Vai al contenuto
Melius Club

Gli Stati Uniti al voto: Harris Vs. Trump come cambierà o non l'equilibrio nel mondo?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Sono assolutamente d’accordo, su questo, ma gli errori, si comprendono che sono tali solo dopo che si sono palesati, non prima. 
Ma Trump, l’abbiamo già visto all’opera, e se sbagliare è umano, perseverare è stupido oltreché pericoloso. 

Giuste osservazioni.

48 minuti fa, tigre ha scritto:

Biden e la sua amministrazione (in cui la Harris é pedina di gran peso) hanno portato la guerra in Europa

Questa non l'ho capita, quale guerra e dove e come di preciso?

Inviato
5 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Questa non l'ho capita, quale guerra e dove e come di preciso?

Ucraina.

Non serve una replica che 'ha stato Putin'. Risparmiamocelo cortesemente. 🙏

Inviato
7 minuti fa, jackreacher ha scritto:
55 minuti fa, tigre ha scritto:

Biden e la sua amministrazione (in cui la Harris é pedina di gran peso) hanno portato la guerra in Europa

Questa non l'ho capita, quale guerra e dove e come di preciso

Lascia perdere … io, ti ho avvisato… 😄

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Ucraina.

Non serve una replica che 'ha stato Putin'. Risparmiamocelo cortesemente. 🙏

Quindi è stato Biden che ha dato a Putin l'ordine di invadere l'Ucraina?

😂🤣🤣 Ma per piacere.....

Putin è uno scellerato 

• Melius 1
Inviato

E' noto che, con Trump alla Casa Bianca, zio Vladimiro non avrebbe attaccato l'Ucraina e zio Bibi non avrebbe assolutamente mosso un dito dopo il 07 ottobre. Sapevatelo!

• Haha 1
Inviato
Adesso, jackreacher ha scritto:

Quindi è stato Biden che ha dato a Putin l'ordine di invadere l'Ucraina?

L'establishment Usa (incernierata con l'amministrazione presidenziale) ha generato le condizioni.. inutile negare fatti storici conclamati..

Non ho anelli al naso.

Inviato
3 minuti fa, gibraltar ha scritto:

noto che, con Trump alla Casa Bianca, zio Vladimiro non avrebbe attaccato l'Ucraina e zio Bibi non avrebbe assolutamente mosso un dito dopo il 07 ottobre. Sapevatelo!

Non hai la controprova. 

Puoi girarla quanto vuoi..

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Non hai la controprova

Ah, ho capito!

E tu sì?

• Amministratori
Inviato

oggi le guerre più che militari sono economiche. il mondo ha prosperato (magari non tutto) grzie alla politica degli scambi commerciali, adesso che altri mettono in dubbio la supremazia usa in campo prodiuttivo, ecco che trump se ne escecon una guerra commrviale che non potrà che fare danni a tutti ed i cui esiti sono imprevedibili.nella speranza che non potendo vincere la gurrra commerviale si passi alla guerra vera e priorpia

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

L'establishment Usa (incernierata con l'amministrazione presidenziale) ha generato le condizioni.. inutile negare fatti storici conclamati..

Non ho anelli al naso.

Parliamoci chiaro, un conto è dire che gli Usa hanno sbagliato alcune cose, un altro discorso (per me folle) è affermare (come hai fatto tu) che Biden ha causato la guerra di Putin contro l'Ucraina. 

È quasi come dire che non è stato Hitler ad invadere la Polonia, ma la Gran Bretagna....

Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

adesso che altri mettono in dubbio la supremazia usa in campo prodiuttivo, ecco che trump se ne escecon una guerra commrviale che non potrà che fare danni a tutti ed i cui esiti sono imprevedibili.

Sicuramente, infatti Trump è uno di quelli che vede nemici ovunque, in Europa, in Asia (escluso l'amico putin) e propone dazi doganali folli...

Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

Ah, ho capito!

E tu sì?

Ma che fai di lavoro? Il saltatore di palo in frasca? 😅

Qui qualcuno critica l'operato di Trump durante la sua presidenza e si dimentica guardacaso cosa ha portato l'amministrazione attuale che é senza dubbio alcuno la piú disastrosa della storia Usa, con la perdita di influenza politica in tutte le parti del pianeta, riducendo ulteriormente i Paesi 'alleati' per quello che sono sempre stati, suoi semplici vassalli (lo ha palesato senza vergogna alcuna), ha aiutato alla costruzione di una opposizione guerrafondaia verso l'espansione dell'influenza politica russa.. dando appoggio a quel matto di Zelewsky..  per finire con l'appoggio incondizionato ad Israele che ne sta combinando una in piú di Bertoldo..

Ma di che stiam parlando?

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Parliamoci chiaro, un conto è dire che gli Usa hanno sbagliato alcune cose, un altro discorso (per me folle) è affermare (come hai fatto tu) che Biden ha causato la guerra di Putin contro l'Ucraina. 

È quasi come dire che non è stato Hitler ad invadere la Polonia, ma la Gran Bretagna....

Mi pare un post grottesco..

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

dando appoggio a quel matto di Zelewsky.. 

Siamo al delirio....

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:
9 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Expand  

Mi pare un post grottesco..

Mi piace la farsa , a te no?

🤣🤣

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Biden e la sua amministrazione (in cui la Harris é pedina di gran peso) hanno portato la guerra in Europa e hanno avvallato le iniziative israeliane in tutto il mediorientale.. ed il problema sarebbe assolutamente ed inequivocabilmente Trump. 

Ideologia, fratello... ideologia: non gliela togli di dosso questa convinzione, neppure palesando la realtà dei fatti.

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ma Trump, l’abbiamo già visto all’opera

E quindi?  ma li leggi gli altri 3d o continui imperterrito a creare una realtà virtuale?

Quando Trump era presidente tutto andava meglio: da quando sono arrivati i democratici con quel xxxx di Biden, è iniziata la decadenza più completa.

Ma se ti inventi la realtà, non possiamo farci nulla, caro mio ...: avrai sempre ragione tu perchè... ti darai sempre ragione, in un circolo chiuso, autoreferenziale

• Melius 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji