bruceas Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Curiosità, nessuno ha sentito al Gran Galà di Milano l'accoppiata Marantz M1 (minuscolo streamer in classe D da 100W a meno di 1000 euro) che pilotava le B&W 801 D4s? Era IMPRESSIONANTE!!!!
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Qualcuno mi sa dire di Apollon Audio? https://apollonaudio.com/ Sembrano validi.
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 57 minuti fa, jakob1965 ha scritto: ma non so .. magari si - avessi mai sentito gli altoparlanti e i loro cestelli o gruppi magnetici caldi .... mai ... magari non ho avuto occasione oppure la dissipazione del calore lì è istantanea - però a quel punto si scalderebbe il volume di lavoro nelle casse - mai sentito calore uscire da lì .... mai era riferito al generatore, le perdite son quelle cose che spendi, e che non cerchi. Te lo semplifico, se un apparecchio da un chilo suona, quello da 50 ha 49 chili di "perdita". ps: comunque, se ci infili un dito sulla bobina di un altoparlante di Vasco a San Siro, te lo scioglie.
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 10 minuti fa, Nacchero ha scritto: Sembrano validi. https://www.diyclassd.com/products/diy-components/amplifiers-modules/nilai500diy Troppi chili di perdita.
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 18 minuti fa, Nacchero ha scritto: Qualcuno mi sa dire di Apollon Audio? https://apollonaudio.com/ Sembrano validi. Abbastanza validi. Ascoltato uno da mi pare 3/4 Mila euro con hyoex da un fracco di watt. Spingono parecchio ovviamente, timbrica buona. Io per più i qualche giorno non riuscivo ad ascoltare e dovevo tornare al mio ma sono uno raffinato e voi in genere buzzurri .
Cano Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @Nacchero hanno in catalogo amplificatori con ottimi moduli Lo ripeto anche qui, occorrono preampli ad hoc per tirare fuori il meglio da maduli in classe d Guadagno elevato con conseguenti elevate tensioni di uscita, meglio se collegati in bilanciato
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: ma sono uno raffinato e voi in genere buzzurri . Ma va cagher! 😂 Precisato questo e, ammesso che tu lo abbia mai sentito.....potrebbe valere il cambio da un Primare A30.2? @Cano ho il minidsp SHD e quello non lo mollo.
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: Ma va cagher! 😂 Precisato questo e, ammesso che tu lo abbia mai sentito.....potrebbe valere il cambio da un Primare A30.2? @Cano ho il minidsp SHD e quello non lo mollo. Guarda le foto . L'ho avuto in casa per mesi. Se hai il mini dsp prendi quello che ti pare tanto è uguale
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Se hai il mini dsp prendi quello che ti pare tanto è uguale Immagino ti lo dica in senso non certo positivo, così come @Cano . Vabbè, me ne farò una ragione. @Coltr@ne tu invece? Troppa birra per i miei diffusori? Ma al di là di questo? Non si abbinerebbero? Premetto che il risultato attuale è buono.
Samu73 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Io ho una coppia di wyred 4 sound sx 1000 , presi usati da un paio di mesi.....che dire....per me mostruosi.
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 4 minuti fa, Nacchero ha scritto: Immagino ti lo dica in senso non certo positivo, così come @Cano . Vabbè, me ne farò una ragione. @Coltr@ne tu invece? Troppa birra per i miei diffusori? Ma al di là di questo? Non si abbinerebbero? Premetto che il risultato attuale è buono. Che diffusori hai? Il mini DSP come ho già detto tante volte tehde ad omogeneizzare e a pastonare e quindi le reali differenze vengono smussate o non si sentono proprio.
Cano Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: Immagino ti lo dica in senso non certo positivo, così come @Cano Io non so se il minidsp vada bene o male So che con quelle tensioni di uscita da tutti i moduli in classe d che ho provato non ci tiri fuori nulla di buono
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: Troppa birra per i miei diffusori? Vedi tu, va in crisi a pilotarli?
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 minuto fa, Cano ha scritto: So che con quelle tensioni di uscita da tutti i moduli in classe d che ho provato non ci tiri fuori nulla di buono Perdonami, ma che stai a dì.
Cano Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Perdonami, ma che stai a dì. Hai provato o hai guardato i numerini?
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 minuto fa, Cano ha scritto: Hai provato o hai guardato i numerini? Appena preso.
Messaggi raccomandati