Vai al contenuto
Melius Club

Stasera Italia (Palombelli)

Messaggi raccomandati

Inviato

Spesso prima di cena perdo qualche tempo a guardare un programma di attualità, Otto e mezzo era praticamente l’unica scelta, fino a qualche tempo fa, per quanto la presentatrice troppo spesso non mi piacesse per mancanza di equilibrio e il modo di porsi.

Ora vedo più volentieri Stasera Italia, per via del maggior numero di invitati e una migliore e più rispettosa iterazione fra gli stessi.

Palombelli è arbitro piuttosto duro, questo con mia enorme sorpresa, ed esprime spesso sue opinioni con fermezza e pure durezza, sempre con mia enorme sorpresa, ma in maniera totalmente diversa dalla Gruber.

Ha una sua autorevolezza.

Politicamente non riesco a inquadrarla in un classico schema, che impressioni vi fa?

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

secondo me mangi troppo tardi

Immagino che tu non sia pugliese ma dell’Alto Adige....

• Haha 1
Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Alto ferrarese

Però poi faccio sempre le ore piccole, difficile che vada a letto prima delle due, e riesco ancora a digerire senza problemi.

Paranoid.Android
Inviato
18 minuti fa, nullo ha scritto:

che impressioni vi fa

Di una rincoglionita con effetto ipnoinducente.

Inviato
15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

rincoglionita

Beh, la pensavo anch’io poco grintosa, mi ha fatto cambiare idea e con non poca sorpresa.

Inviato
59 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

rincoglionita con effetto ipnoinducente

Uno di questi giorni tu invaderai la Polonia.

• Haha 2
Inviato

ma vi sta sulle balle?

nel caso, perché?

Inviato

Palombella? 

Rossa! 😄

(Poi probabilmente si è un po' pansizzata...) 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Poi probabilmente si è un po' pansizzata

ah, ecco....questo è un indizio.

Inviato

Nota di colore. Mi chiedo come fa una donna intelligente, colta, con un certo stile e dotata anche, diciamolo, di una certa bella presenza per la sua età ad avere al suo fianco... beh sì, insomma, cotanto marito (" pliz, visit itali...😑).

È vero che sono affari loro, naturalmente, ma...

Inviato

E' bello aprire Melius al mattino e scoprire che la Palombelli è una sex symbol dotata di capacità giornalistiche eccezionali.

Pensare che io da veteromaschilista quale sono, ho sempre pensato che con quella vocetta insopportabile e lagnosa facesse radio o tv solo grazie alle entrature del coniuge.

E anche a leggerla (ascoltarla davvero no, mi viene la gastrite) ho sempre trovato il suo stile soporifero e privo di ogni appeal.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, nullo ha scritto:

Ha una sua autorevolezza.

Politicamente non riesco a inquadrarla

Amor, ch’a nullo amato amar perdona....

Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

ho sempre pensato che con quella vocetta insopportabile e lagnosa

8 minuti fa, Velvet ha scritto:

il suo stile soporifero

Ecco, quello era il mio dato di partenza.

ha invece una inaspettata grinta, e caspita come mena quando su un argomento sente passione.

era un pregiudizio.

• Melius 1
Inviato

L'ho vista pochissime volte, ma non mi sembra una stupida. Le alternative, peraltro, sono quelle che sono.

Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Le alternative, peraltro, sono quelle che sono.

Non saprei, ormai se non sono film  guardo solo rai storia o rai 5. Lo starnazzamento dei dibattiti e delle trasmissioni finto-giornalistiche TV non lo sopporto più da anni. 

Inviato

@Velvet Sono d'accordo. Ecco perché ho detto che l'ho vista pochissimo. Anch'io film, TG e qualche documentario. Non ne posso più di sentire gente che si parla addosso o, peggio, sopra. Tanto si sa già prima cosa stanno per dire.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto