Partizan Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Mi sono reso conto più volte che in questo forum dedicato alla riproduzione sonora, e con sezioni accessorie come tutti i forum, spesso mi imbatto in utenti, anche molto attivi su altre sezioni, di cui non ricordo un rigo su Riproduzione Audio e connessi, e manco nella sezione Musica. Premetto che la cosa mi sta bene, non mi crea nessun problema, solo curiosità: cosa li porta a scrivere, a dibattere su un forum di cui non interessa l'argomento? Ribadisco che la mia non vuole essere una provocazione o quant'altro, mi piacerebbe ci fossero risposte da parte degli utenti non audiofili, ed un dibattito generale, parlare non fa mai male. Ciao. Evandro
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 17 minuti fa, Partizan ha scritto: non ricordo un rigo su Riproduzione Audio e connessi, Io la sezione audio la leggo, ma non intervengo mai per l'interessa molto basso per tutte le questioni audiofile. Trovo strano anche io molti utenti iperattivi in ot e magari comlpetamente assenti altrove. Ancor peggio, secondo me , per gli utenti molto attivi e iper specializzati su r.a. e nessun intervento o cenno quantomeno alla sezione musica 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 21 Ottobre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2024 @Partizan vedi illato positivo, fortunatamente alcuni utenti intervengono solo qui, senza danneggiare le altre sezioni 1 7
bost Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 mi sono posto anch io la domanda: io stesso ( non audiofilo , ma abbastanza appassionato) intervengo più spesso su "discussioni", credo sia il forum più interessante sul mercato ( ma non ho riscontri), cmq scorro anche le altre sezioni (non tutte)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2024 23 ore fa, Partizan ha scritto: nessun problema, solo curiosità: cosa li porta a scrivere, a dibattere su un forum di cui non interessa l'argomento? Domanda già posta in passato di cui pure io per pura curiosità scrissi che ci stanno a fare chiedendone il motivo; per quel che mi riguarda non frequenterei mai un forum di uncinetto se poi finisco a scrivere in sezioni interne a questo dove pannoloni e prostata la fanno fa padrone.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2024 I temi audio sono triti e ritriti e i consigli sfocati perche’ trasversali a esperienze molto diverse. Io leggo ma trovo il tutto noioso mediamente. La sezione musica e’ concentrata su musica ignota ai conservatori. La sezione Ot a mio avviso resta stimolante e non di rado divertente quando non si trascende e chi e’ senza peccato scagli il primo borsello 3
Partizan Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 @mozarteum Ma io ricordo più di un tuo intervento su RA, su MBL e altro... io mi riferisco a chi proprio non ci scrive mai. Anch'io trovo ripetitivi certi argomenti spesso viziati da un eccessivo tifo, quando non celano interessi nascosti, ma quando ho avuto bisogno di indicazioni tecniche o di consigli, ho trovato il forum davvero prezioso! Inoltre certi argomenti mi risultano interessanti. Ciao. Evandro
mozarteum Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 7 minuti fa, Partizan ha scritto: Ma io ricordo più di un tuo intervento su RA Si all’inizio, poi ho capito che ognuno ha il suo metro e cosi’ sia 1
Partizan Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Si all’inizio, poi ho capito E cosa ti fa restare su un forum di hi-fi? Ciao. Evandro
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: vedi illato positivo, fortunatamente alcuni utenti intervengono solo qui, senza danneggiare le altre sezioni È quello che a un certo punto, con un supremo atto di autocoscienza, ho fatto io: anziché fare incazzare mezzo mondo audiophilo coi miei interventi poco inclini al compromesso (e beccarmi punti e annesse sospensioni a raffica) mi sono confinato ad ammorbare questa sezione qui e basta: aspetto solo il momento in cui mi si pregherà di tornare a scrivere un po' di là.
Paolo 62 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Molti cominciano con le sezioni tecniche e culturali e poi finiscono qui perchè la politica interessa un po' tutti e si trova sempre un argomento su cui discutere.
Dufay Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si all’inizio, poi ho capito che ognuno ha il suo metro e cosi’ sia Devi insistere. Bisogna darglielo sui denti il metro 2
dariob Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: ognuno ha il suo metro e cosi’ sia Questo è! Poi personalmente dopo aver passato 40 anni con la passione per quei giocattoli, raggiunto un livello di qualità ( e spesa, per me) alto, mi è passata la voglia di cambiare, provare ecc., con ottime probabilità di rompermi i c.
mozarteum Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Primo e secondo la musica riprodotta dopo un po’ mi annoia
permar Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @BEST-GROOVE uncinetto e prostata e' una contraddizione😂
permar Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Immagino comunque che sia dovuto a un buon grado di rispetto per chi vi partecipa e anche un buon livello culturale ovviamente escluso me e Roberto M 😂. Scherzo ovviamente Ciao! Roberto
Martin Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 In effetti anch'io leggo le sezioni propriamente "audio-musicofile" anzi: "audiofile" e [ spazio ] "musicofile" (anche nella grafia rispetto la realtà delle cose...) ma evito di danneggiarle intervenendo
Messaggi raccomandati