nullo Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Spesso prima di cena perdo qualche tempo a guardare un programma di attualità, Otto e mezzo era praticamente l’unica scelta, fino a qualche tempo fa, per quanto la presentatrice troppo spesso non mi piacesse per mancanza di equilibrio e il modo di porsi. Ora vedo più volentieri Stasera Italia, per via del maggior numero di invitati e una migliore e più rispettosa iterazione fra gli stessi. Palombelli è arbitro piuttosto duro, questo con mia enorme sorpresa, ed esprime spesso sue opinioni con fermezza e pure durezza, sempre con mia enorme sorpresa, ma in maniera totalmente diversa dalla Gruber. Ha una sua autorevolezza. Politicamente non riesco a inquadrarla in un classico schema, che impressioni vi fa?
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: secondo me mangi troppo tardi Immagino che tu non sia pugliese ma dell’Alto Adige.... 1
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, garmax1 ha scritto: Alto ferrarese Però poi faccio sempre le ore piccole, difficile che vada a letto prima delle due, e riesco ancora a digerire senza problemi.
Paranoid.Android Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 18 minuti fa, nullo ha scritto: che impressioni vi fa Di una rincoglionita con effetto ipnoinducente.
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: rincoglionita Beh, la pensavo anch’io poco grintosa, mi ha fatto cambiare idea e con non poca sorpresa.
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 59 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: rincoglionita con effetto ipnoinducente Uno di questi giorni tu invaderai la Polonia. 2
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Palombella? Rossa! 😄 (Poi probabilmente si è un po' pansizzata...)
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Poi probabilmente si è un po' pansizzata ah, ecco....questo è un indizio.
gibraltar Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Nota di colore. Mi chiedo come fa una donna intelligente, colta, con un certo stile e dotata anche, diciamolo, di una certa bella presenza per la sua età ad avere al suo fianco... beh sì, insomma, cotanto marito (" pliz, visit itali...😑). È vero che sono affari loro, naturalmente, ma...
Velvet Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 E' bello aprire Melius al mattino e scoprire che la Palombelli è una sex symbol dotata di capacità giornalistiche eccezionali. Pensare che io da veteromaschilista quale sono, ho sempre pensato che con quella vocetta insopportabile e lagnosa facesse radio o tv solo grazie alle entrature del coniuge. E anche a leggerla (ascoltarla davvero no, mi viene la gastrite) ho sempre trovato il suo stile soporifero e privo di ogni appeal. 1
buranide Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 10 ore fa, nullo ha scritto: Ha una sua autorevolezza. Politicamente non riesco a inquadrarla Amor, ch’a nullo amato amar perdona....
nullo Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 8 minuti fa, Velvet ha scritto: ho sempre pensato che con quella vocetta insopportabile e lagnosa 8 minuti fa, Velvet ha scritto: il suo stile soporifero Ecco, quello era il mio dato di partenza. ha invece una inaspettata grinta, e caspita come mena quando su un argomento sente passione. era un pregiudizio. 1
Membro_0023 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 L'ho vista pochissime volte, ma non mi sembra una stupida. Le alternative, peraltro, sono quelle che sono.
Velvet Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Le alternative, peraltro, sono quelle che sono. Non saprei, ormai se non sono film guardo solo rai storia o rai 5. Lo starnazzamento dei dibattiti e delle trasmissioni finto-giornalistiche TV non lo sopporto più da anni.
Membro_0023 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @Velvet Sono d'accordo. Ecco perché ho detto che l'ho vista pochissimo. Anch'io film, TG e qualche documentario. Non ne posso più di sentire gente che si parla addosso o, peggio, sopra. Tanto si sa già prima cosa stanno per dire.
Messaggi raccomandati