eduardo Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 6 minuti fa, permar ha scritto: ti consiglio di cambiare foto e metterci suor teresa di calcutta La foto che dovrebbe metterci incorrerebbe nella censura dell'amministratore
eduardo Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Si legge Ma sei sicuro di esserne capace ?
senek65 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 13 minuti fa, tigre ha scritto: Si legge distante un km. Ma chi sei: Superman?
extermination Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Certo che anche in queste pagine se ne vedono di strani fenomeni sociali! Tra imprenditori, dirigenti, pensionati e nullafacenti
Simo Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: nullafacenti Per la maggiore, tutti pagati presumo. Puro Italian style
Panurge Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 1 ora fa, simpson ha scritto: com’è che son finito a parlare di africani?? Troppo sobrio
Xabaras Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Il 01/11/2024 at 19:06, tigre ha scritto: Il mio era un tentativo di aiuto, per quanto possibile. Qualcuno mi deve ancora spiegare cosa gli abbia in pratica cambiato nella vita che qualcuno (alcuni qui sostengono persino che siano in tantissimi, e diamo pure per scontato che sia cosí) creda fermamente al terrapiattismo. Cosa lo terrorizza tanto da inserirli e delegittimarli ad ogni 3d come appestati? Io, non avendolo mai incrociati qui nella mia zona, non ne conosco il livello di aggressività/pericolosità (mi vien poi da dire fra me e me.. ma do' caxx vivono questi? In Botswana? 😅.. dalle mie parti buona parte della popolazione secondo me manco é consapevole dell'esistenza del terrapiattismo come fenomeno 'culturale') Me lo potresti spiegare? Che fanno? Si organizzano in gruppo e vandizzano tutto quello che é di forma sferica? Vandalizzano opere di Pomodoro? Attaccano serre geodetiche e cupole varie? Che combinano insomma? Vedi, chi crede alla terra piatta o alle scie chimiche è un cretino e quel cretino vota ed ha quindi il potere di condizionare la vita delle persone normali. Te l'avevano già spiegato ma forse alla seconda lo comprendi. 2
Xabaras Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Il 02/11/2024 at 19:54, tigre ha scritto: Da ste parti il pizzo non si paga.. E quindi ragionando come te (oddio, ragionando si fa per dire) neanche le tasse a ben guardare le statistiche sull'evasione fiscale. Ad ognuno il suo. Certo non voglio generalizzare...
gibraltar Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 22 ore fa, Xabaras ha scritto: ma forse alla seconda lo comprendi tempo sprecato...
Martin Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 L'evasione fiscale reale è rappresentata dalla % mancante sul versato, non dal suo valore in assoluto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Novembre 2024 Amministratori Inviato 5 Novembre 2024 il problema degli"alternativi" è che si informano in moo selettivo, ossia leggono solo quello in cui vogliono credere, ma fino a qui pasi, ognuno + liberro di entrare in una chiesa cattolica o evangelica, in una moschea o in una sinagoga. il guaio è che mlti di loro si ritengono missionri a tempo pieno, ti vogliono convencere delle loro toerie ma non accettano il contraddittorio, le loro fonti sono vangelo, le fonti degli altri sono inaffidabili. molti sono piùm appiccicosi dei testimoni di geova, se gli rispondi non te li levi più di torno 1
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: il guaio è che mlti di loro si ritengono missionri a tempo pieno, ti vogliono convencere delle loro toerie ma non accettano il contraddittorio, le loro fonti sono vangelo, le fonti degli altri sono inaffidabili. molti sono piùm appiccicosi dei testimoni di geova, se gli rispondi non te li levi più di torno Probabilmente, non sono convinti neanche loro di quello che professano Convincendo gli altri, convincono se stessi....
Messaggi raccomandati