Paolo 62 Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Bella fregatura. Se non si trova il woofer di ricambio sarebbe da ridarla indietro o cercare di farsi rimborsare. Cmq con una cassa col woofer giusto ci si può fare un'idea del suono Chario.
Westender Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Le ho pagate 100 euro spedite. Non posso lamentarmi. Ho trovato dei woofer Chario da 4ohm ad una cifra ragionevole ma ho sempre paura che siano per diffusori in reflex quindi più duri rispetto a quelli che vanno nelle Chario a sospensione pneumatica. Ho già scritto a Progettare hifi ma non ne ha a disposizione al momento.
Paolo 62 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Difficile venirne a capo. Penso che l'unica sia chiedere a Murace e Vincenzetto se altri modelli Chario più recenti hanno montato lo stesso woofer delle 2013 e cercarlo. Sempre che vogliano rispondere. Altrimenti bisogna trovare una 2013 da cannibalizzare. In Rete non ne ho viste, solo coppie e a 150-200 Euro, oppure trovare un equivalente.
andrea7617 Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio @Westender i woofer ciare hanno sospensione in gomma o foam?
Westender Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @andrea7617Non ricordo bene. Questi Ciare mi sembrano woofer per uso car (tengono 180w) da far lavorare in volumi più grande del cabinet delle 2013 dove praticamente non suonano. I woofer chario da 4ohm che ho trovato hanno invece la sospensione in gomma.
andrea7617 Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio @Westender hai diverse possibilità: - le ridai al venditore ammesso che accetti - le rivendi a prezzo basso e non ci pensi più - trovi i suoi woofer dedicati - le vendi come pezzi separati di ricambio - ne prendi un'altra coppia e tieni i pezzi in esubero come tuoi ricambi o li vendi a pezzi. Purtroppo il risparmio iniziale non è stato proprio tale ma vista la cifra in gioco non c'è da disperarsi!
Westender Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 ora fa, andrea7617 ha scritto: - trovi i suoi woofer dedicati questa è la soluzione che preferisco. Con calma me li cerco.
Messaggi raccomandati