Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 28 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2024 42 minuti fa, Fabfab ha scritto: Ripetiamo tutti in coro, su: la scuola di mio figlio è indubbiamente razzista! Divertente, devi metterla sulla chat del governo, sai le risate. 3
appecundria Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @Panurge tre latitanti, uno per omicidio politico, uno nei Nar e uno per rapina a mano armata, sempre per sedicente movente politico. L'omicida era un amico, più che altro lo era la sorella in classe con me al ginnasio. Su certi argomenti giravano al largo, era il periodo che si parlava molto di Anna Frank, ma mai li ho sentiti sfottere come dei bimbominkia, ad onor del vero.
Velvet Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Il liceo l'ho fatto in una scuola privata (il linguistico pubblico qui nella tundra non esisteva ancora) dove passava la "meglio gioventù" figlia dei mammasantissima della città, rigorosamente di destra, mescolata con alcuni disgraziati tipo me. Non ho mai sentito né assistito ad alcun riferimento del genere riferito da Roberto M. Probabilmente se qualcuno se ne fosse uscito con qualcosa di simile sarebbe stato guardato come un povero imbecille bisognoso d'aiuto.
Partizan Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @extermination Per i destri la legge va rispettata... ebbene la rispettino anche loro, altrimenti sanzioni, una bella cifretta da par pagare ai loro genitori di me*da, qualche schiaffone e qualche calcio in cul*. Ti va bene? Ciao. Evandro 1
Fabfab Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 6 minuti fa, Velvet ha scritto: sarebbe stato guardato come un povero imbecille bisognoso d'aiuto Appunto...e quindi torniamo al fatto che il razzismo (cosa estremamente seria) in questa faccenda (e in tantissime altre) non c'entra proprio nulla 1
extermination Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 3 minuti fa, Partizan ha scritto: Ti va bene? Nel suo complesso un poco desueta come pratica ma può andare
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: Appunto...e quindi torniamo al fatto che il razzismo (cosa estremamente seria) in questa faccenda (e in tantissime altre) non c'entra proprio nulla Esatto.
appecundria Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 9 minuti fa, Fabfab ha scritto: al fatto che il razzismo (cosa estremamente seria) in questa faccenda (e in tantissime altre) non c'entra proprio nulla Altri ordini?
appecundria Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Esatto Pure sociologo e pedagogo. Non mi dire che sai pure cucinare!
senek65 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 51 minuti fa, Panurge ha scritto: Nella mia addirittura i professori erano vestiti di nero La mia aveva ancora il segno della scritta Gioventù italiana del Littorio
Fabfab Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Ho notato, con piacere, che questo 3d, a differenza di molti altri, è (era) rimasto piuttosto in tema, nei binari del rispetto delle reciproche opinioni, con toni civili, senza battute saccenti, ecc.... Almeno fino a qualche post fa...poi... Ma magari mi sbaglio, eh!
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 9 ore fa, Fabfab ha scritto: non si può etichettare un'intera nazione, dai! I fasci sono sempre stati dei contapalle. Loro odiano gli ebrei, i neri e i gay. Lo dicono apertamente in privato ci sono tanti esempi come l'amico di Giuli che hanno cacciato perché era gay. Non lo so che cosa è la nazione però l'Italia è 30/40% odiatori che volevano affondare le barche cariche di persone umane e i posti riservati ai bianchi sulla metro. Andate a vendervi a chi non vi conosce. 1
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Non vi conviene parlare - da Repubblica.it dell'8 maggio 2009 - Milano, la proposta della Lega “Carrozze metro solo per milanesi” Il deputato Salvini alla presentazione delle liste del Carroccio per le provinciali "Prima i posti erano riservati agli anziani. Ora anche ai meneghini". Lo dice da leghista convinto e “da milanese che prende il tram”. “Meglio vagoni solo per extracomunitari”. Convinta, appoggia l’iniziativa anche una candidata al consiglio provinciale, Raffaella Piccinni, compagna di partito del deputato leghista. Stesso principio di apartheid ma con una sfumatura leggermente diversa. Se il deputato distinge tra “milanesi” e altri, lei tra italiani ed stranieri. Per la Piccinni meglio sarebbe riservare “vagoni solo per extracomunitari”. ZITTI SILENZIO!
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @Roberto M quando dalle chiacchiere vai in faccia ai fatti ti travesti da soldato tedesco.
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @CarloCa Perchè vuoi far deragliare il thread ? Perchè vai OT ? Pechè parli al plurale ? Voi chi ? @appecundria Tutto bene ?
damiano Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Beh, l'aria che tira non è delle migliori. Un collaboratore del neo ministro Giuli è stato fatto fuori perché "pederasta". Parole ufficiali girate in una chat ufficiale. Io sono convinto che il paese, in linea di principio, non sia razzista od omofobo, è però sicuro anche che, quando si deve andare ad evidenziare che i "diversi" hanno gli stessi diritti dei "normali", molti tendono a scantonare dal principio. E mi scuso per l'uso di alcune parole che non fanno parte della mia cultura, dovuto al rendere chiaro cosa volessi scrivere. Ciao D. 1
Messaggi raccomandati