvola 

e a cosa serve, ma sopratutto studia chi è il loro progettista e su cosa si basa.

Inviato
46 minuti fa, ortcloud ha scritto:

@saltato E' il designer nominato nel PDF allegato al post precedente: Alberto Guerra. Ha suggerito il prezzo di 15 k€ per pagare la sua parcella di designer

Alberto Guerra non è una designer ! leggete e studiate prima di fare affermazioni che vi fanno apparire

privi di cognizione in merito

Inviato
2 ore fa, riverman ha scritto:

@vannigsx per me è chiarissimo e non ho pensato minimamente ad una tua esaltazione. Anzi è un buon spunto di partenza per investigare su soluzioni differenti dai soliti noti.

Ehh...  magari lo capisse la gente, ti ringrazio, ma mi sono pentito di aver aperto questa discussione ora sto chiedendo come fare per chiuderla, perchè quando leggo commenti di persone che ignorano totalmente alcuni argomenti e si permettono di criticare professionisti progettisti davvero mi girano, ma qui tanto è sempre la solita storia, credo sia l'ultima volta che scrivo le mie esperienze

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge