Vai al contenuto
Melius Club

Uno strano fenomeno sociale.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Da terra mi risulta difficile alterare il clima:classic_laugh:

Una scia chimica di terra l'ha lasciata il mio vicino rompendo la coppa dell'olio della macchina battendo in un sasso, si e' fermato dopo poco aveva fuso il motore

• Haha 1
Inviato

questo mi convince. La terrapiatta? Pero’ forse avete ragione anche in questo. L’ultima volta che sono stato a Nyc il pilota ha sterzato di brutto per non sbattere contro il soffitto a Lisbona. Nel frattempo hanno spostato Nyc di qua sicche’ la cosa ando’ liscia senza manco sbattersi con le turbolenze sull’oceano causate dalle scie chimiche

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

questo mi convince. La terrapiatta? Pero’ forse avete ragione anche in questo. L’ultima volta che sono stato a Nyc il pilota ha sterzato di brutto per non sbattere contro il soffitto a Lisbona. Nel frattempo hanno spostato Nyc di qua sicche’ la cosa ando’ liscia senza manco sbattersi con le turbolenze sull’oceano causate dalle scie chimiche

Suvvià mezzo secolo fa  l'uomo è andato sulla luna,vuoi che con gli strumenti a disposizione e la tecnologia dei militari non riescano a creare qualche nuvoletta:classic_biggrin:

Inviato

No non ci siamo l’uomo non e’ mai stato sulla luna, come  noto

Inviato

Non dimentichiamo che fra noi c'è il Principe dei complottisti il Tigre 

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Scherzi,Omega sarebbe già fallita:classic_laugh:

Gaetanoalberto
Inviato

Non esageriamo, io le scie chimiche degli Apollo le ho viste.

Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non dimentichiamo che fra noi c'è il Principe dei complottisti il Tigre 

E’ tutto un magna magna, anche la Charta Magna

Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

si accetta che il non avervi accesso dipende esclusivamente da se stessi e non (tranne per un numero minoritario di casi) dalla sorte avversa; pochi sono in grado di accettare serenamente che la propria condizione sociale,

Personalmente?  Quello che non posso permettermi non mi piace!:classic_biggrin:

-

Però, aldilà delle battute, siete molto pessimisti;

per lo meno in età adulta, non credo  siano molti i 'frustrati' come li dipingete.

Vorrebbe dire che la moggior parte è infelice, e non lo credo; accettare come si è fatti è la base.

Inviato

Personaggi come quelli descritti nel messaggio di apertura ne avevo diversi anch'io nel mio giro di amicizie - conoscenze: quando man mano sono usciti con questo genere di argomenti, li ho ascoltati distratto nella prima occasione, alla seconda ho abbioccato, la terza non c'è stata perché li ho depennati, un po' come nel forum con la lista degli ignorati, che fa un gran comodo... 😍

La vita è breve, inquinarsela con menate del genere non fa per me.

Inviato
3 ore fa, Savgal ha scritto:

Ho una mia ipotesi,

Quanto la fai lunga inutilmente..

Il mondo é sempre andato avanti con sfruttatori e sfruttati.

Posizioni di privilegio e posizioni di svantaggio.

Stop.

Coloro che esercitano sfruttamento vogliono perpetuarlo. Con tutti i mezzi. Leciti e non leciti.

Stop.

Visto che gli sfruttatori di fatto comandano le leve dell'economia, della politica e della propaganda, col loro agire generano oltre che ai noti vantaggi personali anche le scorie. Scorie che non si posson piú nascondere sotto il tappeto..e che stanno venendo a galla.

Stop.

Tu chiamalo complottismo se vuoi.

Io la chiamo realtà macroscopica.

Un'analisi di natura psicologica la farei a chi non ci ha capito ancora nulla nonostante le evidenze (nessuno qui dentro)

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, tigre ha scritto:

Un'analisi di natura psicologica la farei a chi non ci ha capito ancora nulla nonostante le evidenze

😴🥱

Inviato
23 minuti fa, tigre ha scritto:

Visto che gli sfruttatori di fatto comandano le leve dell'economia, della politica e della propaganda, col loro agire generano oltre che ai noti vantaggi personali anche le scorie. Scorie che non si posson piú nascondere sotto il tappeto..e che stanno venendo a galla.

E io stamattina che ho dato la colpa al cane mi sembravano i suoi sbronzetti

Inviato
11 ore fa, permar ha scritto:

spero non si tratti di te ma immagino chi

Vabbè ma gli Avvocati non sono tutti uguali...

Inviato

@what no per fortuna, ma ho repulsione per quelli fanatici del likud

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ma se era pure in tv,io l'ho visto e c'era anche Tito Stagno.

• Crea Nuovo...