Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 29 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2024 Sperando di non offendere nessuno, ma non mai capito questa stupida ricorrenza che coinvolge grandi e piccini. E' da circa una settimana che vado a fare colazione nello stesso posto, bar , pasticceria, gelateria ecc..ecc.. Un tripudio di palloncini a forma di mummia, ragni appesi d'appertutto, scheletri dietro il bancone bar, addirittura davanti al bancone dei gelati e' posizionato in terra una sorta di cadavere avvolto nei sacchi di plastica Buon Halloween. 4 1
calimero Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Ennesima americanata, però tutto sommato innocua (credo)
TetsuSan Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Tra Dolcetto e scherzetto preferisco il Dolcetto. Preferibilmente d'Alba, leggermente invecchiato, grissini rubatà, formaggio, olive. 1 1
garmax1 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: ma non mai capito questa stupida ricorrenza che Come Salvino che vuole solo ricorrenze made in Italia 1
Panurge Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 27 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Preferibilmente d'Alba, Prova Dogliani e Ovada 2
Plot Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come Salvino che vuole solo ricorrenze made in Italia Brrrr.... A volte mi chiedo se in tutto il globo, incluso anche quello terracquifero se esiste una figura di tal caratura che tutti ci invidiano. Questi si' che sono primati
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 29 Ottobre 2024 11 minuti fa, Plot ha scritto: Questi si' che sono primati non offendere i primati, loro imparano dagli errori 1 1
Plot Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non offendere i primati, loro imparano dagli errori Giusto.., allora diciamo che abbiamo un primato che e' un pluri-ripetente. Esemplare raro, rarissimo... in tutto il globo terracquifero
Plot Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 ...che poi l' anno scorso mi suonano alla porta un gruppetto di 5-6 mocciosi con trucco alla Alice Cooper con quella stupida zucca nella mano agitando una serie di amuleti con la fatidica frase: "dolcetto o scherzetto". Non sono riuscito ad identificarli dato il trucco e i travestimenti, sicuramente era una baby gang figli di.....amici... Ho richiuso la porta (ero in accapatoio) per andare in cucina a cercare qualcosa. Mi hanno imbrattato tutta la porta ed il pianerottolo con una generosa manciata di farina ! ...sssino ammazzarli ! 2
dariosch Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 E intanto in Cina : "In recent years, Chinese authorities have taken measures to prevent the spread of Western culture, such as banning Christmas celebrations at schools." https://www.bangkokpost.com/world/2890263/shanghai-authorities-set-to-crack-down-on-halloween-revellers ... Che ne pensate?
piergiorgio Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 2 minuti fa, dariosch ha scritto: Che ne pensate Tutto il bene possibile. Facciamoci invadere dai cinesi
audio2 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 11 ore fa, dariosch ha scritto: Che ne pensate fanno bene
Martin Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Torniamo a festeggiare "i morti" com'era nella tradizione, si fanno persino i dolcetti detti "le fave dei morti" (non credo avrebbbero successo in Toscana...) Dette delizie a base di pinoli e/o mandorle in proporzione variabile a seconda del reddito sono tricolori: Bianche, rosa e maròn a simboleggiare la nascita, la vita e la morte. Purtroppo è scomparsa la tradizione delle "ossa dei morti", altri dolcetti a base di armellini, zucchero e cemento portland 425, fatti a forma di osso e talmente consistenti da essere consumati solo "a ciuccio" (studiati per i bimbi del lumpenproletariat lagunare, che con un "osso da morto" erano impegnati per un'ora) 1
Guru Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 A Bologna ci sarà un torneo di ping pong per zombies. Buon Halloween a tutti. 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 30 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2024 15 ore fa, Plot ha scritto: Mi hanno imbrattato tutta la porta ed il pianerottolo con una generosa manciata di farina ! ...sssino ammazzarli ! Preparati un pò di dolcetti con dentro un pò di purga!😁 Così si che è "dolcetto scherzetto"! 4
Bazza Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: detti "le fave dei morti" (non credo avrebbbero successo in Toscana...) Decisamente poco attraenti 🤣🤣🤣
audio2 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 siete dei mostri il purgante però ci vuole forte, che non ci siano dubbi che poi funzioni sul serio
Messaggi raccomandati