Albertopardo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Just now, senek65 said: In generale c'è sempre da valutare mmmm dipende dal mio punto di vista se io corro incontro ad un poliziotto con un coltello l'uso dell'arma è legittimo
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Adesso, Albertopardo ha scritto: mmmm dipende dal mio punto di vista se io corro incontro ad un poliziotto con un coltello l'uso dell'arma è legittimo Bisognerebbe sapere perché corro incontro al poliziotto con un coltello, non credi? 1
Albertopardo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @senek65 no tranne che il poziotto è un folle che inizia a sparare alle persone o picchia bambini stupra donne e brucia anziani,no non esiste alcun motivo per andare contro un poliziotto. 1 1
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 minuto fa, Albertopardo ha scritto: no tranne Quindi il tranne esiste.... Ecco perché c'è chi valuta e decide e non va per assolutismi. 1
Albertopardo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @senek65 perchè c'erano dubbi che se il poliziotto è folle deve essere fermato...lol...mah...sinceramente se dobbiamo parlare per assolutismi anche un bambino cannibale va fermato lol
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Adesso, Albertopardo ha scritto: @senek65 perchè c'erano dubbi che se il poliziotto è folle deve essere fermato...lol...mah...sinceramente se dobbiamo parlare per assolutismi anche un bambino cannibale va fermato lol Non capisci: non puoi pensare per partito preso che un poliziotto, un carabiniere, un militare, un religioso, un giudice, un magistrato ecc ecc. siano nel giusto sempre e comunque. Ergo, qualcuno valuta se tu hai agito nella legalità oppure no. O la legge vale solo per i cittadini senza incarichi pubblici? 1
Albertopardo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @senek65 posso pensare che se un poliziotto viene aggredito con un coltello e tira fuori la pistola preferisco che l'accoltellare viene ferito piuttosto che il poliziotto padre di famiglia?Poi se dobbiamo discutere di massimi sistemi va bene,in un mondo ideale nessuno si fa male nessuno è cattivo e tutti viviamo felici e contenti.Nel mio mondo reale il poliziotto padre di famiglia ha più diritto di rimanere illeso dell'accoltellatore.
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @Albertopardo puoi pensare quello che ti pare. Mica te lo impedisco.
Albertopardo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @senek65 bene sono scemo, ma libero di pensare
permar Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Dai @Roberto M di la verita', ti abbiamo scoperto, sappiamo che sei un estremista di sinistra che trolli facendo credere che sei un fascista + fascista e per dar valore alle tue cazzate ti dichiari anche avvocato, vuoi che noi sinisbronzi ce la prendiamo con la destra e con quel santo di salvini
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 33 minuti fa, Albertopardo ha scritto: bene sono scemo, ma libero di pensare Boh...fai tutto da solo. Io ti ho solo esplicitato il mio punto di vista che è meno fiducioso del tuo.
Albertopardo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 2 hours ago, senek65 said: 2 hours ago, Albertopardo said: potresti elaborare? Non capiresti,mi spiace. siamo sicuri che ho fatto tutto io??
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 2 minuti fa, Albertopardo ha scritto: siamo sicuri che ho fatto tutto io?? "Solo gli scemi del pd" Si, siamo sicuri
Albertopardo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @senek65 aaa quindi quando ti dico"potresti elaborare" e tu mi rispondi"non capiresti" parlavi ad un ipotetico elettore del pd non a me..se è cosi ok...lol
Max440 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 3 ore fa, senek65 ha scritto: "Ogni giorno sono 5,59 milioni le persone che prendono i treni " L'esercito dei temerari Ma tu vivi chiuso in casa? Non vedi le pattuglie di Polizia che girano per le stazioni e i 2 soldati dell'esercito piazzati stabilmente agli ingressi a Milano? Ti ricordi come si prendeva il treno 40 anni fa? Certo che a ribaltare la frittata siete dei campioni .... 1
Max440 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Siamo tutti riconoscenti al lavoro che svolgono le forze dell'ordine.. Finalmente hai detto una cosa condivisibile
Max440 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Tu invece dove sei collocato, Ma tu chi sei per farmi il terzo grado? O meglio: chi ti credi di essere? Sei al di sopra di ogni sospetto, santo e immacolato, e devo "pendere dalla tue labbra"? Ma quando mai .......... ps: altro ribaltamento di frittata degno del miglior trasformismo storico... che pena ragazzi ....
Max440 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Ci sei stato e sei vivo per miracolo o parli per sentito dire? Anche tu dovresti uscire di casa ogni tanto, come @analogico_09 & c. ... Sarà che siete tutti in pensione e fate solo 4 passi intorno a casa? Chiedo, per un amico ... .-.-.-.-. 1 ora fa, senek65 ha scritto: Bisognerebbe sapere perché corro incontro al poliziotto con un coltello, non credi? Spero tu stia scherzando !!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati