Vai al contenuto
Melius Club

Ma davvero acquistiamo ancora amplificatori da 50kg ? classe D

Messaggi raccomandati

Avete mai visitato il soti lab.gruppen.com ?

Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !!

Storico marchio tedesco nell amplificazioni professionali per un eventuale uso casalongo bastano i modelli piu economici..qualita alta e suono perfetto professionale lineare senza aggiungere e togliere niente di colorazioni enfasi etc..ma corrente tanta !!

• Thanks 1
1 minuto fa, pa1961hifi ha scritto:

Corrente tanta musica meno 

• Haha 1

comunque a parte i tanti watt non mi sembrano grandi erogatori di corrente,i classe d dentro la valvola

la recensione parla di Max current is 12.9A

un semplice denon integrato pma 1700 dichiarato 70 watt

Max. current is 16.3A

vedete un po voi

Il 20/10/2024 at 12:17, mozarteum ha scritto:

A proposito di classe D i Fosi come suonano?

Possiedo due fosi v3 monofonici con i loro filtri stabilizzatori per renderli lineari al variare del carico impedenza ..e poi ho collegato due alimentatori piu potenti da 10 ampere cadauno..beh devo dire che con 200 watt su 4 ohm x canale con le mie chario delphinus il divertimento e assicurato suono ottimo! Ma ti consoglio di leggere la prova di audioscensereview su internet ciao !

Ricordo a tutti che lab.gruppen e un marchio tra i piu usati dai professionisti nel mondo sia in studio dove regostrano i top del mondo che nei live ...ora dico io se va bene ai professionisti di livello mondiale a voi invece no? Mah..sante felli salvami tu!!

• Haha 1
3 minuti fa, pa1961hifi ha scritto:

Ricordo a tutti che lab.gruppen e un marchio tra i piu usati dai professionisti nel mondo sia in studio dove regostrano i top del mondo che nei live ...ora dico io se va bene ai professionisti di livello mondiale a voi invece no? Mah..sante felli salvami tu!!

Provato 

Abbastanza buono ma nulla più .

Non è che perché è usato dai professionisti deve essere straordinario per forza eh?

2 ore fa, Dufay ha scritto:

Ho capito bene? Questi mettono i classe D dentro il vetro delle valvole?

Vai sul loro sito e studia la descrizione degli ampli altrimenti non capirai mai cosa c'e' dentro la valvola 

e a cosa serve, ma sopratutto studia chi è il loro progettista e su cosa si basa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde