bost Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 @audio2 15 ore fa, audio2 ha scritto: si ma infatti, fatevi la casa come volete and fuck the comune prova a dirlo a quei che abitano in palazzoni di 70 piani, magari ti diranno che al 70°piano perchè l'aria è più buona...
audio2 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 è che ste robe qua risvegliano la mia anima anarchica
bost Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 @audio2 @audio2 ho caputo, tu la rifaresti a pois... 1
audio2 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 è che in ordine gerarchico inverso di tutti i pubblicos, i comunales sono tra quelli meno efficienti. cioè è una dura lotta ma giusto per capirsi. perchè questi sulle cose importanti non ci sono mai, non sanno niente, non vedono niente. poi però sulle menate sono sempre puntuali a mandarti il braghe blu o chi per esso a controllare. anni fa un hotel in città è andato in causa per una difformità di tono sul colore esterno. non so se sul tg regionale hai visto, dalle mie parti hanno fatto una retata al cimitero per bloccare le tombe con arredo fuori norma o non approvato da progetto. in pratica qualcuno aveva messo una bomboniera o qualche altro similare cazzillo aggiuntivo sulle lapidi. quindi rimozione forzata e/o multa. e poi si chiedono come mai la gente s'incazza.
Paolo 62 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Se si tratta di baggianate tendo a dar ragione a chi s'incavola, però la villetta a schiera è meglio farla tinteggiare dello stesso colore delle altre per quieto vivere.
Messaggi raccomandati