Vai al contenuto
Melius Club

Gli Stati Uniti al voto: Harris Vs. Trump come cambierà o non l'equilibrio nel mondo?

Messaggi raccomandati

Quello che mi fa sorridere è pensare che, con un'altra amministrazione, Israele non avrebbe avuto lo stesso appoggio morale e materiale che ha SEMPRE avuto dagli USA, con qualunque Governo. Oppure che Mr. Putin immediatamente sarebbe sceso a più miti consigli (tra l'altro con il biondone l'influenza della NATO - che a lui è sempre stata dichiaratamente stretta - è molto ridimensionata). E la prova di questo sarebbe che cio' che sta succedendo avviene sotto questa amministrazione e non sotto la precedente: mi pare un po' deboluccia.

Personalmente a me non piace nessuno dei due candidati USA (ma a me non piace proprio il loro sistema, dove c'è una destra e una destra un po' meno destra ed è finita lì...), ma se proprio mi chiedessero di fare una scelta di certo non sceglierei Mr. Trump.

Ma come ha detto giustamente @nullo, sono loro che devono votare, è il loro Paese e dunque faranno un po' come pare loro: ma davvero riusciamo ad accapigliarci (con toni molto infantili, tra l'altro) pure per le elezioni americane? :classic_smile:

13 minuti fa, alexis ha scritto:

Francamente ignoro come si possa sostenere l‘aranciato

Ritengo che sostenere Trump sia da mentecatti.

Ma nessuno di questi mentecatti arriva al livello di fessaggine di chi sostiene la Harris o Biden.

Con quelli la partita di rimbambitismo é giá persa in partenza, troppa la loro superiorità 🤣

Manco il grande Real di Di Stefano e Puskas era na corazzata simile😅

5 minuti fa, gibraltar ha scritto:

davvero riusciamo ad accapigliarci (con toni molto infantili, tra l'altro) pure per le elezioni americane? :classic_smile:

😅🤣 Sai ad una certa età è bello illudersi di poter tornare piccolini...

fa bene alla salute 

@gibraltar  l’impatto che avrà sul mondo questa elezione, è tale, che non possiamo far finta di niente e pensare solo al nostro orticello, pertanto un minimo di preoccupazione, lo dovrebbe generare, pur da spettatori. 

3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@gibraltar concordo in buona parte, ma vedi, l’impatto che avrà sul mondo questa elezione, è tale

uguale alla fine del mondo con l'avvento della Meloni.

chi comanda davvero non permette avventure di sorta oltre il limite del consentito.

cerchiamo di non allarmarci per cose simili.

2 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Fattene una ragione o Trump o Harris, in America funziona così!

Pure qui in Italia/UE funziona allo stesso modo

Solo mentecatti a governare.. e farabutti.

E lotto (sadhana) perché sta feccia di sistema sia smontato.

Ma vedo che si smonta in parte già da solo.

Qualcuno qui cerca in modo patetico di raccogliere i pezzi.. per ri-montarli.

Ma si vede che non hanno mai lavoraro, per quanto sono antiestetici..

1 minuto fa, nullo ha scritto:

cerchiamo di non allarmarci per cose simili.

Non credo che qualcuno si stia allarmando oltremodo, credo che stiamo semplicemente chiacchierando, anche se qualcuno trova piacevole gettare benzina sul fuoco 🔥 e sparare anche fesserie col botto 💥

• Melius 1
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Pure qui in Italia/UE funziona allo stesso modo

Solo mentecatti a governare.. e farabutti.

Vedi !? Usi termini "devastanti" e per te è normale, poi se uno dice che Trump è squilibrato e farabutto (cose evidenti) non ti va giù...

Viva la democrazia!

Adesso, jackreacher ha scritto:

Trump è squilibrato e farabutto (cose evidenti) non ti va giù...

Dove leggi che non mi vada giú?

Ho detto altro. 

Sti giochetti di mettermi in bocca cose che mai ho detto non attacca.

É na strategia comunicativa obsoleta e pure insulsa.

Manco il debunker sei in grado di far..

16 minuti fa, tigre ha scritto:

sostenere Trump sia da mentecatti.

Ma nessuno di questi mentecatti arriva al livello di fessaggine di chi sostiene la Harris o Biden.

Disse quello che: "I tentativi di molti qui di screditare, associare scioccamente, etichettare ecc. sono veramente teneri. 🥰"

:classic_wink:

15 minuti fa, iBan69 ha scritto:

l’impatto che avrà sul mondo questa elezione, è tale

Di questo credo siamo consapevoli un po' tutti. Il mio dubbio è che la politica USA cambi in maniera radicale a seconda delle amministrazioni che si succedono: a me pare da sempre più o meno la stessa...

5 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Non credo che qualcuno si stia allarmando oltremodo

'somma....

qualcuno che crede di salvare il mondo dall'armageddon qua e la lo si legge.

Passerà anche Trump...

Screenshot_20241030_092841_Google.jpg

4 minuti fa, gibraltar ha scritto:

. Il mio dubbio è che la politica USA cambi in maniera radicale a seconda delle amministrazioni che si succedono: a me pare da sempre più o meno la stessa..

eh già...

roba che il passo successivo è chiedersi come mai e fare pure qualche parallelo anche con l'italico destino, al netto del solito polverone.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti