Cano Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Adesso, Coltr@ne ha scritto: Appena preso. Devi lavorarci allora
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 minuto fa, Cano ha scritto: Devi lavorarci allora "Rodaggio" finito, due pre in cantina.
Cano Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @Coltr@ne metto una valvola dentro una valvola Sarebbe una novità Comunque questo è fatto per essere pilotato direttamente da una sorgente o con un passivo, sensibilità di 200 mV È in pratica un integrato mono Questi grossi hypex hanno bisogno di essere "spinti" a dovere Gli icepower sono pure peggio
feli Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 28 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Appena preso @Coltr@ne @Nacchero breve OT: che versione il miniDSP? Al di là delle funzionalità pressoché uniche, sono macchine "trasparenti"?
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 35 minuti fa, Dufay ha scritto: Che diffusori hai? Il mini DSP come ho già detto tante volte tehde ad omogeneizzare e a pastonare e quindi le reali differenze vengono smussate o non si sentono proprio. Lascia da parte la correzione. Sto coso che ho preso è anche un preamplificatore. Il drc mi serve per ovviare ad un posizionamento forzato e non certo ideale. Non veniamo fuori con gli stessi discorsi di sempre. Cerco di sistemare al meglio una situazione che non mi consente correzioni passive, utilizzo di stand etc. Per me è l'unica soluzione percorribile per avvicinarmi a qualcosa di credibile. Diffusori Fostex GX100MA e sub Rel Tzero. 38 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Vedi tu, va in crisi a pilotarli? Il Primare no, per niente. Era più l'idea di provare un buon classe D, minimizzare ingombri, ridurre temperature e curiosità. Non devo farli oer forza (tanto ogni 5 minuti passa un treno). 33 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Appena preso. Cosa?
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 7 ore fa, riverman ha scritto: appassionati che di fronte a situazioni inoppugnabili non sentivano alcuna differenza In che senso inoppugnabili?
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 4 minuti fa, feli ha scritto: @Coltr@ne @Nacchero breve OT: che versione il miniDSP? Al di là delle funzionalità pressoché uniche, sono macchine "trasparenti"? SHD Non ho termini di paragone, ma ne sono molto soddisfatto. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 3 ore fa, Crab ha scritto: che T, G, H, S, e chi più ne ha più ne metta, infatti gli ampli Emotiva sono in classe D modificata secondo una loro circuitazione proprietaria. Crab, permettimi di richiamare l'attenzione sun un fatto che nel tuo post dai per scontato: mentre A, AB, C e D sono classi circuitali (o meglio di polarizzazione), la T e altre come ad esempio la vecchia A+ sono marchi commerciali di soluzioni circuitali per l'AB. Saluti
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Ma le fostex sono minidiffusori molto mini che senso avrebbe un classe d da centinaia e centinaia di water? 1
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 12 minuti fa, feli ha scritto: @Coltr@ne @Nacchero breve OT: che versione il miniDSP? Al di là delle funzionalità pressoché uniche, sono macchine "trasparenti"? Come l'acqua degli gnocchi diceva mia mamma 1
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma le fostex sono minidiffusori molto mini che senso avrebbe un classe d da centinaia e centinaia di water? Ho chiesto in generale per capire un po'. E magari più in là potrò cambiare diffusori. Fra l'altro, pur rimanendo nel mini-mini ne sto valutando un paio di modelli, pur piacendomi molto queste. Vi ricordo che voi vi siete divertiti un sacco, nel tempo. Io invece ho iniziato da poco e sono molto curioso. Cercavo un parere rispetto al mio. Poi aprirò il thread sui diffusori.......che però non cambierò. 😀
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 28 minuti fa, Nacchero ha scritto: Cosa? Finale classe D ps: l'SHD è sicuramente più trasparente della Sip di Franco. 1
audio2 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 31 minuti fa, Nacchero ha scritto: Diffusori Fostex GX100MA con cosa le piloti adesso
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 11 minuti fa, Nacchero ha scritto: E magari più in là potrò cambiare diffusori. Le cose in "fila" le devi fare, prima prendi casa, poi scegli i diffusori, se la moglie ha obiezioni, il flow chart ti rimanda alla postazione di partenza, con le varie opzioni di "liquidazione moglie" si/no. 1
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 7 minuti fa, audio2 ha scritto: con cosa le piloti adesso Scritto sopra. Primare A30.2. 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Le cose in "fila" le devi fare, prima prendi casa, poi scegli i diffusori, se la moglie ha obiezioni, il flow chart ti rimanda alla postazione di partenza, con le varie opzioni di "liquidazione moglie" si/no. Ma no. Si tratta di piccoletti che saranno sempre sacrificati in libreria. 😁 Se poi tra qualche anno mi tocca la mansarda, adesso sei suoceri, riprogettiamo tutto. Ma intanto fatemi divertire, visti poi che riesco minimizzando le spese. Son bravo né. 😝
Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 minuti fa, Nacchero ha scritto: libreria Ci vanno i libri, fatti amico @audio2 che ti affitta la villa reale a Monza, un localino con due angoli liberi per le klipshorn si trova.
Messaggi raccomandati