Vai al contenuto
Melius Club

Quanto può reggere ancora lo sforzo bellico la Russia?

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, tigre ha scritto:

Poi il cattivone che annette sarebbe Putin.

Ma tu sei vero o una semplice emanazione digitale di una qualche hacker ?

Inviato

Io penso che sia Russia che USA abbiano da troppi anni cercato di ampliare la propria area di influenza. 

Non penso che gli USA gradirebbero un "legame" del Canada o del Messico con Putin. Altrettanto fa la Russia.

Gli USA, hanno eufemisticamente cavalcato la questione ucraina che durava dal 2014 ottenendo sicuramente un grandioso risultato: distruggere l'economia tedesca ( basata sul gas e petrolio russo a basso prezzo ) e quindi tutta l'economia europea vista come loro concorrente. 

Adesso, non possiamo più importare il pregiatissimo acciaio ucraino ottimo per le nostre auto e per i prodotti forgiati e dobbiamo pagare a caro prezzo il gas  anche americano.

Un capolavoro.

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
42 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma tu sei vero o una semplice emanazione digitale di una qualche hacker ?

La domanda é chi sia tu, semmai.

Dicevi di essere un imprenditore in ambito meccanico anni fa.. non ne conosco uno che abbia tanto tempo da perdere su un forum.. e ne conosco tantissimi nel tuo ambito (direi come minimo qualche centinaio). 

Chissà da che mondo stai scrivendo.. pieno di omofobi, filofussi e dove i titolari d'azienda cazzeggiano e perdono ore al giorno per scrivere amenità (spesso false imho) e a prendersela con chi va in direzione opposta ad un mondo malato fino al midollo.

Hai tanto le sembianze di un soggetto non del tutto specchiato nel raccontarcela.

Sarò io a pensar male neh..

Inviato

@mariovalvola @mariovalvola

1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

Un capolavoro.

chi puo dire se una mente bacata ha progettato tutto questo, ma questo è il risultato...attualmente

Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

Sarò io a pensar male neh..

Più che altro sei un pirla 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 ore fa, iBan69 ha scritto:

L’Europa doveva fornire immediatamente le armi necessarie per respingere i russi, non cazzeggiare e mandarle col contagocce, dopo. 
Ormai i territori sono persi, bisogna fortificare le difese e bloccare l’avanzata. 

Non è che le armi si fabbricano con la bacchetta magica, ormai in EU di armi ne sono rimaste poche e quelle poche potrebbero servire a noi un domani…

Inviato

Mi pare che la russia sia più sicura ora in effetti. In crimea stanno tranquilli, nel kursk e nelle regioni periferiche da cui reclutano tutto tranquillo. I coreani in colonia sul mar nero. Svezia e finlandia nella nato e baltici e polonia armati fino ai denti. Un successo.

Mitigato appena dai dati economici se proprio volessimo tener conto anche dell'inflazione e del tasso della banca centrale russa mi pare al 21%

Inviato

Putin deve solo che sperare in trump.

(Mentre pare che i cinesi, e questa in effetti è una cosa buffa, preferirebbero Harris)

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Più che altro sei un pirla

O forse ho solo detto il vero.. chissà..

ascoltoebasta
Inviato
5 ore fa, mariovalvola ha scritto:

distruggere l'economia tedesca ( basata sul gas e petrolio russo a basso prezzo ) e quindi tutta l'economia europea vista come loro concorrente.

Cosa peraltro non nuova e perseguita per decenni,ora ce l'han fatta,col Nostro non indifferente e fondamentale contributo.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, tigre ha scritto:

forse ho solo detto il vero.. chissà..

Ah! Mi hai beccato! Poffarbacco!

Sei un vero genio!

Inviato
9 minuti fa, senek65 ha scritto:

Sei un vero genio!

Non c'é bisogno..

• Notizie

• Badge Recenti