Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni in Liguria - testa a testa

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, loureediano ha scritto:

Grazie

Ma grazie a te.

PS: le nefandezze di questo PD? Insomma ha preso oltre il 28%, il PD del nuovo segretario che nefandezze ha combinato da voi?

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

La sx ha persoooo?! 

cavolo! e come mai? come è potuto succedere?

Gli elettori avevano tutti l'auto elettrica: non c'erano le colonnine e non sono riusciti ad arrivare al seggio.

Inviato

Parlo del passato

Questo PD al governo non lo abbiamo ancora visto, ma vedo che i dirigenti o quantomeno chi conta nel partito che è lì come 10 anni fa.

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

La sx ha persoooo?! 

cavolo! e come mai? come è potuto succedere?

Il bello di tutto è che quelli che non votano, (almeno lo scrivono) un giorno ti raccontano sorridenti e soddisfatti: 

"La sx ha persoooo?! 

cavolo! e come mai? come è potuto succedere?" Il giorno dopo magari a commento di altro argomento riguardante i governi in cui era presente la sx ti scrivono: "ma se avete governato per trent'anni, ora venite a dare le colpe agli altri?"  Quando si dice la coerenza dei non votanti.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Quando si dice la coerenza dei non votanti.

"Quelli che Mussolini è dentro di noi, oh yeh
Quelli che votano a destra perché Almirante sparla bene, oh yeh
Quelli che votano a destra perché hanno paura dei ladri, oh yeh

Quelli che votano scheda bianca per non sporcare, oh yeh
Quelli che non si sono mai occupati di politica, oh yeh"

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Quelli che non si sono mai occupati di politica, oh yeh"

Oppure quelli che: Tu non voti alle politiche, ma ti lamenti se le condizioni sono critiche eppure televoti l'Isola dei famosi d'Egitto convinto di avere esercitato un tuo diritto.:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, loureediano ha scritto:

Parlo del passato

Ho capito, ma per chi vota il PD non vale "Eh, ma allora il PD".

Vedi che pure gli emigrati in Svizzera vi ridono dietro a voi liguri? Insomma neanche di fronte ai rei confesso avete cambiato idea.

Tu, che hai votato PD nonostante la puzza di merd@ che emana e il PD non so neanche se ha mai governato qualcosa da voi. Gli altri liguri vogliono la continuità con i reo confessi.

Non leggi qui dentr che per godere ancora di più avrebbero voluto la vittoria di un centrosinistra con irrenzi? Perché sanno che tempo un mesetto crolla tutto e il PD da primo partito in Liguria torna decimo.

Ma tu sarai d'accordo immagino: il PD puzza di mezza e ha provocato disastri in Liguria. 

Inviato
13 ore fa, iBan69 ha scritto:

E ti sembra democratico?
Dovrebbero obbligare ad andare a votare

:classic_laugh:

Inviato

Tu scordi o non sai che il PD ha governato a lungo la regione per non parlare di Genova.

Purtroppo tutti conseguono lo stesso traguardo 

La fine della sanità pubblica.

Inviato

@ferrocsm eh ma come ti bruscia il gnao Ferro… è Liguria cosa c’entri?

Secondo te uno che sta oltre sei mesi all’estero dovrebbe votare? sarebbe onesto farlo? 

son secoli che vai avanti con sta cantilena, fai anche un po’ ridere ad un certo punto neh

Inviato
14 ore fa, iBan69 ha scritto:

E ti sembra democratico?
Dovrebbero obbligare ad andare a votare

ma per il PD dici?

Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

è Liguria cosa c’entri?

E tu che c'entri?

Manco stai in Italia.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

E tu che c'entri?

Manco stai in Italia.

a parte che ci sto abbastanza come seconda residenza… ma io mica mi incazzo se vince o se perde questo o quello. Mi frega giusto per quei dieci minuti di sfottò a chi a oltre 60 anni ancora pensa di cavar qualcosa dai politicanti. Fa davvero ridere … ma amaro e per il soggetto che ancora ci crede. 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Secondo te uno che sta oltre sei mesi all’estero dovrebbe votare? sarebbe onesto farlo? 

Ed è proprio per questo che a me sembri un poco inaffidabile quando andiamo a discutere di politica italiana. Da un anarcoinsurrezionalista io mi aspetterei una equidistante presa di posizione da chiunque si trovi a governare un paese confinante, invece dai l'idea di voler criticarne una sola parte, mentre sembri molto più accondiscendente verso l'altra e da uno che dovrebbe andare "di terra in terra a predicar la pace ed a bandir la guerra"  

e amico del fornaio Caserio che dopo aver attentato alla vita del presidente alla domanda di chi fossero i suoi compagni rispose: "io faccio il fornaio e non la spia" non è bello vederlo prendere posizione, un Caserio  anarchico convinto e non votante mai lo farebbe.:classic_biggrin:  

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Da un anarcoinsurrezionalista

:classic_biggrin::classic_biggrin: sì uno dei centri sociali... dai Ferro ostia che cacchio scrivi... :classic_biggrin::classic_biggrin:

---

io sono accondiscendente solo verso la Meloncina, perchè mi è simpatica e si è fatta tutta da sé dal nulla. Anche se non capisce una mazza di economia e si fa portare per il naso in materia. L'accondiscenza finisce qui. Punto.

----

Adesso ti dico una cosa seria: l'Italia è un paese MALISSIMO AMMINISTRATO, dove gli innumerevoli compiti che lo stato si è assunto, in monopolio, vengono svolti a catzo e con costi fiscali esorbitanti... farne questione di politicanza di dx e sx è una fesseria assoluta e ridicola.

Io sono Lontanodistante da sta marmaglia non da sx e dx. Percio' sfotto - spero si capisca amichevolmente - quelli che paiono disperati perchè ha vinto uno della marmaglia opposta. Quelli di dx quando perdono dicono "mabafangul" non è facile sfotterli, voi di sx invece pare che vi strappino i figli dal grembo.

----

Meno del 50% ha votato anche stavolta. La maggioranza schifa, ho ragione io.

• Haha 1
Inviato
59 minuti fa, Jack ha scritto:

io sono accondiscendente solo verso la Meloncina, perchè mi è simpatica e si è fatta tutta da sé dal nulla.

innamorarsi a una certa età fa bene

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge