gibraltar Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Quello che mi fa sorridere è pensare che, con un'altra amministrazione, Israele non avrebbe avuto lo stesso appoggio morale e materiale che ha SEMPRE avuto dagli USA, con qualunque Governo. Oppure che Mr. Putin immediatamente sarebbe sceso a più miti consigli (tra l'altro con il biondone l'influenza della NATO - che a lui è sempre stata dichiaratamente stretta - è molto ridimensionata). E la prova di questo sarebbe che cio' che sta succedendo avviene sotto questa amministrazione e non sotto la precedente: mi pare un po' deboluccia. Personalmente a me non piace nessuno dei due candidati USA (ma a me non piace proprio il loro sistema, dove c'è una destra e una destra un po' meno destra ed è finita lì...), ma se proprio mi chiedessero di fare una scelta di certo non sceglierei Mr. Trump. Ma come ha detto giustamente @nullo, sono loro che devono votare, è il loro Paese e dunque faranno un po' come pare loro: ma davvero riusciamo ad accapigliarci (con toni molto infantili, tra l'altro) pure per le elezioni americane?
jackreacher Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 2 minuti fa, gibraltar ha scritto: se proprio mi chiedessero di fare una scelta di certo non sceglierei Mr. Trump. D'accordo, infatti tra due mali, il male minore quantomeno
tigre Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 13 minuti fa, alexis ha scritto: Francamente ignoro come si possa sostenere l‘aranciato Ritengo che sostenere Trump sia da mentecatti. Ma nessuno di questi mentecatti arriva al livello di fessaggine di chi sostiene la Harris o Biden. Con quelli la partita di rimbambitismo é giá persa in partenza, troppa la loro superiorità 🤣 Manco il grande Real di Di Stefano e Puskas era na corazzata simile😅
jackreacher Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 5 minuti fa, gibraltar ha scritto: davvero riusciamo ad accapigliarci (con toni molto infantili, tra l'altro) pure per le elezioni americane? 😅🤣 Sai ad una certa età è bello illudersi di poter tornare piccolini... fa bene alla salute
jackreacher Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Adesso, tigre ha scritto: Ritengo che sostenere Trump sia da mentecatti. Vero?!!? Fattene una ragione o Trump o Harris, in America funziona così!
iBan69 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 @gibraltar l’impatto che avrà sul mondo questa elezione, è tale, che non possiamo far finta di niente e pensare solo al nostro orticello, pertanto un minimo di preoccupazione, lo dovrebbe generare, pur da spettatori.
jackreacher Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: pertanto un minimo di preoccupazione, lo dovrebbe generare, pur da spettatori. Esattamente
nullo Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: @gibraltar concordo in buona parte, ma vedi, l’impatto che avrà sul mondo questa elezione, è tale uguale alla fine del mondo con l'avvento della Meloni. chi comanda davvero non permette avventure di sorta oltre il limite del consentito. cerchiamo di non allarmarci per cose simili.
tigre Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 2 minuti fa, jackreacher ha scritto: Fattene una ragione o Trump o Harris, in America funziona così! Pure qui in Italia/UE funziona allo stesso modo Solo mentecatti a governare.. e farabutti. E lotto (sadhana) perché sta feccia di sistema sia smontato. Ma vedo che si smonta in parte già da solo. Qualcuno qui cerca in modo patetico di raccogliere i pezzi.. per ri-montarli. Ma si vede che non hanno mai lavoraro, per quanto sono antiestetici..
jackreacher Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: cerchiamo di non allarmarci per cose simili. Non credo che qualcuno si stia allarmando oltremodo, credo che stiamo semplicemente chiacchierando, anche se qualcuno trova piacevole gettare benzina sul fuoco 🔥 e sparare anche fesserie col botto 💥 1
tigre Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 minuto fa, jackreacher ha scritto: qualcuno trova piacevole gettare benzina sul fuoco 🤣🤣🤣 Meravigliosa questa!
jackreacher Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Pure qui in Italia/UE funziona allo stesso modo Solo mentecatti a governare.. e farabutti. Vedi !? Usi termini "devastanti" e per te è normale, poi se uno dice che Trump è squilibrato e farabutto (cose evidenti) non ti va giù... Viva la democrazia!
tigre Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Adesso, jackreacher ha scritto: Trump è squilibrato e farabutto (cose evidenti) non ti va giù... Dove leggi che non mi vada giú? Ho detto altro. Sti giochetti di mettermi in bocca cose che mai ho detto non attacca. É na strategia comunicativa obsoleta e pure insulsa. Manco il debunker sei in grado di far..
gibraltar Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 16 minuti fa, tigre ha scritto: sostenere Trump sia da mentecatti. Ma nessuno di questi mentecatti arriva al livello di fessaggine di chi sostiene la Harris o Biden. Disse quello che: "I tentativi di molti qui di screditare, associare scioccamente, etichettare ecc. sono veramente teneri. 🥰"
gibraltar Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 15 minuti fa, iBan69 ha scritto: l’impatto che avrà sul mondo questa elezione, è tale Di questo credo siamo consapevoli un po' tutti. Il mio dubbio è che la politica USA cambi in maniera radicale a seconda delle amministrazioni che si succedono: a me pare da sempre più o meno la stessa...
nullo Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 5 minuti fa, jackreacher ha scritto: Non credo che qualcuno si stia allarmando oltremodo 'somma.... qualcuno che crede di salvare il mondo dall'armageddon qua e la lo si legge. Passerà anche Trump...
nullo Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 4 minuti fa, gibraltar ha scritto: . Il mio dubbio è che la politica USA cambi in maniera radicale a seconda delle amministrazioni che si succedono: a me pare da sempre più o meno la stessa.. eh già... roba che il passo successivo è chiedersi come mai e fare pure qualche parallelo anche con l'italico destino, al netto del solito polverone.
tigre Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 11 minuti fa, gibraltar ha scritto: sono veramente teneri. 🥰" Manco il mio germogliatore.. 😅
Messaggi raccomandati