ortcloud Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Un piccolo ticket per i ricoveri in pronto soccorso sarebbe auspicabile per i finti malati che vanno al pronto soccorso per un mal di testa 1
djansia Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Spero di essere stato chiaro. Ora si, cerca di capire che tu troppo spesso sei chiaro solo dopo, nei post successivi. È il tuo modo. Comunque, mi spiace perché hai una grave patologia e sono ovviamente contento che almeno ad alcune "categorie" venga data priorità assoluta. Poco fa ho prenotato una gastroscopia per dopodomani, ovviamente privata quindi a pagamento. Ormai non ci provo più da anni, decenni, con il pubblico, regione Lazio. PS: perdona il pistolotto iniziale.
analogico_09 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 4 minuti fa, ortcloud ha scritto: Un piccolo ticket per i ricoveri in pronto soccorso sarebbe auspicabile per i finti malati che vanno al pronto soccorso per un mal di testa Quello mi pare che c'è già, per i codici bianchi.
ortcloud Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @analogico_09 C'é ma non mi risulta che qualcuno l'abbia pagato
Questo è un messaggio popolare. calimero Inviato 21 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2024 Ragazzi scusate, trenta anni di esperienza nella sanità privata, dico trenta... teniamoci stretta la sanità pubblica, fidatevi. Nella sanità privata sei un 'pezzo', e il dottore più 'pezzi' fa al giorno più guadagna, a costo di fare diagnosi sbagliate per la fretta perché, scusate se lo dico, tranne poche e lodevoli eccezioni, i medici IN GENERALE sono assatanati di denaro, credetemi. Il medico della sanità PUBBLICA è stipendiato, può fare 10 pazienti al giorno o 50, per lui non cambia nulla. Il medico della sanità privata se fa 10 o 50 pazienti al giorno gli cambia eccome. Inoltre, esistono tipologie di macchinari e terapie del cui costo SOLO UNO STATO può farsi carico. Piuttosto cerchiamo di riportare tutte le competenze e le decisioni che riguardano la sanità ALLO STATO, togliendole a quei delinquenti delle regioni 5 1
Jack Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Certo che voglio che paghino tutti, il giusto ticket, ragionevolmente incrementato, che resti tuttavia sociale e non speculativo e proporzionato al reddito va beh come non detto. Grazie per le tue risposte
appecundria Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 3 ore fa, Jack ha scritto: la sanità di base non c’è più gratuita per chiunque Mah! Non so da te, qua è gratuito per chiunque questo 1
djansia Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @appecundria A Roma mettere catzi in piazza non è visto bene. Con gli amici der bare va bene, ma in piazza mai. 1 ora fa, calimero ha scritto: teniamoci stretta la sanità pubblica Ho come l'impressione che ci si arrivi con facilità a cose ormai gravi o aggravate. Poi se si ascoltano le esperienze si val dal negativo orribile al positivo prossimo al divino.
Martin Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, calimero ha scritto: riportare tutte le competenze e le decisioni che riguardano la sanità ALLO STATO Ma per caritàdiddio....
Membro_0023 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 10 ore fa, djansia ha scritto: Ora si, cerca di capire che tu troppo spesso sei chiaro solo dopo, nei post successivi. Cosa non era chiaro in questo? "Venerdi 18/10 ho chiamato il numero della Regione Lombardia per le prenotazioni visite ed esami in strutture SSN. Avevo 3 impegnative per esami con priorità "D" (entro 60 gg). Risultato: facendo qualche km in auto (pochi), senza pretendere di avere tutto sotto casa: 21/10/24 28/10/24 30/10/24"
Messaggi raccomandati