senek65 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: Poi il cattivone che annette sarebbe Putin. Ma tu sei vero o una semplice emanazione digitale di una qualche hacker ?
mariovalvola Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Io penso che sia Russia che USA abbiano da troppi anni cercato di ampliare la propria area di influenza. Non penso che gli USA gradirebbero un "legame" del Canada o del Messico con Putin. Altrettanto fa la Russia. Gli USA, hanno eufemisticamente cavalcato la questione ucraina che durava dal 2014 ottenendo sicuramente un grandioso risultato: distruggere l'economia tedesca ( basata sul gas e petrolio russo a basso prezzo ) e quindi tutta l'economia europea vista come loro concorrente. Adesso, non possiamo più importare il pregiatissimo acciaio ucraino ottimo per le nostre auto e per i prodotti forgiati e dobbiamo pagare a caro prezzo il gas anche americano. Un capolavoro. 1 1
tigre Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 42 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma tu sei vero o una semplice emanazione digitale di una qualche hacker ? La domanda é chi sia tu, semmai. Dicevi di essere un imprenditore in ambito meccanico anni fa.. non ne conosco uno che abbia tanto tempo da perdere su un forum.. e ne conosco tantissimi nel tuo ambito (direi come minimo qualche centinaio). Chissà da che mondo stai scrivendo.. pieno di omofobi, filofussi e dove i titolari d'azienda cazzeggiano e perdono ore al giorno per scrivere amenità (spesso false imho) e a prendersela con chi va in direzione opposta ad un mondo malato fino al midollo. Hai tanto le sembianze di un soggetto non del tutto specchiato nel raccontarcela. Sarò io a pensar male neh..
bost Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @mariovalvola @mariovalvola 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: Un capolavoro. chi puo dire se una mente bacata ha progettato tutto questo, ma questo è il risultato...attualmente
senek65 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 2 ore fa, tigre ha scritto: Sarò io a pensar male neh.. Più che altro sei un pirla 1 1
ferdydurke Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 4 ore fa, iBan69 ha scritto: L’Europa doveva fornire immediatamente le armi necessarie per respingere i russi, non cazzeggiare e mandarle col contagocce, dopo. Ormai i territori sono persi, bisogna fortificare le difese e bloccare l’avanzata. Non è che le armi si fabbricano con la bacchetta magica, ormai in EU di armi ne sono rimaste poche e quelle poche potrebbero servire a noi un domani…
newton Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Mi pare che la russia sia più sicura ora in effetti. In crimea stanno tranquilli, nel kursk e nelle regioni periferiche da cui reclutano tutto tranquillo. I coreani in colonia sul mar nero. Svezia e finlandia nella nato e baltici e polonia armati fino ai denti. Un successo. Mitigato appena dai dati economici se proprio volessimo tener conto anche dell'inflazione e del tasso della banca centrale russa mi pare al 21%
newton Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Putin deve solo che sperare in trump. (Mentre pare che i cinesi, e questa in effetti è una cosa buffa, preferirebbero Harris)
tigre Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Più che altro sei un pirla O forse ho solo detto il vero.. chissà..
ascoltoebasta Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 5 ore fa, mariovalvola ha scritto: distruggere l'economia tedesca ( basata sul gas e petrolio russo a basso prezzo ) e quindi tutta l'economia europea vista come loro concorrente. Cosa peraltro non nuova e perseguita per decenni,ora ce l'han fatta,col Nostro non indifferente e fondamentale contributo. 1
senek65 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 12 minuti fa, tigre ha scritto: forse ho solo detto il vero.. chissà.. Ah! Mi hai beccato! Poffarbacco! Sei un vero genio!
tigre Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Sei un vero genio! Non c'é bisogno..
Messaggi raccomandati