mattia.ds Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 19 minuti fa, olegna ha scritto: Che non siano Tannoy. Game over.... Scherzo dai, però sarebbe stato il mio primo consiglio. Bisognerebbe capire anche il budget e dimensioni. Stanza, ecc...
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2024 LS3/5A , un abbinamento felicissimo 3
Moderatori paolosances Inviato 30 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 30 Ottobre 2024 B&W DM 70 Continental
il vecchiotto delle alpi Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Io li ho sentiti andare benissimo con le Berkeley, che purtroppo sono Tannoy.
Luca44 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 In stanze piccole e se non pretendi volumi da concerto live le Quad 57 ci andavano a nozze , le ho ascoltate con i Quad II diverse volte a casa di un amico che purtroppo è scomparso da tempo , aveva e cambiava un mare di oggetti audio , soprattutto vintage inglesi, ma questa abbinata era davvero favolosa .
Messaggi raccomandati