Membro_0030 Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Se mostri di apprezzare tali argomenti FB ti ripropone simili post e poi il resto viene da sè... Profilazione...ormai è ovunque. Concordo che ormai taluni eventi vengono calendarizzati solo sui social, me ne sono fatto una ragione, se perdo qualcosa pazienza. Non li demonizzo perchè per tante persone sono l'unico modo di "uscire" all'esterno, ma sinceramente non mi interessano
appecundria Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: analfabetismo funzionale, effetto Dunning-Kruger o ignoranza unita ad un buona dose di arroganza, Alla base c'è una patologia, un disturbo del comportamento molto diffuso che si è sempre indirizzato verso la religione.
permar Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 1 minuto fa, Audio_Max ha scritto: Non li demonizzo perchè per tante persone sono l'unico modo di "uscire" all'esterno, ma sinceramente non mi interessano Da un po' esco poco all'esterno, prima rientravo ubriaco😂
Membro_0030 Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Alla base c'è una patologia, un disturbo del comportamento molto diffuso che si è sempre indirizzato verso la religione. Ti diro', dal punto di vista religioso queste persone che conosco non sono nemmeno praticanti. Alcune lavorano, altre sono in pensione, ma religiose direi proprio no. Ad essere sincero queste loro idee le ho scoperte dopo il lockdown. Prima non erano mai venute fuori, almeno non cosi' apertamente.
Membro_0030 Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 Adesso stacco che devo andare a produrre, altrimenti l'INPS va in malora... Non mandatemi in vacca il thread eh...fate i bravi...(se potete)
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 31 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2024 @Audio_Max religioso è il bisogno di credere ad una sovrastruttura invisibile del mondo che ci circonda. Il bisogno di una trasfigurazione teatrale della nostra personale visione. Cadeva il fulmine si pensava a Zeus, arriva il covid si pensa a Bill Gates. Si credeva al Male e adesso a Big Pharma, si credeva a Satana e adesso a Soros. Si credeva ai santi e adesso agli youtuber. Si parte sempre dalla patologia del comportamento, ma non è una scoperta mia, sono cose assodate da decenni. 3
permar Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Nel mio caso mi sono convinto che gli americani non possono essere andati sulla luna dopo che ho dovuto riparare il tagliaerba😂 1
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Il complottismo seda l’inquietudine dell’ignorante 2
alexis Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Semplificando parecchio.. sembrano a prima vista.. amici parecchio scemi.. vi ricordatecelo teorie degli insiemi? Si studiano a matematica, ma sono il giochino preferito del sociologo tipo in aspettativa. Quindi: diversi gruppi di personaggetti distinti, dai terrapiattisti ai matrixisti ai non vax ai no clima eccetera che parzialmente sovrapposti formano una categoria, appunto, un cerchio, tipicamente, degli scemotti totali, quando in realtà sono semplici scemotti parziali.. io per esempio riguardo allo sbarco sulla luna ho dei seri dubbi e il quinto beatle lo incontro sempre al bar e pure il mio verduraio é un rettiliano, l‘altro giorno mi ha fatto furtivamente vedere la sua vera carta d‘identità, c‘ho letto chiaramente come domicilio Area 51, e sotto il polsino ho intravisto pure le squame. Ma giuro che non appartiene alla cerchia dei miei amici, lo giuro!!! 2
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 https://youtu.be/xTh5-WIRwBc?si=xWigel7dcQHcFRak
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 31 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2024 Prendo spunto da quanto disse Eco: " I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli" Legioni di imbecilli, che si abbeverano a quello che altre legioni di imbecilli scrivono, e che la rete rende immediatamente fruibile. La scarsa capicità cognitiva tende a voler sempre e comunque trovare una causa specifica, in linea alla propria visione, a qualsiasi fenomeno: economico, sociale, fisico, ambientale. Dalle piccole cose, penso alla marea di pseudo farmaci naturali che curano solo quello che non hai, a fenomeni molto più grandi. E' consolatorio. 2 1
jackreacher Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il complottismo seda l’inquietudine dell’ignorante Oppure la alimenta.... 43 minuti fa, appecundria ha scritto: 52 minuti fa, qzndq3 ha scritto: analfabetismo funzionale, effetto Dunning-Kruger o ignoranza unita ad un buona dose di arroganza, Alla base c'è una patologia, un disturbo del comportamento molto diffuso che si è sempre indirizzato verso la religione. O al misticismo...
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Questo bailamme social puo’ essere evitato costruendo una rete di amicizie personali e un microcosmo di grande soddisfazione. Prendendo dunque dalla modernita’ il lato utile (si pensi alla disponibilita’ di musica e informazioni qualificate -siti scientifici, biblioteche, emeroteche ecc-) e scansando il borsellume
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 31 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2024 ... Direi che è perfetta... 3
Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 La colpa è dell'istruzione obbligatoria e dell'ostracismo antiborsellista. 1
jackreacher Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Azz io lo ero Ora si capisce.... 🤣🤣😉 1
Messaggi raccomandati