Vai al contenuto
Melius Club

Il ragazzo dai pantaloni rosa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

@Panurge tre latitanti, uno per omicidio politico, uno nei Nar e uno per rapina a mano armata, sempre per sedicente movente politico. L'omicida era un amico, più che altro lo era la sorella in classe con me al ginnasio. Su certi argomenti giravano al largo, era il periodo che si parlava molto di Anna Frank, ma mai li ho sentiti sfottere come dei bimbominkia, ad onor del vero.

Inviato

Il liceo l'ho fatto in una scuola privata (il linguistico pubblico qui nella tundra non esisteva ancora) dove passava la "meglio gioventù" figlia dei mammasantissima della città, rigorosamente di destra, mescolata con alcuni disgraziati tipo me.

Non ho mai sentito né assistito ad alcun riferimento del genere riferito da Roberto M.

Probabilmente se qualcuno se ne fosse uscito con qualcosa di simile sarebbe stato guardato come un povero imbecille bisognoso d'aiuto.

Inviato

@extermination Per i destri la legge va rispettata... ebbene la rispettino anche loro, altrimenti sanzioni, una bella cifretta da par pagare ai loro genitori di me*da, qualche schiaffone e qualche calcio in cul*. 

Ti va bene?

Ciao.
Evandro

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

sarebbe stato guardato come un povero imbecille bisognoso d'aiuto

Appunto...e quindi torniamo al fatto che il razzismo (cosa estremamente seria) in questa faccenda (e in tantissime altre) non c'entra proprio nulla

• Melius 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, Partizan ha scritto:

Ti va bene?

Nel suo complesso un poco desueta come pratica ma può andare 

Inviato
2 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Appunto...e quindi torniamo al fatto che il razzismo (cosa estremamente seria) in questa faccenda (e in tantissime altre) non c'entra proprio nulla

Esatto.

Inviato
9 minuti fa, Fabfab ha scritto:

al fatto che il razzismo (cosa estremamente seria) in questa faccenda (e in tantissime altre) non c'entra proprio nulla

Altri ordini?

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Esatto

Pure sociologo e pedagogo. Non mi dire che sai pure cucinare!

Inviato
51 minuti fa, Panurge ha scritto:

Nella mia addirittura i professori erano vestiti di nero

La mia aveva ancora il segno della scritta Gioventù italiana del Littorio :classic_biggrin:

Inviato

Ho notato, con piacere, che questo 3d, a differenza di molti altri, è (era) rimasto piuttosto in tema, nei binari del rispetto delle reciproche opinioni, con toni civili, senza battute saccenti, ecc....

Almeno fino a qualche post fa...poi...

Ma magari mi sbaglio, eh!

Inviato
9 ore fa, Fabfab ha scritto:

non si può etichettare un'intera nazione, dai!

I fasci sono sempre stati dei contapalle. Loro odiano gli ebrei, i neri e i gay. Lo dicono apertamente in privato ci sono tanti esempi come l'amico di Giuli che hanno cacciato perché era gay. 

Non lo so che cosa è la nazione però l'Italia è 30/40% odiatori che volevano affondare le barche cariche di persone umane e i posti riservati ai bianchi sulla metro.

Andate a vendervi a chi non vi conosce. 

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, CarloCa ha scritto:

I fasci

Inviato

Non vi conviene parlare 

-

da Repubblica.it dell'8 maggio 2009

-

Milano, la proposta della Lega “Carrozze metro solo per milanesi”

Il deputato Salvini alla presentazione delle liste del Carroccio per le provinciali "Prima i posti erano riservati agli anziani. Ora anche ai meneghini".

Lo dice da leghista convinto e “da milanese che prende il tram”.

“Meglio vagoni solo per extracomunitari”. Convinta, appoggia l’iniziativa anche una candidata al consiglio provinciale, Raffaella Piccinni, compagna di partito del deputato leghista. Stesso principio di apartheid ma con una sfumatura leggermente diversa. Se il deputato distinge tra “milanesi” e altri, lei tra italiani ed stranieri. Per la Piccinni meglio sarebbe riservare “vagoni solo per extracomunitari”. 

ZITTI SILENZIO!

Inviato

@Roberto M quando dalle chiacchiere vai in faccia ai fatti ti travesti da soldato tedesco.

Inviato

Beh, l'aria che tira non è delle migliori. Un collaboratore del neo ministro Giuli è stato fatto fuori perché "pederasta". Parole ufficiali girate in una chat ufficiale. Io sono convinto che il paese, in linea di principio, non sia razzista od omofobo, è però sicuro anche che, quando si deve andare ad evidenziare che i "diversi" hanno gli stessi diritti dei "normali", molti tendono a scantonare dal principio.

E mi scuso per l'uso di alcune parole che non fanno parte della mia cultura, dovuto al rendere chiaro cosa volessi scrivere.

Ciao

D.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge