nullo Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Spesso prima di cena perdo qualche tempo a guardare un programma di attualità, Otto e mezzo era praticamente l’unica scelta, fino a qualche tempo fa, per quanto la presentatrice troppo spesso non mi piacesse per mancanza di equilibrio e il modo di porsi. Ora vedo più volentieri Stasera Italia, per via del maggior numero di invitati e una migliore e più rispettosa iterazione fra gli stessi. Palombelli è arbitro piuttosto duro, questo con mia enorme sorpresa, ed esprime spesso sue opinioni con fermezza e pure durezza, sempre con mia enorme sorpresa, ma in maniera totalmente diversa dalla Gruber. Ha una sua autorevolezza. Politicamente non riesco a inquadrarla in un classico schema, che impressioni vi fa?
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: secondo me mangi troppo tardi Immagino che tu non sia pugliese ma dell’Alto Adige.... 1
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, garmax1 ha scritto: Alto ferrarese Però poi faccio sempre le ore piccole, difficile che vada a letto prima delle due, e riesco ancora a digerire senza problemi.
Paranoid.Android Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 18 minuti fa, nullo ha scritto: che impressioni vi fa Di una rincoglionita con effetto ipnoinducente.
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: rincoglionita Beh, la pensavo anch’io poco grintosa, mi ha fatto cambiare idea e con non poca sorpresa.
appecundria Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 59 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: rincoglionita con effetto ipnoinducente Uno di questi giorni tu invaderai la Polonia. 2
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Palombella? Rossa! 😄 (Poi probabilmente si è un po' pansizzata...)
nullo Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Poi probabilmente si è un po' pansizzata ah, ecco....questo è un indizio.
gibraltar Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Nota di colore. Mi chiedo come fa una donna intelligente, colta, con un certo stile e dotata anche, diciamolo, di una certa bella presenza per la sua età ad avere al suo fianco... beh sì, insomma, cotanto marito (" pliz, visit itali...😑). È vero che sono affari loro, naturalmente, ma...
Velvet Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 E' bello aprire Melius al mattino e scoprire che la Palombelli è una sex symbol dotata di capacità giornalistiche eccezionali. Pensare che io da veteromaschilista quale sono, ho sempre pensato che con quella vocetta insopportabile e lagnosa facesse radio o tv solo grazie alle entrature del coniuge. E anche a leggerla (ascoltarla davvero no, mi viene la gastrite) ho sempre trovato il suo stile soporifero e privo di ogni appeal. 1
buranide Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 10 ore fa, nullo ha scritto: Ha una sua autorevolezza. Politicamente non riesco a inquadrarla Amor, ch’a nullo amato amar perdona....
nullo Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 8 minuti fa, Velvet ha scritto: ho sempre pensato che con quella vocetta insopportabile e lagnosa 8 minuti fa, Velvet ha scritto: il suo stile soporifero Ecco, quello era il mio dato di partenza. ha invece una inaspettata grinta, e caspita come mena quando su un argomento sente passione. era un pregiudizio. 1
Messaggi raccomandati