davenrk Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 18 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: a parte il tuo 1611 Non hanno fatto la versione "F"?
davenrk Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Il 01/11/2024 at 00:05, music.bw805 ha scritto: MBL fa tutto al top, massimi livelli raggiumgibili o quasi... inutile parlare poi delle casse che sono un colpo di genio assoluto. Ho avuto la fortuna di sentire un loro sistema completo ed è stata l'esperienza più vicina al realismo che abbia mai sentito. Ti riferivi a MBL o a Gold Note?
Mighty Quinn Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 5 minuti fa, davenrk ha scritto: versione "F È quella di cui parla moz
Gustavino Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 20 hours ago, Mighty Quinn said: E fino a quando non verrai ad ascoltare questo...con tanto elettroniche mbl a corredo, dubito che lo troverai 😘 Hai quella con il tw dynaudio ? Al netto della loro bravura la loro interpretazione della A26 con quel Seas specializzato, far salire un 25cm poi si paga la perfezione
Bill Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Confermo che in occasione dell’apertura del nostro nuovo show room, 500mq di vintage, che rimane la nostra prima passione, valvole, e tutti gli accessori richiesti dal mondo audio, abbiamo iniziato questa collaborazione con MBL. I diffusori mi appassionano da sempre, e la 101 MK2 che sarà in dimostrazione permanente, propone un modo di ascoltare che negli anni ho trovato solo in Beveridge Presto comunicheremo la data di inaugurazione del punto vendita Valerio Audioantiquary.com Audiogears.it
ascoltoebasta Inviato 2 Novembre 2024 Autore Inviato 2 Novembre 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Eh....la serietà è merce rara Ricordo d'aver letto un intervista ad uno dei progettisti MBL in cui riguardo il CD player C31 ,appartenente alla gamma inferiore,credo la loro entry level,diceva che riguardo la risoluzione e dopo diverse prove hanno constatato che il miglior risultato sonoro lo si otteneva col 24/96,e quella fu la scelta,andando controcorrente ma optando per ciò che ritenevano migliore.
Max440 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma a mio avviso difetta di metallo, squillo e colore. Su questo sono abbastanza d'accordo. Infatti io ascolto prevalentemente musica da camera e pianistica, dove raggiungo il massimo della qualità di riproduzione (simile a diffusori standard che vanno dai 50k in su..., lo dico a ragion "sentita"), poi mi accontento con la sinfonica, con una ottima resa timbrica ma manca, come dici tu, il "metallo" e.... non ascolto quasi mai operistica, se non per studio, perchè con le Magneplanar è uno strazio 1
ilmisuratore Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 4 minuti fa, Max440 ha scritto: Su questo sono abbastanza d'accordo. Infatti io ascolto prevalentemente musica da camera e pianistica, dove raggiungo il massimo della qualità di riproduzione (simile a diffusori standard che vanno dai 50k in su..., lo dico a ragion "sentita"), poi mi accontento con la sinfonica, con una ottima resa timbrica ma manca, come dici tu, il "metallo" e.... non ascolto quasi mai operistica, se non per studio, perchè con le Magneplanar è uno strazio Avete mai sentito le Eminent Technology ???? come vi sembrano ???
Mighty Quinn Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 3 ore fa, Bill ha scritto: abbiamo iniziato questa collaborazione con MBL Ottimo! Complimenti e congratulazioni Marchio storico di livello assoluto in tutto qualità totale, merita un servizio al top, buon lavoro!
newton Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Nessuno sa che meccanica monta? A pag.4 di un thread dedicato a un lettore cd
ascoltoebasta Inviato 2 Novembre 2024 Autore Inviato 2 Novembre 2024 4 ore fa, Bill ha scritto: abbiamo iniziato questa collaborazione con MBL Bene,nel caso in futuro dovessi avere bisogno d'assistenza per il mio N31 potrò rivolgermi a voi? Perchè una cosa è certa,di questo Cd player non me ne libererò mai!!!! E pensare che c'è chi da poca importanza alle sorgenti,o quelli che pensano che stia tutto nella qualità dell'incisione e produzione,mah.
ascoltoebasta Inviato 2 Novembre 2024 Autore Inviato 2 Novembre 2024 1 minuto fa, newton ha scritto: Nessuno sa che meccanica monta? A pag.4 di un thread dedicato a un lettore cd Io non possiedo il manuale,lo cercherò in rete,so che la linea Reference monta la CD PRO 2 LF a triplo raggio laser.
mozarteum Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 15 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: CD PRO 2 LF Esatto anche il 1531.
Blec Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Però attendo trepidante l'intervento del "capitano di vascello" che probabilmente affermerà che Burmester è altrettanto e più insuperabile.
mozarteum Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Invece una domanda: nei finali ad esempio dopo diversi anni vanno sostituiti i condensatori. Un dac di che manutenzione avrebbe bisogno?
Messaggi raccomandati