analogico_09 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 La vittima è un 26enne originario del Mali. Fonti investigative hanno escluso che l'accaduto possa essere ricondotto a una matrice terroristica https://www.rainews.it/tgr/veneto/articoli/2024/10/verona-ucciso-da-un-agente-di-polizia-davanti-alla-stazione-di-porta-nuova-1bb0b893-4d64-4327-a7df-0c1d21e060c6.html Altra storia di miseria umana e sociale, immigratoria, accaduto in un'area della città molto degradata che, leggo, attende da tempo interventi di "ordine" pubblico.., per quell'ordine pubblico, sociale, preventivo e repressivo, controllo dei territori, promessi in campagna elettorale da questo governo che mostra sempre più una vocazione illiberale. Il commento di Salvini
Revenant Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Povero poliziotto, si è rovinata la vita. Come minimo lo manderanno al gabbio. 2
garmax1 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 14 minuti fa, Revenant ha scritto: Povero poliziotto, si è rovinata la vita. Come minimo lo manderanno al gabbio. No, non penso, però potrà avere un rimorso per tutta la vita. Forse poteva sparare meglio
luckyjopc Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 @Revenant non credo se é vero che si è difeso
Revenant Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Forse poteva sparare meglio No, per non avere problemi l'unico modo era farsi sventrare dal povero immigrato 4 2
Plot Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 ...ovviamente @Revenant era li' e ha potuto vedere tutto
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 20 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2024 4 minuti fa, Revenant ha scritto: l'unico modo era farsi sventrare dal povero immigrato Stupida provocazione inutile che non raccolgo... 😕 2 1
Partizan Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Salvini ha smarrito il rosario? Comunque, non ci mancherebbe neanche lui! Ciao. Evandro 1 1
Revenant Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 @Plot ho solo visto la fine che fanno da noi quelli che si trovano in simili situazioni.
Plot Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 2 minuti fa, Revenant ha scritto: ho solo visto la fine che fanno da noi quelli che si trovano in simili situazioni. Eh ? Spiegati meglio
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2024 19 minuti fa, Revenant ha scritto: No, per non avere problemi l'unico modo era farsi sventrare dal povero immigrato Tu eri lì, hai visto come siano andate le cose? Io non giudico perchè non conosco, potrei pensare, una delle ipotesi che si potrebbero fare fino a quando non avremo la mappa prescisa di quel che sia successo: il poliziotto non era solo, tre colpi uno dritto al petto, non avrebbe potuto sparare alle gambe? Ma siamo alle conseguenze di tutto uno stato di cose che non funziona. Non proverei nessun piacere a vedere condannare eventualmente il poliziotto che credo sia a sua volta trascinato in certe situazioni dal male di vivere sociale, morale, valoriale, analogo male che ha trascinato l'assalitore in stato confusionale, fuori di se. Il problema vero è quella che si configura come una "guerra tra poveri" (senza prendere i termini e il concetto alla lettera) è nella risposta inqualificabile pervenuta a commento da un'alta carica dello stato anche da costui rappresentato. Qui se ne ha oramai che sia cominciata un vera collezione per amatori di derive morali, politico-costituzionali e chi ne ha più ne metta.., non che sia una novità... da sorriderne con beffardia se non fosse tragico... 5
garmax1 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: Eh ? Spiegati meglio Eddai, che altro hai da capire ancora!
Plot Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Eddai, che altro hai da capire ancora! So solo che e' un brutto caso Ma resta comunque vomitevole l'atteggiamento subito pronto dello sciacallo, e la cosa mi da fastidio e non poco...faccio fatica ad abituarmi, lo riconosco. 2
Jack Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 @analogico_09 sempre ste letture pasoliniane tu cumpà 😊 2 1
garmax1 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: letture pasoliniane tu cumpà 😊 🤣😂🤣😂🤣🤣
Revenant Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: Ma resta comunque vomitevole l'atteggiamento subito pronto dello sciacallo, e la cosa mi da fastidio e non poco... Come a me risulta vomitevole l'atteggiamento subito pronto dei buonisti ad oltranza. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 20 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2024 Ecco, il modo di ragionare del nostro revenant è un perfetto esempio dei meccanismi mentali incul(c)ati nel "cervello" dell'elettore medio della Meloni. Meditate gente, meditate. 5
Messaggi raccomandati