saltato Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Ma veramente la 1.7 e arrivata a 4950€ di listino??????
Giannimorandi Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @saltato il listino pare di sì ma senza permuta un mille di sconto dovrebbe esserci
claudiozambelli Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Loro, possono fare tutti i, prezzi che vogliono, è nel loro pieno diritto . Se non sono all'altezza delle aspettative del cliente dal punto di vista economico si intende , basta non comprarle . Oramai a forza di prezzi pazzi i produttori hanno ucciso il mercato , peccato che così si stanno suicidando , è questione di tempo .... e non molto,almeno io penso.
federusco Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Tutto sta aumentando in maniera indiscriminata, in primis i beni di prima necessità, food incluso. Che aumenti in maniera significativa anche l'Hi-Fi non mi sorprende affatto, essendo fondamentalmente un bene voluttuario, la cosa per certi aspetti è poco preoccupante, si apprezzerà di conseguenza anche il ns. usato.
GianDi Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 il prezzo negli U.S.A. è intorno ai 3000$ il markup non è giustificato imho
noam Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Ci siamo dati la zappa sui piedi , a forza di lodarle come autentico bargain , ora aspettiamoci i ...........10k 1
Max440 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Comunque, considerando importazione e tasse, che passino da 3k dollari a 5k euro mi sembra abbastanza normale, considerando che poi, senza permute, un bel 20% di sconto si porta a casa senza problemi. Certo, 10 anni fa costavano 3000 euro, ma 8come ricordato da tutti) è aumentata qualsiasi cosa negli ultimi 10 anni. Nella mia passione per il modellismo ferroviario, per esempio, una carrozza passeggeri in scala 1/87 costava 50 euro di listino nel 2014 ed ora oscilla tra i 70 e gli 80 euro !! Ovvero un aumento medio del 50%
Messaggi raccomandati