Xabaras Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 8 minuti fa, djansia ha scritto: Ma dai, che ti importa Infatti ho editato. Avevo scritto na stupidata. È che stasera c'ho un diavolo per capello.
tigre Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: Non perdi occasione per confermare la tua scarsa intelligenza, eh? Era na battuta. Chiaramente. Intelligentone 🤣
tigre Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Battutona, proprio simpatica. Quando non la si coglie al volo di certo.. Ma ti pare un discorso da me? Sei proprio na sardina diomio.. 😅
permar Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Siamo pensionati io e la mia compagna, non sapevo dell'aumento allora stamattina festeggiamo andando finalmente a prenderci un caffe' al bar e con sei euro c'entra anche una pasta in due😁 1
garmax1 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 1 ora fa, permar ha scritto: Siamo pensionati io e la mia compagna Ma tu e la tua compagna siete con pensione minima? No? Allora un aumento di 10 per voi
bambulotto Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 1 ora fa, permar ha scritto: Siamo pensionati io e la mia compagna, non sapevo dell'aumento allora stamattina festeggiamo andando finalmente a prenderci un caffe' al bar e con sei euro c'entra anche una pasta in due😁 Si ma al banco. Non azzardatevi ad ordinare dal tavolo che sforate.
Messaggi raccomandati