senek65 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Vecchie, vecchi, giovani, meno giovani! L'importante è trottare! https://www.rainews.it/video/2024/10/bologna-e-allagata-ma-i-rider-sono-costretti-a-consegnare-il-cibo-pioggia-durante-alluvione-8f7472c1-1157-4ad1-8ee4-a0e878f871fb.html
loureediano Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Stiamo tornando alla schiavitù e nessuno se ne accorge. Questo governo su questo non c'entra un fico secco.
senek65 Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Stiamo tornando alla schiavitù e nessuno se ne accorge. Questo governo su questo non c'entra un fico secco. Se ne accorgo tutti, ma gli sta bene così
Xabaras Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Se ne accorgo tutti, ma gli sta bene così Questo non è il governo più adatto per correggere questo genere di sfruttamento.
extermination Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Mi meraviglia un poco il fatto che ragazzi con questo spirito di abnegazione e sacrificio non riescano a trovare un impiego anche solo un poco più agiato e meglio retribuito.
senek65 Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 20 minuti fa, extermination ha scritto: Mi meraviglia un poco il fatto che ragazzi con questo spirito di abnegazione e sacrificio non riescano a trovare un impiego anche solo un poco più agiato e meglio retribuito. Benvenuto nel mondo reale
appecundria Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @extermination molte volte sono studenti, persone che hanno perso un lavoro e ne cercano un altro, dopolavoristi che arrotondano. Sono lavori ponte, buoni per gestire un certo periodo della vita che può capitare a tutti. 1
audio2 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 37 minuti fa, extermination ha scritto: ragazzi con questo spirito di abnegazione e sacrificio non riescano a trovare un impiego anche solo un poco più... è che le alternative spesso non sono migliori, tipo raccolta frutta e verdura. andrebbe nel complesso migliorato tutto, al costo di una triplicazione dei prezzi. è un discorso complessivo sia per l' economia che per la cosidetta pace sociale. tra parentesi siffatte dinamiche risolverebbero di colpo i problemi dell' inps, anche a fronte di un calo demografico. secondo me a breve ci arriviamo comunque per forza di cose.
Paolo 62 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Triplicazione dei prezzi vorrebbe dire tornare ai tempi che frutta e verdura scarseggiavano. però ricordo che un tempo al posto dei rider c'erano i garzoni dei negozi che facevano lo stesso lavoro, solo che adesso col delivery sono di più. Soluzioni?
31canzoni Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Faccio una cosa minima non uso mai deliveroo, Just eat, glovo etc. Poi cado sulle consegne a casa di Amazon o Zalando. 2
extermination Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Adesso, 31canzoni ha scritto: Faccio una cosa minima non uso mai deliveroo, Just eat, glovo etc. Ma come si fa a mangiare una pastasciutta o una bistecca con patate al forno che già soffre nel percorso cucina del ristorante - tavolo in sala. 2
audio2 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Soluzioni non lo so le consegne di amazon hanno anche un senso, meglio un furgone con 100 pacchi che 100 auto con 1 pacchetto a testa. io comunque ordino amazon e poi vado di locker, mi piace di più così. cibo a domicilio credo due volte in vita mia, una volta 25 anni fa gente a casa cosa mangiamo boh pizza per tutti chiama la pizzeria e via, altra volta influenza pesante, auto dal mecca, compagna via per lavoro, ma porca tr. chi me lo fa fare col trattore scoperto, computer registrazione esselunga spesa online e furgonazzo con 10 borse piene e ciaone a tutti.
audio2 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: Ma come si fa a... infatti, non volevo infierire piuttosto mi prendo un piatto pronto e vado di forno, che già il microonde mi disturba 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 23 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: Ma come si fa a mangiare una pastasciutta o una bistecca con patate al forno che già soffre nel percorso cucina del ristorante - tavolo in sala. È gente che quando fa festa si mangia 4 salti in padella, che vuoi che sia una pastasciutta che sa di patatine MC Donald's di 5 consegne prima e del ketchup di 5 giorni fa? Vendono il modello TV: tutti fighi, tutti che mangiano m erda davanti alla TV, tutti magri, tutti giovani, tutti che ridono, un bianco etero con nera, un nero etero con bianca, una coppia di lesbiche una più gnocca dell'altra, una coppia di froci artistoidi e simpatici (è notorio che gli omosessuali siano simpatici e non siano operai), un cane la tv a pagamento. Rifatta la verginità si può sfruttare il poro cristo che pedala senza sentirsi in colpa più di tanto. 5 1
n.enrico Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 10 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Rifatta la verginità... Vabbè, è la differenza fra pubblicità e realtà. Mi ricorda la pubblicità United Colors of Benetton di Oliviero Toscani, con quelle foto così "inclusive". Poi venne fuori lo scandalo del lavoro minorile nelle loro fabbriche...
mozarteum Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 32 minuti fa, extermination ha scritto: Ma come si fa a mangiare una pastasciutta o una bistecca con patate al forno che già soffre nel percorso cucina del ristorante - tavolo in sala. E soprattutto trasportati in quel contenitore lercio
audio2 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 e non dimenticatevi che i rider se hanno fame sanno dove pescare.
senek65 Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 43 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: però ricordo che un tempo al posto dei rider c'erano i garzoni dei negozi che facevano lo stesso lavoro, Se per questo io ricordo benissimo quando, da piccolo in estate, andavo con mio padre a consegnare il pane casa per casa. Però il garzone era dipendente e quello era una parte del lavoro, non il lavoro. Qui credo che solo Just It abbia i riders inquadrati come dipendenti ( e infatti aveva sospeso il servizio), gli altri no ( almeno che io sappia). Ma di lavori non esattamente "meravigliosi" ce ne sono a bizzeffe: io mi chiedo quanto mai possa venire pagato chi mi fa le pulizie nell'ufficio, visto che a me fatturano 16€ all'ora..... 1
Messaggi raccomandati