Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 28 Ottobre 2024 @Muddy the Waters non direi, semmai è il contrario, chi ha sentomenti omofobi voterà più facilmente la russa che la sclein, provita e famiglia invece che chi si barre per i dirtti civili. per una volta qusto governo si sta comèportando in modo ineccepibile sulla vicenda sul piano istituzionale, nonostante il sentimento di moti dei suoi elettori 1
Fabfab Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: stabilite cosa dobbiamo dire e come dobbiamo pensare. Tu invece devi dire la tua e basta non devi imporre niente non sei il gerarca. Ma come, io ti abbraccio forte e tu mi rispondi così?😁 E mó hai rotto il ca. (prendo in prestito questa specie di locuzione, sembra si possa usare), ma stai bene? Imporre cosa? A chi? Gerarca io? Qualcuno direbbe: approfitta del bonus psicologo!
UpTo11 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 30 minuti fa, Panurge ha scritto: uno scientifico tecnologico, quindi iti Oibò non sono aggiornato. Siamo caduti così in basso?
Fabfab Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 35 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Però basta viaggiare un pochino per rendersi conto che l’Italia su certi temi che riguardano tolleranza e integrazione è molto indietro…. Il fatto che al governo ci sia una coalizione con radici nazional popolari secondo te non incentiva tutto ciò? Sono d'accordo sulla prima parte del post e, su certi temi, bisogna indubbiamente lavorarci ed essere, quando serve, veramente inflessibili. Sulla seconda parte mi/ti chiedo "come facciamo a stabilire una ipotetica relazione tra qualche atto di un imbecille e l'indirizzo politico del governo attuale?". Secondo me le cose sono distinte, dopotutto "la madre degli imbecilli è sempre incinta"
senek65 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 29 minuti fa, Fabfab ha scritto: come facciamo a stabilire una ipotetica relazione tra qualche atto di un imbecille e l'indirizzo politico del governo attuale?". Stai scherzando vero? 1
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 39 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: molti genitori avevano ritenuto la proezione di qual film inopportuno come se l'essere gay fosse una malattica dalla quale si può essere contagiati con la sola visione di un film Molti genitori lo ritengono “inopportuno” ma di sicuro NON perché sia contro l’omofobia ne tantomeno perché possa “contagiare” i ragazzi. Anche il più troglodita come potrebbe “contagiare” un ragazzo in film tristissimo dove il protagonista gay muore suicida ? E’ illogico per chiunque. Lo ritengono opportuno perché una scuola non può torturare un bambino di 10 anni imponendogli un film tristissimo per adulti che tratta di un ragazzino bullozzato che muore suicida. Io la penso come loro. I bambini di 10 anni vanno protetti e non sottoposti a eventi che potrebbero traumatizzarli. Casomai avrei capito lo stesso evento, con lo stesso film destinato ai genitori di quegli alunni.
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 35 minuti fa, Fabfab ha scritto: "come facciamo a stabilire una ipotetica relazione tra qualche atto di un imbecille e l'indirizzo politico del governo attuale?" E’ che per molti sembra una missione quella di porre in relazione qualsiasi evento negativo con il governo. ”piove governo ladro”. Non è tanto normale, noi ci scherziamo ma, effettivamente, può essere sintomo di disagio psicologico.
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Ora che mi ci fate pensare, ieri la mia Roma ha perso 5 a 1 con la Fiorentina. E’ colpa del governo fascista e razzista.
djansia Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Non ti e’ mai capitato ai tempi del liceo di sentire orribili battute sugli ebrei bruciati e l’olocausto da umor nero inglese, da parte di sudenti e studentesse normalissimi Mai. Ma 'ndo catzo hai studiato?
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Ma come, io ti abbraccio forte e tu mi rispondi così? Sai come è con tutti questi omofobi in circolazione... 😃 1
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: 1 ora fa, Fabfab ha scritto: come facciamo a stabilire una ipotetica relazione tra qualche atto di un imbecille e l'indirizzo politico del governo attuale?" E’ che per molti sembra una missione quella di porre in relazione qualsiasi evento negativo con il governo. Stabiliamo la prima cosa questa omofobia in una bella fetta di italiani ci sta o non ci sta? La seconda cosa è vero o è falso che l'ideologia al governo sono cento anni che è omofoba? È vero o no? Poi non si tratta che piove e il governo è ladro questo lo può dire solo uno scemo è al contrario dato che ci sono gli omofobi che votano a chi votano? A chi da sempre è come loro. Non solo per l'omofobia chiaramente. Sono cose facili le capisce pure un ignorante.
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 36 minuti fa, Roberto M ha scritto: bambino di 10 anni Chi te lo ha detto? Era una terza media, oggi fumano erba, fanno sesso completo, viaggiano all'estero da soli.
iBan69 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Mettiamola così: almeno per coloro che hanno votato in questo paese, la percentuale di omofobi e razzisti, è decisamente alta, altrimenti non si spiega perché abbiamo questo governo.
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Ogni volta che si legge un ragionamento si deve sempre andare a vedere se è vero. Me lo hanno avvisato e così è.
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: bambino di 10 anni Chi te lo ha detto? L'età della prima media è di 10 anni. https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/treviso/cronaca/24_ottobre_27/il-ragazzo-dai-pantaloni-rosa-i-genitori-dicono-no-al-film-contro-l-omofobia-non-e-adatto-ai-ragazzini-994107fa-df98-47eb-b2a7-1026d6223xlk.shtml Il dietrofront della scuola La trasferta dei circa 150 alunni frequentanti la prima, la seconda e la terza media della Serena, era stata organizzato al dettaglio con largo anticipo: il trasporto in corriera dal plesso al cinema Edera e la racconta dei soldi del biglietto. Gli studenti entusiasti di trascorrere una mattina al cinema, gli insegnati soddisfatti di aderire ad un importante azione di prevenzione contro la temuta piaga del bullismo. Poi, invece, il dietrofront della scuola. Qualche giorno fa, alcuni genitori si sono infatti rivolti agli insegnanti per chiedere di non portare i ragazzi al cinema «in quanto il tema dell’omofobia e del suicidio potrebbe non essere adatto a ragazzini di 11-12 anni». La dirigente del plesso Anna Durigon, d’accordo con il collegio docenti, ha dunque chiamato la sala per cancellare la prenotazione
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @Roberto M non lo vedo ci sta scritto 10 anni? Quella è una scuola media io so che a 10 anni si va alla quarta elementare.
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Siamo in fase pre-adolescenziale. Bambini da 10 a 13 anni. Età delicatissima. I bambini li devono lasciare stare, devono avere una infanzia serena fuori dai traumi, dalle follie ideologiche, dai film per adulti dove alla fine il protagonista si suicida. https://www.smallfamilies.it/pre-adolescenza-proviamo-a-capire-la-delicatissima-eta-1013/ 1
Panurge Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Anna Durigon Questo cognome non mi è nuovo.
Messaggi raccomandati