Muddy the Waters Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 https://www.ansa.it/amp/europa/notizie/rubriche/altrenews/2024/10/22/il-consiglio-deuropa-razzismo-della-polizia-in-italia.-mattarella-stupito.-ricorso-del_038148e1-853f-4459-a6aa-5a0f74aca7fb.html Così afferma il “Consiglio d’ Europa”, così siamo visti fuori dai confini…. Personalmente la cosa non mi stupisce, voi cosa ne pensate?
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 22 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2024 Che è 'na cazz..a! 3
Jack Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 che i soliti noti sono andati a sparlare del paese che non li vuole più 2
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 23 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2024 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Così afferma il “Consiglio d’ Europa”, così siamo visti fuori dai confini…. Personalmente la cosa non mi stupisce, voi cosa ne pensate? Io dico che hai ragione tu e il consiglio d’Europa. Ne deriva che, essendo l’Italia governata da razzisti xenofobi e con le forze dell’ordine razziste e xenofobe verso interi gruppi sociali (gli stranieri ed tutti gli LGBTQ+), sulla scorta della giurisprudenza dei giudici di Magistratura Democratica non può essere considerato un paese sicuro. A differenza, ad esempio, della Turchia, dell’Albania, della Francia e della Spagna, tutti paesi che fanno parte del Consiglio d’Europa e che non hanno ricevuto nessun rapporto del genere. Di conseguenza le prossime navi delle ONG cariche di migranti non potranno certo sbarcare in Italia, dove sarebbero vessati e discriminati, e potranno quindi sbarcare serenamente in Spagna, Francia, Albania e Turchia. 4 1 3
CarloCa Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: dico che hai ragione
CarloCa Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 3 ore fa, Jack ha scritto: sono andati a sparlare Ma che cazzate vai dicendo.
permar Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @Roberto M falla finita con le tue uscite provocatorie eppoi ti meravigli se ti chiamiamo per nome, non devi cercare voti fra gli imbecilli come quella fav. di salvini
Sognatore Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Non è come ci vedono nel resto del mondo fuori dai nostri confini, semplicemente è come la pensa delle nostre forze dell’ordine il consiglio europeo, anzi un organo del consiglio europeo ECRI, punto. Emblematico lo stupore dello stesso Mattarella…primo e convinto europeista
Velvet Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 7 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Così afferma il “Consiglio d’ Europa”, così siamo visti fuori dai confini…. Personalmente la cosa non mi stupisce, voi cosa ne pensate?
Guru Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Appunto, se il nostro governo si vanta di essere amico di Erdogan perché in altri paesi non ci devono vedere come l'Ungheria? Anvedi la destra audiofila come si affanna... siete ridicoli.
senek65 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 7 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Personalmente la cosa non mi stupisce, voi cosa ne pensate? Io mi limito a leggere il forum
CarloCa Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 5 ore fa, Roberto M ha scritto: sulla scorta della giurisprudenza dei giudici di Magistratura Democratica non può essere considerato un paese sicuro. Ma sei una persona o un computer?
extermination Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Percezione soggettiva o studio oggettivo?! 1
senek65 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 19 minuti fa, extermination ha scritto: Percezione soggettiva o studio oggettivo?! Lettura approfondita di Lounge Bar.
permar Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 26 minuti fa, Guru ha scritto: Anvedi la destra audiofila come si affanna... siete ridicoli. Destra audiofila di che, ascoltano ancora le canzoni del ventennio col grammofono 😂
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 23 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2024 Pensare di poter giocare in due squadre senza qualche conseguenza è ingenuo, ricevere i complimenti di Orban ed Erdogan e contemporaneamente essere considerati tanto buonini è impossibile. 6
Panurge Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Qualche mazzata sotto il tavolo arriverà ancora, coi ritardi nelle spese per il pnrr serviamo gli argomenti su un piatto d'argento.
Messaggi raccomandati