Vai al contenuto
Melius Club

Ad un programma di Cecioniset il record negativo assoluto di ascolto

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, extermination ha scritto:

Come può accadere che un Talk tendenzialmente di destra non fa audience in un paese che ha mandato al Governo la destra?

Tranquillo, faranno un decreto legge, per farlo piacere. 

22 minuti fa, extermination ha scritto:

Come può accadere che un Talk tendenzialmente di destra non fa audience in un paese che ha mandato al Governo la destra

perchè tendenzialmente il destro guarda programmi di sinistra, in modo da sentire le minkiate che dicono ed essere così pronto alla risposta in modo da percularli, il che è doveroso.

• Haha 1

Siete sicuri che Antonino Monteleone è di destra? Ad un mio amico stava sul c...o perché era sicuro fosse un compagno. Posso dirgli di cambiare opinione e riabilitarlo?

In alternativa, posso dire al mio amico di diventare compagno, così automaticamente diventa intellettuale anche leggendo solo La Repubblica?

Chiedo per un amico 

• Sad 1

E chi dice sia fascista? 

L'argomento mi pare un altro, ovvero l'ennesimo programma di Cecioniset annunciato in pompa magna, visto da nessuno ma pagato profumatamente da tutti e infine chiuso per manifesta dannosità verso il palinsesto. 

22 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Ad un mio amico stava sul c...o perché era sicuro fosse un compagno.

Eh! si un compagno che nell'aprile del 2024  partecipa alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia "L'Italia cambia l'Europa" e a ottobre, guarda che combinazione  passa alla conduzione del programma L'altra Italia su Rai 2 passata (grazie al governo Renzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare) sotto le grinfie del governo  Meloni.  Ma ci pensate scesi a valle con la piena?

Mamma mia quanto siete cavillosi. In realtà appena prima della risposta di Velvet, avevo sostituito fascista con di destra (perché non sono la stessa cosa). Dico allora al mio amico, che invero è un po' ignorante, di divenire, di diritto, intellettuale mutandosi in compagno.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference