Guru Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 20 minuti fa, nullo ha scritto: era un pregiudizio. Non era un pregiudizio perché la Palombelli è sempre stata così, insopportabile. Evidentemente ha raccolto la critica e cambiato registro in quest'ultima trasmissione. Ha pure ascoltato chi con ragione dice che in Italia il giornalismo è troppo asservito. Non ho visto la trasmissione ma non ho motivo di dubitare delle parole di chi l'ha fatto. Brava Palombelli.
davenrk Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 10 ore fa, nullo ha scritto: che impressioni vi fa? nullo 😅 1
nullo Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 8 minuti fa, Velvet ha scritto: starnazzamento sostanzialmente non c’è starnazzamento, proprio per la grinta della conduttrice nello stoppare tali velleità. piuttosto un clima in cui spesso è possibile un approfondimento, toglierei qualche “opinionista” seriale, ma mi rendo conto che a qualcuno interessi anche il nulla che aggiungono al parere di esperti e qualche politico. 4 minuti fa, Guru ha scritto: Non è un pregiudizio Tu devi essere davvero strano. sai se io avessi o meno un pregiudizio in base ad una tua soggettiva visione. guarda che tutto ciò NON è normale, e non sono solo io a pensarlo.
Paranoid.Android Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: Uno di questi giorni tu invaderai la Polonia Giammai. Mio nonno è stato preso dai fascisti e trattato con olio di ricino anche perché girava spavaldamente con l avanti ma poi ha continuato in questo ed altro. Preferisco comunque la signorina griubaaaaa quando bacchetta salvini & co.
extermination Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Nel fare zapping, talvolta, mi son fermato! I temi son quelli che sono e la profondità con la quale sono affrontati quella che è ( capezzone pure...è quello che è)ma ho apprezzato in particolar modo l' ordine, i ritmi, la neutralità e le abilità della conduttrice che se la cava egregiamente anche nelle situazioni più "spinose" valutazione 3 stelle.
nullo Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: valutazione 3 stelle Cambiato giudizio, sempre che prima tu ne avessi uno.
extermination Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: Cambiato giudizio, sempre che prima tu ne avessi uno. Nessun giudizio! Mi mancano riferimenti precedenti.
wow Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 La trasmissione della Gruber è acidamente attestata su posizioni di qualunquismo femminista e ridotta a tele promozione di istant book ... 1
Paranoid.Android Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: è acidamente attestata su posizioni di sadomaso
dago Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Non mi dispiace affatto... poi raffrontata alla inguardabile Dietlinde Gruber! E' garbata, tranquilla e sa tenere in pugno la trasmissione e soprattutto non si schiera sfacciatamente e perennemente polemicamente (atteggiamento che un serio/una seria giornalista dovrebbe evitare come la peste). L'unico limite (che lascia il tempo che trova) è che un po troppo... pariolina.
Guru Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 51 minuti fa, nullo ha scritto: Tu devi essere davvero strano. sai se io avessi o meno un pregiudizio in base ad una tua soggettiva visione. guarda che tutto ciò NON è normale, e non sono solo io a pensarlo. Non sono sicuro di aver compreso il tuo curioso modo di quotare, e non sono sicuro di essermi spiegato bene... Fatto sta che era l'unica volta che ti davo ragione.
andrea1972 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 preferisco la gentili quando si presenta in gonna corta e tacchi 12 e accavalla le gambe sullo stesso sgabello della palombelli.
mauriziox60 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Fatto sta che era l'unica volta che ti davo ragione. Niente paura, Lui deve essere sempre in disaccordo con chiunque, ergo, hai torto a dargli ragione 2
wow Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Va bene che guardo poca TV, ma mi rendo conto che la fauna di rete 4 mi è completamente sconosciuta ...
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 25 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2021 la Palombelli farebbe ammosciare anche un tondino di acciaio 4
nullo Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Non era un pregiudizio perché la Palombelli è sempre stata così, insopportabile. Evidentemente ha raccolto la critica e cambiato registro in quest'ultima trasmissione. Ha pure ascoltato chi con ragione dice che in Italia il giornalismo è troppo asservito. Non ho visto la trasmissione ma non ho motivo di dubitare delle parole di chi l'ha fatto. Ora ho riportato per intero, visto il lamento. il mio antecedente rimane un pregiudizio, poiché basato su una conoscenza più che superficiale. Il tuo antecedente poteva anche essere un giudizio a ragion veduta, ma non posso omologarlo al mio. il tuo a "posteriori",ancorché omologato al mio, dato senza conoscere la trasmissione in esame ed eventuali "conversioni" da te riscontrate sulla scorta di commenti altrui, come lo chiami? io non ho aggettivi al riguardo.
Messaggi raccomandati