yukatan Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Invece delle Reference 5 e 7 cosa ne dite, le avete sentite? Se si che opinioni vi siete fatti in merito? Le sto valutando con le ProAc d30 ribon Grazie come sempre
saltato Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 2 ore fa, yukatan ha scritto: Invece delle Reference 5 e 7 cosa ne dite, le avete sentite? Se si che opinioni vi siete fatti in merito? Le sto valutando con le ProAc d30 ribon Grazie come sempre le proac costano troppo
yukatan Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 2 ore fa, saltato ha scritto: le proac costano troppo A parte il costo?
jakob1965 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Parlo della versione precedente - io preferii le canton ref 7k rispetto alle D30 - però questo 9 anni fa 1
stefano.s Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Io ho avuto per qualche anno le reference 8k abbinate a pre e finale McIntosh, sicuramente un buon diffusore. Successivamente le ho cambiate con Ascendo D7 coax e mi sono reso conto di quanto abbia migliorato con queste ultime (... è vero, costano il doppio...).
Messaggi raccomandati