doremifasollasi Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @Mighty Quinn scusa l'ignoranza e scusate l'ot , ma sono attempato, che diffusori sono?
Mighty Quinn Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @doremifasollasi Si chiama Harlekin sono uno dei tanti diffusori acapella che ho Le acapella sono i migliori diffusori possibili per le elettroniche mbl Anzi a pensarci bene sono i migliori diffusori possibili punto 1 1
Danilo Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Mi pare che il recentissimo distributore di Mbl sia Audiogear a Bologna.
Mighty Quinn Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 57 minuti fa, davenrk ha scritto: sorgente MBL? No
ilmisuratore Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: @doremifasollasi Si chiama Harlekin sono uno dei tanti diffusori acapella che ho Le acapella sono i migliori diffusori possibili per le elettroniche mbl Anzi a pensarci bene sono i migliori diffusori possibili punto Acapella le ho sentite splendidamente bene anche con Symphonic Line
Mighty Quinn Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Acapella le ho sentite splendidamente bene anche con Symphonic Line Ovvio Ne ho parecchi di amplificatori Symphonic line Insuperabili 2
ascoltoebasta Inviato 1 Novembre 2024 Autore Inviato 1 Novembre 2024 Il 31/10/2024 at 15:20, Mighty Quinn ha scritto: Tutta la serie noble line di mbl è insuperabile 3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Ne ho parecchi di amplificatori Symphonic line Insuperabili Guarda che poi il tonno di quel marchio lì ci rimane male......era convinto d'esser lui l'unico....."insuperabile".
Mighty Quinn Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @ascoltoebasta Sono insuperabili ex aequo Così li facciamo tutti contenti 1
Mighty Quinn Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @ascoltoebasta Piuttosto mi perplime e mi perpletta la scelta di non proporre un DAC noble line Soprattutto adesso che le meccaniche CD sacd non servono a una mazza a nessuno, perché non proporre un bel DAC e farlo pagare, chesso', la miseria di dieci dodicimila EUR?
PMV Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @mozarteumVisto che ormai si va a ruota libera, vorrei dire che a me non sembra proprio che le Magneplanar suonino in bianco e nero. Con i vinili Decca (ad esempio il Ring di Solti) per me suonano in modo realistico e le registrazioni Decca degli anni '60. sempre per me ma non solo, sono di un livello ben superiore a DG. La versione DG di K. è lì a prendere polvere . Mi scuso per l'OT.
ascoltoebasta Inviato 1 Novembre 2024 Autore Inviato 1 Novembre 2024 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Soprattutto adesso che le meccaniche CD sacd non servono a una mazza a nessuno, perché non proporre un bel DAC e farlo pagare, chesso', la miseria di dieci dodicimila EUR? Non sapevo non avessero un DAC a catalogo,certo che se fosse quello dell'N31 sarebbe una gran cosa viste le differenze riscontrate usandolo come solo DAC a confronto con quelli che equipaggiano i lettori da me confrontati.Sarà una loro scelta commerciale.
mozarteum Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 9 ore fa, PMV ha scritto: mozarteumVisto che ormai si va a ruota libera, vorrei dire che a me non sembra proprio che le Magneplanar suonino in bianco e nero. Bisogna avere termini di raffronto. Il suono magneplanar (che in vinile va meglio del cd che suona inascoltabile perche’ vetroso e costipato) e’ molto coerente e non piacione. Ma a mio avviso difetta di metallo, squillo e colore. Le registrazioni decca anni 60 sono ottime per il tempo, ma l’hifi e’ andata avanti e i digitali nativi di oggi ben fatti hanno un realismo ben maggiore, a mio avviso soprattutto nel sinfonico. il Ring di Karajan suona male su impianti che non lo valorizzano. Avviene con molte registrazioni questo. Con le decca london ecc tutti suonano bene chi piu’ chi meno
Mighty Quinn Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non c’e’ il c41? Si Ma: Non è noble line, è cadenza line quindi robba per poveracci straccioni da meno di diecimila È anche streamer network player e chissenefrega dello streamer io ho chiesto di un dac Non li fanno Cioè a parte il tuo 1611 che in effetti opino vada benino
mozarteum Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Sta li’ da vent’anni in catalogo senza diventare mk2, 3 o 06 per chi chiama da fuori roma. questo per me la dice lunga
Mighty Quinn Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: questo per me la dice lunga Concordissimo! Eh....la serietà è merce rara
Messaggi raccomandati