Vai al contenuto
Melius Club

Forum di audiofili?

Partizan

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggo molte sezioni HIFI perché mi interessano le esperienze degli altri appassionati ; spesso ti possono evitare di commettere errori. Essendo gratis non mi sembra cosa da poco.

Quanto alle altre sezioni (lounge bar), trovo istruttivo capire fin dove può arrivare il pensiero (o la convinzione) altrui sui temi di stretta attualità; spesso è antitetico al mio ma va benissimo così, altrimenti sai che noia. Vuoi mettere il piacere di contraddire, di sganciare una "bombetta" ogni tanto e stare a guardare come si sviluppa il dibattito ?

Impagabile. Nessuna Black List per me, leggo tutto e di tutti :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, martin logan ha scritto:

Nessuna Black List per me, leggo tutto

Mi ero ripromesso di fare anch’io zero utenti ignoranti ma su alcuni proprio non ce l’ho fatta!!!! 😅

• Haha 1
Inviato

La sera mi metto in poltrona e goderecciamente ascolto la musica attraverso un'impianto costruito negli anni con passione e amore, ogni tanto mi metto a leggere e partecipo alle discussioni qui su melius sapendo che la gran parte dei partecipanti condivide il piacere dell'ascolto e' un po' come allargare le mura di casa 

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato

Io personalmente son ben felice di apprezzare ancora i miglioramenti del mio impianto,quando riesco ad apportarli,e continuo ad aver conferme di quanto,per me, sia importante riprodurre al meglio i miei CD,avere un buon impianto,lo ripeto,per me, equivale ad assistere ad un concerto in un teatro con una buona acustica,non riesce a soddisfarmi l'avere un disco magistralmente composto ed eseguito se non riesco a riprodurlo al meglio,un po' come osservare un quadro sbiadito di Caravaggio,che faceva dei fasci di luce uno dei punti di forza,si certo si è sempre di fronte ad un Caravaggio,ma senza poterne apprezzare le peculiarità.

• Crea Nuovo...