Vai al contenuto
Melius Club

Uno strano fenomeno sociale.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, permar ha scritto:

ti consiglio di cambiare foto e metterci suor teresa di calcutta

La foto che dovrebbe metterci incorrerebbe nella censura dell'amministratore 

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Si legge

Ma sei sicuro  di esserne capace ?

Inviato
13 minuti fa, tigre ha scritto:

Si legge distante un km.

Ma chi sei: Superman?

extermination
Inviato

Certo che anche in queste pagine se ne vedono di strani fenomeni sociali! Tra imprenditori, dirigenti, pensionati e nullafacenti

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

nullafacenti

Per la maggiore, tutti pagati presumo.

Puro Italian style

Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

com’è che son finito a parlare di africani??

Troppo sobrio

Inviato
Il 01/11/2024 at 19:06, tigre ha scritto:

Il mio era un tentativo di aiuto, per quanto possibile.

Qualcuno mi deve ancora spiegare cosa gli abbia in pratica cambiato nella vita che qualcuno (alcuni qui sostengono persino che siano in tantissimi, e diamo pure per scontato che sia cosí) creda fermamente al terrapiattismo. Cosa lo terrorizza tanto da inserirli e delegittimarli ad ogni 3d come appestati?

Io, non avendolo mai incrociati qui nella mia zona, non ne conosco il livello di aggressività/pericolosità (mi vien poi da dire fra me e me.. ma do' caxx vivono questi? In Botswana? 😅.. dalle mie parti buona parte della popolazione secondo me manco é consapevole dell'esistenza del terrapiattismo come fenomeno 'culturale')

Me lo potresti spiegare?

Che fanno? Si organizzano in gruppo e vandizzano tutto quello che é di forma sferica? 

Vandalizzano opere di Pomodoro?

Attaccano serre geodetiche e cupole varie?

Che combinano insomma?

Vedi, chi crede alla terra piatta o alle scie chimiche è un cretino e quel cretino vota ed ha quindi il potere di condizionare la vita delle persone normali. Te l'avevano già spiegato ma forse alla seconda lo comprendi.

• Melius 2
Inviato
Il 02/11/2024 at 19:54, tigre ha scritto:

Da ste parti il pizzo non si paga.. 

E quindi ragionando come te (oddio, ragionando si fa per dire) neanche le tasse a ben guardare le statistiche sull'evasione fiscale. Ad ognuno il suo. Certo non voglio generalizzare...:classic_laugh:

Inviato

A volte l'illegalità è ben nascosta.

Inviato
22 ore fa, Xabaras ha scritto:

ma forse alla seconda lo comprendi

tempo sprecato...

Inviato

L'evasione fiscale reale è rappresentata dalla % mancante sul versato, non dal suo valore in assoluto.  

• Amministratori
Inviato

il problema degli"alternativi" è che si informano in moo selettivo, ossia leggono solo quello in cui vogliono credere, ma fino a qui pasi, ognuno + liberro di entrare in una chiesa cattolica o evangelica, in una moschea o in una sinagoga. il guaio è che mlti di loro si ritengono missionri a tempo pieno, ti vogliono convencere delle loro toerie ma non accettano il contraddittorio, le loro fonti sono vangelo, le fonti degli altri sono inaffidabili.  molti sono piùm appiccicosi dei testimoni di geova, se gli rispondi non te li levi più di torno

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

il guaio è che mlti di loro si ritengono missionri a tempo pieno, ti vogliono convencere delle loro toerie ma non accettano il contraddittorio, le loro fonti sono vangelo, le fonti degli altri sono inaffidabili.  molti sono piùm appiccicosi dei testimoni di geova, se gli rispondi non te li levi più di torno

Probabilmente, non sono convinti neanche loro di quello che professano

Convincendo gli altri, convincono se stessi....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @