Vai al contenuto
Melius Club

sanità pubblica. poi ditemi che è meglio il privato

Messaggi raccomandati

Inviato

Un piccolo ticket per i ricoveri in pronto soccorso sarebbe auspicabile per i finti malati che vanno al pronto soccorso per un mal di testa

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Spero di essere stato chiaro.

Ora si, cerca di capire che tu troppo spesso sei chiaro solo dopo, nei post successivi.

È il tuo modo.

Comunque, mi spiace perché hai una grave patologia e sono ovviamente contento che almeno ad alcune "categorie" venga data priorità assoluta.

Poco fa ho prenotato una gastroscopia per dopodomani, ovviamente privata quindi a pagamento. Ormai non ci provo più da anni, decenni, con il pubblico, regione Lazio.

PS: perdona il pistolotto iniziale.

Inviato
4 minuti fa, ortcloud ha scritto:

Un piccolo ticket per i ricoveri in pronto soccorso sarebbe auspicabile per i finti malati che vanno al pronto soccorso per un mal di testa

Quello mi pare che c'è già, per i codici bianchi.

Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Certo che voglio che paghino tutti, il giusto ticket, ragionevolmente incrementato, che resti tuttavia sociale e non speculativo e proporzionato al reddito

va beh come non detto. 
Grazie per le tue risposte 

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

la sanità di base non c’è più gratuita per chiunque

Mah! Non so da te, qua è gratuito per chiunque questo

Copertina-Neomag.jpg

• Haha 1
Inviato

@appecundria A Roma mettere catzi in piazza non è visto bene. Con gli amici der bare va bene, ma in piazza mai. :classic_laugh:

1 ora fa, calimero ha scritto:

teniamoci stretta la sanità pubblica

Ho come l'impressione che ci si arrivi con facilità a cose ormai gravi o aggravate. Poi se si ascoltano le esperienze si val dal negativo orribile al positivo prossimo al divino.

Inviato
2 ore fa, calimero ha scritto:

riportare tutte le competenze e le decisioni che riguardano la sanità ALLO STATO

Ma per caritàdiddio....

Inviato
10 ore fa, djansia ha scritto:

Ora si, cerca di capire che tu troppo spesso sei chiaro solo dopo, nei post successivi.

Cosa non era chiaro in questo?

"Venerdi 18/10 ho chiamato il numero della Regione Lombardia per le prenotazioni visite ed esami in strutture SSN.

Avevo 3 impegnative per esami con priorità "D" (entro 60 gg).

Risultato: facendo qualche km in auto (pochi), senza pretendere di avere tutto sotto casa:

21/10/24

28/10/24

30/10/24"

• Crea Nuovo...