Max440 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 In conclusione, secondo me: @ascoltoebasta ha fatto un acquisto azzeccatissimo: 1) prodotto di un brand consolidato, garantito, e affidabile 2) sistema di lettura CD tra i migliori a livello mondiale (ne parlano benissimo in ogni dove) 3) DAC 24/192 per poter aggiungere un sistema liquido (server e/o streamer) ed ascoltare musica HiRes 4) da non sottovalutare anche la bellezza estetica. My compliments! Max
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 @Max440 Grazie,concordo in tutto,riguardo la bellezza estetica per mia fortuna l'N31 è nella versione nero/argento,la versione dorata non incontra i miei gusti,ma dopo averlo ascoltato l'avrei acquistato anche se fosse stato a pois.
Gall Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @ascoltoebasta Beh sono tedeschi e lo stile non è il loro forte, sicuramente vendono anche la versione dorata, e comunque anche in oriente non sono da meno come gusti. Non c’erano dubbi sulla bontà del tuo acquisto e hai fatto benissimo a condividere la tua soddisfazione e le tue impressioni all’ascolto.
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 8 minuti fa, Gall ha scritto: Non c’erano dubbi sulla bontà del tuo acquisto e hai fatto benissimo a condividere la tua soddisfazione e le tue impressioni all’ascolto. Credo e spero possano tornare utili a qualcuno che magari non prenderebbe in considerazione questo marchio poco diffuso da noi,che oltre a solidità,qualità costruttiva e di riproduzione sonora, garantisce ricambi anche per prodotti non più recenti,cosa non di poco conto.
Mighty Quinn Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 14 minuti fa, Gall ha scritto: Beh sono tedeschi e lo stile non è il loro forte, Al contrario Anche lo stile è il loro forte Tra i tanti forti
blucatenaria Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 30 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ricambi anche per prodotti non più recenti,c In un mondo in cui l'usa e getta che costa quanto un fegato è diventato uso comune, effettivamente questo è un valore aggiunto non da poco. Sperando che l'azienda non fallisca 1
davenrk Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 19 minuti fa, blucatenaria ha scritto: Sperando che l'azienda non fallisca ascoltoebasta in questo momento:in omnia pericula tasta testicula 1
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 2 ore fa, davenrk ha scritto: ascoltoebasta in questo momento:in omnia pericula tasta testicula Da dove mi stai spiando?? 1
Jack Torrance Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Aggiornamenti... https://www.stereophile.com/content/mbl-seeks-investors-after-filing-insolvency High-end speaker and audio electronics maker MBL—best known for its groundbreaking Radialstrahler loudspeakers—has hit a financial rough patch. The Berlin-based company filed for insolvency on May 27, 2025, and is now actively seeking investors.
Luca44 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Il 10/11/2024 at 13:32, Max440 ha scritto: 1) prodotto di un brand consolidato, garantito, e affidabile 38 minuti fa, Jack Torrance ha scritto: The Berlin-based company filed for insolvency on May 27, 2025, and is now actively seeking investors. Max... Praticamente si potrebbe dire che gliel'hai tirata Però strano che con tutta la produzione originale in campo diffusori nessuno abbia deciso di investirci, penso che qualcuno si farà avanti, i radialstrahler per ora non mi pare li realizzi nessun altro e credo una fetta di mercato Hi-End se la siano ben ritagliata ( con merito ) .
loureediano Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno A poco a poco sono tutte destinate a fallire. I giovani se ne strafottono della hiend e dell'olio di serpente non sanno che farsene se non condirvi l'insalata Da una parte mi spiace, dall'altra capisco che ogni cosa ha un suo tempo. Se ci pensiamo è ancora viva solo perché la vita media si è allungata. 2
Turandot Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Il 08/11/2024 at 21:06, mozarteum ha scritto: si rippi È più un rip che un rippi. Rip della musica 😅
Max440 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 38 minuti fa, Turandot ha scritto: Facciamo un gruppo di acquisto Melius e salviamo mbl! Io ci metto 10 euro
mozarteum Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Quando si parla di soldi al ribasso Max sempre pronto. 1
Max440 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: Quando si parla di soldi al ribasso Max sempre pronto. Sono coerente, proprio come uno speaker MBL
Azoto One Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno https://www.stereophile.com/content/mbl-seeks-investors-after-filing-insolvency Non sapevo di questo
Suonatore Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno magari tra qualche anno ci saranno gli MBL N.O.S come fu per Swiss Physics, allora si che scatterà la corsa ad "accattarseli" al miglior prezzo....
Messaggi raccomandati