Lumina Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Attaccateci un WiiM Mini, e si parte alla grande senza timori per l’impedenza dei diffusori
Ottobnaz Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 5 ore fa, Lumina ha scritto: Attaccateci un WiiM Mini, e si parte alla grande senza timori per l’impedenza dei diffusori Con i diversi sistemi di retroazione dei classe D più o meno recenti, l’impedenza paura non fa 🙂
Ottobnaz Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 5 ore fa, maxgazebo ha scritto: CIao!! Grazie per il bellino COme diffusori ho le mie Tannoy DC 15" che mi porto dietro da qualche anno...se vedi qui in Vintage Room ho postato il progetto recente dove ho rifatto il mobile ed il filtro xover [...] Sciapo'! 🎩 1
zigirmato Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @maxgazebo IL mio sistema minimalista due piccoli diffusori portatili ”bluetooth ” amplificati si possono collegare a una sorgente con cavo RCA/mini jack, oppure , si connettono tra di loro in bluetooth e funzionano in stereofonia . Si possono mettere ovunque e suonano anche piuttosto bene per essere così piccoline a basso volume sfoderano dei bei bassi 😎 Tanto per dire ..Costo 140 € la coppia , più o meno. Fresh e Rebel " soul Streamer Smartphone Redmi Diffusori Fresh e Rebel " soul Sorgente Nuc Player Daphile Album Angelo Branduardi " la pulce d'acqua.😎😎😎👍 a
maxgazebo Inviato 30 Ottobre 2024 Autore Inviato 30 Ottobre 2024 @zigirmato minimalismo estremo! Ma non ho capito una cosa...ai diffusori BT in stereo come ti ci colleghi dal NUC di Daphile? Hai un trasmettitore BT collegato al NUC? Lo Smartphone lo usi come controllo remoto? Oppure? Il Redmi è lo streamer? Daphile è il server e il Redmi il client?
zigirmato Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 4 ore fa, maxgazebo ha scritto: @zigirmato minimalismo estremo! Ma non ho capito una cosa...ai diffusori BT in stereo come ti ci colleghi dal NUC di Daphile? Hai un trasmettitore BT collegato al NUC? Lo Smartphone lo usi come controllo remoto? Oppure? Il Redmi è lo streamer? Daphile è il server e il Redmi il mi client? Daphile può giocare con una applicazione per connettersi anche in bluetooth è a pagamento costa circa 5 euro " x sempre , si trova in play store. Squeerze Player. Lo smartphone vede in rete " domestica " Daphile, quindi si può trasmettere in bluetooth, oppure fare suonare normalmente o ascoltare con le cuffie, cioè in ogni modo, funge si da controllo che da player. Pescando la musica dal Nuc, cioè da Daphile. 1
Messaggi raccomandati