Vai al contenuto
Melius Club

Dedicato a tutti i combattenti per la libertà

Messaggi raccomandati

Adesso, Roberto M ha scritto:

Ma è così difficile accettare che uno possa pensare in maniera diversa dalla tua ?

No, assolutamente. E infatti, se ci fai caso, non credo di aver mai litigato con nessuno, proprio perché io dico la mia e lascio gli altri fare lo stesso.

Diverso e cercare (bada bene: cercare, non riuscirci...) di prendere in giro gli altri attribuendo patenti di "fascistologia" e insinuando che gli altri non capiscano il significato reale di un testo messo lì ad arte in una strategia continua di mistificazione, mentre tu...

• Melius 1
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Disse il fascistologo che non comprende l’italiano :classic_biggrin:

Sei partito attaccando il ministero della difesa perché avrebbe scritto che gli italiani morti ad El Alamein sarebbero morti per difendere la nostra libertà dimostrando così urbi ed orbi di non capire la lingua italiana neanche a livello elementare e poi ti dimeni come un’anguilla aggravando la situazione rendendoti ancora più ridicolo.

Non sarebbe meglio ammettere serenamente di essersi sbagliati, magari per aver letto frettolosament

Ma i tweet del ministero li scrive l'appuntato con la terza media (serale)?

• Haha 1
44 minuti fa, gibraltar ha scritto:

patenti di "fascistologia" e insinuando che gli altri non capiscano il significato reale di un testo messo lì ad arte un testo messo lì ad arte in una strategia continua di mistificazione

1) Fascistologo e’ il professionista del fascismo inventato, l’ossessionato che vede i fascisti dovunque. C’è chi vede i fascisti dappertutto e chi ritiene che costoro siano fascistologhi, quale è il problema ?
2) Non è una insinuazione, è un dato di fatto. In questo caso ci sono dei post che dimostrano la non comprensione della lingua italiana. Se scrivi 2+2 fa 5 sarò o no libero di scrivere che non hai compreso la matematica ? Con la lingua italiana funziona allo stesso modo.

3) non ho capito chi mette ad arte il testo (il ministro della difesa ?) e dove starebbe la “mistificazione”. Casomai mistifica chi stravolge il significato di una frase, come in questo caso, attribuendo alla frase del Ministro della Difesa un significato diverso.

54 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Ma mischiare le due faccende completamente diverse mi sembra davvero una parossistica ipocrisia pure sticchevolmente ingenua, irritante.

Infatti è sbagliato, l’ho scritto sin dall’inizio che il Ministro ha sbagliato per eccesso di politicamente corretto, “pour epater le fascistologie’”.

Avrebbe dovuto fermarsi alla commemorazione dei caduti in quella battaglia e basta.

15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Infatti è sbagliato, l’ho scritto sin dall’inizio che il Ministro ha sbagliato per eccesso di politicamente corretto, “pour epater le fascistologie’”.

Io credo si tratti di commemoratio non petita... ergo coda di paglia manifesta... altro che abbuonirsi quelli che han buon fiuto nel risconoscere i faSSistel... :classic_cool:  p.s.  e cmq a quanto pare non c'è un solo ministero che non ne combini una... 😈 non passa giorno... con queste basi la vedo dura una reconquista egemonico-culturale, e non solo tale

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 40 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference