Robbie Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 10 minuti fa, Panurge ha scritto: E l'effetto maillard? Eh non lo so, per questo chiedevo
Panurge Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Sperimenterò con un ribeye nazionale, una Kansas farm non la rischio.
permar Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 @giaga SEVERIN 2430 ottima per rapporto qualita' prezzo da due anni ci cucino di tutto
captainsensible Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Mia moglie ha preso una Cosori turbo Blaze, va veramente bene e ci facciamo dalla carne al pesce alle verdure "Grigliate". CS
giaga Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Grazie a tutti per le gradite e interessanti indicazioni di marche e modelli
piergiorgio Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: E l'effetto maillard? È cancerogeno
garmax1 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 19 ore fa, piergiorgio ha scritto: abbiamo da qualche mese, l' ha voluta mia moglie; io avrei cambiato l' attuale forno con uno più moderno, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere e Vorrei comprarla anche io, che marca è modello hai preso? Edit :Scusa non avevo letto tutto il Thread. Ho letto il modello 😉
Martin Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 7 ore fa, giaga ha scritto: mia moglie è piuttosto scettica, ma è anche capace di ricredersi Hai una moglie eccezionale, di capaci di ricredersi ce ne sarà una su un milione; sono cordialmente invidioso ! 1
Panurge Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: cancerogeno Vabbè, pure il vino. 1
piergiorgio Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 Il 27/10/2024 at 15:06, garmax1 ha scritto: Vorrei comprarla anche io, che marca è modello hai preso? Edit :Scusa non avevo letto tutto il Thread. Ho letto il modello 😉 Aggiornamento : ieri ho reso l'Ariete ad Amazon, a 4 mesi dall'acquisto, poichè la moglie si è accorta che in alcuni punti del cestello sono comparsi alcuni puntini di ruggine (?) e in altri il rivestimento antiaderente si stava deteriorando. Non che la cosa fosse pericolosa per la salute in quanto la cottura avviene su una griglia inox ed il cestello raccoglie solo l'eventuale grasso o liquido che cola dalle pietanze, però risulta oltremodo fastidiosa. Al che abbiamo deciso per un fornetto ventilato tipo questo https://urly.it/312s24 in modo che avendo doppia serpentina si possono cuocere in contemporanea due pietanze, mentre con la friggitrice ad aria classica non era possibile se non invertendo più volte le due griglie (avevamo acquistato degli accessori supplementari)
garmax1 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Aggiornamento : ieri ho reso l'Ariete ad Amazon, a 4 mesi dall'acquisto, poichè la moglie si è accorta che in alcuni punti del cestello sono comparsi alcuni puntini di ruggine (?) e in altri il rivestimento antiaderente si stava deteriorando. Ottimo grazie, continuiamo con il forno ventilato allora 😂
piergiorgio Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ottimo grazie, continuiamo con il forno ventilato allora 😂 Ma ci mancherebbe :e' solo una scelta di mia moglie dopo che, passati 4 mesi (in realtà lo diceva già da tempo), ha realizzato che la friggitrice ad aria classica, nonostante vada bene, non è sufficiente nonostante sia una xxl.
Messaggi raccomandati