Vai al contenuto
Melius Club

Ma davvero acquistiamo ancora amplificatori da 50kg ? classe D

Messaggi raccomandati

@vannigsx e dovresti sentirne tre o quattro in multiamp.

6 minuti fa, feli ha scritto:

i prezzi mi pare non siano proprio popolari.

Attenzione che si possono acquistare schede e montarsi l'ampli da soli, la difficoltà è la stessa di collegarlo all'impianto.

Molti hanno i cavetti inteni per le connessioni a morsetti di potenza, pin di ingresso e tensione.

• Melius 1
4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Modestamente lo feci un pochino illo tempore 

(qui ci si dà del tu pls, questione di netiquette)

pardon, ti ringrazio per il suggerimento, è un po' un mio difetto formalizzare

• Thanks 1
7 minuti fa, vannigsx ha scritto:

mi chiedo ma ha mai fatto un 

ascolto serio con le MBL ?

No. Ma forse il tema è se lei che le ha in casa l'abbia fatto, visto che ha scoperto un nuovo mondo solo collegandoci un modulo icepower in carrozzeria cromata

2 minuti fa, grisulea ha scritto:

@vannigsx e dovresti sentirne tre o quattro in multiamp.

Attenzione che si possonoa aquistare le schede e montarsi l'ampli da soli, la difficoltà è la stessa di collegarlo all'impianto.

Molti hanno i cavetti inteni per le connessioni a morsetti di potenza, pin di ingresso e tensione.

Mi perdoni.... ma ha visto come è fatto un AGD ?  Se studia queste elettroniche altro che collegare un cavetto, ed i mosfet al nitruro di gallio dove li prende ?

1 minuto fa, newton ha scritto:

No. Ma forse il tema è se lei che le ha in casa l'abbia fatto, visto che ha scoperto un nuovo mondo solo collegandoci un modulo icepower in carrozzeria cromata

Perdoni se la correggo , non si tratta solo di un modulo ice power, ma ripeto non mi interessa convincere nessuno era solo una condivisione, ma a lei non le è mai capitato di collegare allo stesso diffusore un amplificazione diversa e sentire il diffusore suonare in un modo completamente diverso ? A me si !

2 minuti fa, fabbe ha scritto:

Preconcetti sicuramente,  quando vedo un finale potente che pesa poco mi vengono i dubbi sull'alimentazione e sul filtraggio....

Io la pensavo come te avevo dei preconcetti dovuti ad ignoranza in materia di elettronica,

ma ormai mi credo solo alle sedute di ascolto ed alla prove fatte da me in persona.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde