Vai al contenuto
Melius Club

Magneplanar 1.7 5000€??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma veramente la 1.7 e arrivata a 4950€ di listino??????

Giannimorandi
Inviato

@saltato il listino pare di sì ma senza permuta un mille di sconto dovrebbe esserci 

claudiozambelli
Inviato

Loro, possono fare tutti i, prezzi che vogliono, è nel loro pieno diritto . Se non sono all'altezza delle aspettative del cliente dal punto di vista economico si intende , basta non comprarle . :classic_smile:

Oramai a forza di prezzi pazzi i produttori hanno ucciso il mercato , peccato che così si stanno suicidando , è questione di tempo .... e non molto,almeno io penso.

Inviato

Tutto sta aumentando in maniera indiscriminata, in primis i beni di prima necessità, food incluso. Che aumenti in maniera significativa anche l'Hi-Fi non mi sorprende affatto, essendo fondamentalmente un bene voluttuario, la cosa per certi aspetti è poco preoccupante, si apprezzerà di conseguenza anche il ns. usato.

Inviato

il prezzo negli U.S.A. è intorno ai 3000$

il markup non è giustificato imho

Inviato

Ci siamo dati la zappa sui piedi  , a forza di lodarle come autentico bargain  , ora aspettiamoci i ...........10k 

• Melius 1
Inviato

Comunque, considerando importazione e tasse, che passino da 3k dollari a 5k euro mi sembra abbastanza normale, considerando che poi, senza permute, un bel 20% di sconto si porta a casa senza problemi.

Certo, 10 anni fa costavano 3000 euro, ma 8come ricordato da tutti) è aumentata qualsiasi cosa negli ultimi 10 anni.

Nella mia passione per il modellismo ferroviario, per esempio, una carrozza passeggeri in scala 1/87 costava 50 euro di listino nel 2014 ed ora oscilla tra i 70 e gli 80 euro !! :classic_ohmy:

Ovvero un aumento medio del 50% :classic_angry: