Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni in Liguria - testa a testa

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

No no io nonostante tutto continuerò a votare e la prossima sarà a metà novembre per le elezioni del presidente della mia regione martoriata dalle alluvioni

Mica perdi ancora per caso?

chiedo eh

Inviato

finora ben poco ha ricevuto dal generale messo lì a controllare

Fate l’autonomia, meglio ancora uno stato federale, e vi avanzano i vs di soldi senza aspettare che si degni lo stato centrale. 
Comunque, pragmaticamente, se stavolta non sbagliate a votare i soldi arriveranno copiosi… ma ho paura - per voi - che sbagliate pure stavolta 😁😁

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

mia nonna

Nonno

Inviato
29 minuti fa, Jack ha scritto:

Comunque, pragmaticamente, se stavolta non sbagliate a votare i soldi arriveranno copiosi

Su questo ci puoi scommettere, anche se a mio avviso questa è pratica molto pericolosa, metti che una volta o l'altra si giri il vento e vada a governare chi ora sta all'opposizione, Lombardia Liguria Veneto Piemonte etc etc tremate tremate che la pacchia è finita e a te altro che sei mesi di qui e sei mesi di là, in Tanzania ti toccherà emigrare, perchè se rimani in Svizzera verremo a prenderti e finalmente ti faremo lavorare, io proporrò che ti sia dato l'incarico di raccogliere i pomodori da mattina a sera nei campi di Mutti a Basilicanova.:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nonno

Ah era il nonno che si era fatto le rotelle? Sempre pensato fosse la nonna. 

Inviato

Ci sono due versioni: il nonno che con tre ruote sarebbe stata una carriola, e la nonna che sarebbe stata in ogni caso una racchia

Inviato

io so che il nonno sta alle palle del flipper come la nonna alle ruote della carriola.

però forse dipende dalla latitudine.

Inviato

in Tanzania

A Zanzibar è molto bello il mare. Eppoi ti sembrerà strano ma conosco diversa gente a Zanzibar, ho contatti ricorrenti. 
Mi hai scelto un bel posto per sfuggirti, grazie. 
Ti lascio la mugliera per i pomodori 😁

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

A Zanzibar è molto bello il mare. Eppoi ti sembrerà strano ma conosco diversa gente a Zanzibar, ho contatti ricorrenti. 

:classic_biggrin:

Inviato

Bucci ha vinto con il 48,77 per cento dei consensi, contro il 47,36 per cento ottenuto da Orlando: tra i due c’è stata una differenza di circa 8.400 voti. È un distacco contenuto, in cui è stato decisivo soprattutto il buon risultato delle liste che sostenevano Bucci nelle aree periferiche, secondo una tendenza ormai consolidata che vede il centrosinistra radicato quasi solo nelle aree urbane e nel centro delle città. 

Qualcuno mi spiega il grassetto?

Inviato
5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

secondo una tendenza ormai consolidata che vede il centrosinistra radicato quasi solo nelle aree urbane e nel centro delle città

sono i famosi ztiellini e chi ci gravita attorno

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

Qualcuno mi spiega il grassetto?

Nei paesi è più facile la compravendita dei voti se stai in un paese pure con un cappuccino e cornetto lo sai benissimo è inutile che fai queste domande a pēnis.

Inviato

Certo che da dx non ci si smentisce mai, tu prendine uno inquisito, poi condannato a due anni e pena non scontata perché nel frattempo caduta in prescrizione, proprio quello del "a mia insaputa" anche se ad onor del vero da quel a sua insaputa fu poi scagionato, fallo sindaco di Imperia "Liguria, Scajola: “Ho fatto la mia parte. Darò consigli a Bucci se me li chiederà” "L’ex potente ministro oggi sindaco di Imperia: “Mi ha telefonato Meloni dopo la vittoria

Poi prendi l'ex presidente di regione a cui si deve tutto questo che patteggia la pena anche per lui di due anni e chiede di scontarla con lavori socialmente utili, cosa ne puoi pensare? Che se vuoi un posto di comando in Liguria una condanna a due anni di gabbio non la si rifiuta a nessuno.

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, Jack ha scritto:

se stavolta non sbagliate a votare i soldi arriveranno copiosi

Ti pensi che le persone sono tutti come te?

Inviato

@ferrocsm è una cosa che viene dai tempi del fascismo se non sono ladri non vanno bene.

• Haha 1
Inviato

Comunque gioire per la vittoria di personaggi che hanno appena patteggiato condanne è a livello della curva di uno stadio

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

è a livello della curva di uno stadio

Fra ladri festeggiano.

• Amministratori
Inviato

Grazie a tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti