Vai al contenuto
Melius Club

Il ragazzo dai pantaloni rosa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, Fabfab ha scritto:
42 minuti fa, appecundria ha scritto:

E sei un cafone.

Ueee, ma cosa t'ho fatto?

Ma perché dici così? I cafoni possono essere bravissime persone, nella stessa percentuale di qualsiasi altro gruppo sociale.

Diciamo che se ti rivolgi così rusticamente ad una signora può significare che non sei troppo aduso al saper vivere.

Nulla di male.

Ps Senti... una dozzina di uova fresche me le puoi vendere? 

Inviato
2 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

cerco di condividere quello che sento sinceramente

Con la stessa sincerità che riservo a tutti e che ti ho manifeststo prima, ti devo ammettere che il mio pensiero sulla tua sincerità non si discosta, per quanto tu possa dire. Ma vabbé. Amici come prima. 👍

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Non ha detto che non esiste. Il pinco pallo del forum dice che é un fenomeno non della portata con cui lo si vuole vendere qui

Me ne fotto. Come devo dirlo, in turco? Pinco Pallo per parlare con me deve tirare fuori numeri, i ragionamenti ammiocuggino ripetuti cento volte ce l'hanno fatta a plissè.

Inviato
48 minuti fa, appecundria ha scritto:

hai intenzione di continuare fino a che morte per sfinimento non sopraggiunga?

No, no, non ti arrabbiare.

Ti lascio discutere serenamente dell'Italia fascista, omofoba e razzista e mi vado a vedere i talk show in tv, prevedo anche li facce a funerale e improperi verso gli elettori, fascisti e razzisti anche loro.

:classic_smile:

Inviato
47 minuti fa, Velvet ha scritto:

Su una cosa concordano: a loro dire nel 90% dei casi il problema sono i genitori che invocano il loro aiuto per il pargolo, i cui comportamenti antisociali sono invece causati quasi sempre direttamente o indirettamente da genitori che andrebbero messi allo zoo.

Vedi che mi dai ragione ?

Quel film dovrebbero farlo vedere ai genitori, non ai lori figli pre-adolescenti e adolescenti.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Me ne fotto. Come devo dirlo, in turco? 

Potevi fare a meno di riferirlo. Non aggiunge nulla alla discussione

Non cambia neanche a me il fatto che tu scriva quel che scrivi, che in alcuni casi ritengo fake news grossolane per una mente fine come la tua 

Se ritengo tu stia affermando una cosa falsa o comunque 'viziata', non imparziale, non cronicistica o quel che é, credo di poterlo ancora esprimere, no?

Come ieri ho difeso la verità quando RobertoM riferiva le sue fantasie sul conflitto Israele - Iran.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dell'Italia fascista, omofoba e razzista

Tu per quello stai insistendo così tanto, per spirito di partito. Il problema in sé non hai nemmeno capito qual è. 

Va bene però per un tuo personale tornaconto fai danno al sito. Pensaci.

Muddy the Waters
Inviato

Nel paese dove il papa afferma che in giro “c’è troppa frociaggine” qualcuno afferma che non c’è omofobia…. Che sono fenomeni isolati che riguardano 2 cretini….

Sembra quasi che razzismo e omofobia siano un vanto da sbandierare…. Ma che nessuno lo dica!!!

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_maggio_27/papa-francesco-frociaggine-assemblea-cei-7f86ec0c-141f-4148-8935-4bd805699xlk_amp.shtml

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

credo di poterlo ancora esprimere, no?

Come no, 14 pagine, figuriamoci.

Diciamo però che se non argomenti resti poco interessante. 

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Vedi che mi dai ragione ?

Quel film dovrebbero farlo vedere ai genitori, non ai lori figli pre-adolescenti e adolescenti

Al contrario.

Quel film (che non ho visto quindi parliamo in astratto) ed altre opere potrebbero nei casi fortunati porre rimedio a danni compiuti da alcuni genitori babbei nell'allevare i figli, dando loro una possibilità di crescita.

Per i genitori ormai è troppo tardi.

Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Con la stessa sincerità che riservo a tutti e che ti ho manifeststo prima, ti devo ammettere che il mio pensiero sulla tua sincerità non si discosta, per quanto tu possa dire. Ma vabbé. Amici come prima. 👍

Non posso certamente decidere pro domo mia se ciò che dico sia giusto o sbaglato, condivisiìbile o meno, sono gli altri giudicare, ma sono esattamente certo che ciò che scrivo è frutto di una mia sincera opinione. 

Buona l'ultima che hai detto. :classic_wink:

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Diciamo però che se non argomenti resti poco interessante. 

Ho già argomentato.

Bruno, basta guardare e parlar con gli esseri viventi che ti girano attorno.

Vedi odio nei confronti dei gay? Ma dove?

Nel mio paesello c'é un cinquantenne, Martino, e tutti quelli che sanno chi é sanno benissimo anche essere omosessuale. Vivo in un paese che conta circa 15.000 persone, nel veronese.. che la propaganda ha spesso dipinto come provincia 'maschia'.. ma de che??

Piace a tutti. Una persona squisita e con una cultura non indifferente.

Sulle sue tendenze sessuali ha l'apertura mentale di parlarne schiettamente, e di risposta riceve repliche sincere.

Tutti lo vedono come un essere umano.

Non é mai stato bullizzato da nessuno. Mai.

Sara, una quarantenne che abitava a meno di 200 mt da casa mia é dichiaratamente lesbica. 

E nessuno si fa particolari pippe mentali.

E tanto meno ha mai ricevuto epiteti fuori luogo.

Do caz vivete dico io? 😅

11 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

l'ultima che hai detto. :classic_wink:

😉

Inviato
15 minuti fa, tigre ha scritto:

Nel mio paesello

Il tuo paesello ha amici gay.

Inviato
25 minuti fa, tigre ha scritto:

Vedi odio nei confronti dei gay? Ma dove? Nel mio paesello c'é un cinquantenne

C'è un adolescente suicida ogni 10 minuti. Nel tempo impiegato da questa risposta ci sono stati due morti.

Nella tua infosfera il gay è una figura naturale nella cornice del paese. Ma la tua infosfera non contiene il mondo. Non contiene tutte le culture. Ciascuno di noi ha esperienza di un solo mondo, tu sai come la pensano i sudamericani di Quarto Oggiaro? O i giovani pregiudicati di Torbella? 

Io ti ho portato un dato certo: un suicidio ogni 10 minuti, non mi puoi opporre la tua esperienza. 

PS ma poi perché vi siete fissati sull'omofobia? Il tema è il bullismo, quello rivolto verso i gay ne è un sottoinsieme. 

Inviato
30 minuti fa, tigre ha scritto:

Do caz vivete dico io? 😅

Tigre al paese mio gay, travestiti e trans formano una comunità dal '600. Hanno una Madonna che venerano e annualmente vanno in pellegrinaggio in corteo. Il gay pride lo facciamo da 400 anni. Ma questa è la mia infosfera. Basta spostarsi di 20 chilometri...

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

C'è un adolescente suicida ogni 10 minuti.

Ma dove le leggi ste cose farlocche diomio? Anche tu leggi i giornalacci come il Cds o La Repubblica?

1 ogni 10 min = 144 ragazzi al giorno = ben 52.560 ragazzi in un anno.

Non prendiamoci per il deretano..

che a ste frottole può crederci solo un vero 'Rinco Pallo'

Gaetanoalberto
Inviato

Mah, durante un film dedicato ad un adolescente omosessuale suicida, durante il quale si scatena una squadra di deficienti, l'odio verso gli innocui merita comunque un posto d'onore nella classifica delle nefandezze umane, come il giustificazionismo che spesso lo circonda.

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

gay pride lo facciamo da 400 anni.

Non lo direi con tanta fierezza.

Qualunque omosessuale che io conosco é giustamente mortificato da come vengono dipinti in ste carnevalate.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @